PDA

View Full Version : Sabato 19/5/2007 - Mangiatina (nemmeno tanto ...ina :D ) Emiliano - Romagnola

Pagine : [1] 2

tatrat4d
19-04-2007, 14:16
Memori del mirabolante ed ancora decantato successo della precedente iniziativa fiorentina dello scorso luglio, di cui al qui citato thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12943108#post12943108

si da lettura e si minaccia chi non aderisse del/al seguente bando:

"Genti terriere et genti forastiere"

invitiamo le utenze vostre a radunarsi presso il comune di Dozza, tra Imola e Bologna, il giorno 19/5 dove sul volgere della sera si terrà la cena Emilano Romagnola, che non sappiamo se sia la prima o se faccia seguito ad altri tentativi di successo. Sicuramente un paio ne sono già fallite. :D

Ora, ricordato che il luogo, oltre per i caratteristici muri dipinti, è anche noto come sede dell'enoteca regionale (sicuramente su questo forum cosa più apprezzata che i dipinti :asd: ) sproniamo ad annunciare la vostra presenza entro il 12/5. Naturalmente il 3D sarà anche il luogo per indicazioni logistiche et similia :)

Presenti:
Bollita +1
Stesio54
tatrat4d (+1, forse +2)
Harvester
rera
funky80
Guren
jumpermax + 1
Щαтиіαѕ (dopocena)

Incerti:
bluelake
Dream_River

AGGIORNAMENTO

Allora, ho prenotato per 14, il ristorante è La Scuderia, come promesso a Dozza di fronte alla Rocca.

http://www.ristorante-lascuderia.com/ (quando torna on-line :D ).

Il menù consta:
A) di antipasto di piadina e crescentina con salumi (per 14);
B) di grigliata di carne e verdure (per 12, avendo gente che annuncia l'arrivo già bella che pasciuta) :eek:

Ho prenotato per le 21 (17 sul meridiano di jumper :O ), se qualcuno volesse anticipare per una passeggiata/aperitivo possiamo usare il 3D.

Capitolo Navigatore con voce di Bollita che imita il Ranzani.

La strada per Dozza è lunga ca. 3 km e si imbocca direttamente dalla Via Emilia, tra Imola (frazione Piratello) e Toscanella. La svolta è a destra venendo da Bologna, ed è comunque bene indicata (c'è anche l'indicazione per l'Enoteca Regionale). Le possibilità di parcheggio sono essenzialmente due:
1) appena prima di entrare in paese ce ne è uno grande sulla sx, dopo ca. 200 mt inizia la zona a traffico limitato, in ripida salita, da percorrere a piedi fino alla Rocca. Sulla destra trovate il ristorante;
2) anzichè sfruttare il parcheggio sulla sx, si tira dritto tenendo la dx dove inizia la ZTL, imboccando Via Circonvallazione. Si fa praticamente il giro da "sotto" al paese e si risale in direzione Rocca. Sulla Sx trovate l'altro parcheggio. In questo caso il tratto da fare a piedi è più corto, superate la Rocca e arrivate di fronte al ristorante.

Per eventuali necessità o domande non si esiti a rompere :O

ChiHuaHua86
19-04-2007, 14:19
sarebbe una gran cosa... mettimi in forse!

Bollita
19-04-2007, 14:23
Se andiamo a mangiare il quel posto dove siamo stati quando ti siamo venuti a trovare devo iniziare a fare la fame da adesso :eek:

tatrat4d
19-04-2007, 14:24
Se andiamo a mangiare il quel posto dove siamo stati quando ti siamo venuti a trovare devo iniziare a fare la fame da adesso :eek:

sì così mentre noi altri si mangia in veranda riserviamo per te il box con il fieno all'interno :asd:

stesio54
19-04-2007, 14:28
giusterrimo:eek:
sì così mentre noi altri si mangia in veranda riserviamo per te il box con il fieno all'interno :asd:

per me no grazie :asd:

Bollita
19-04-2007, 14:30
mmmh ti mangerei vivo :O

per me no grazie :asd:

ehi ma nn siamo una coppia e dobbiamo fare tutto assieme??? fieno anche per lui :O

tatrat4d
19-04-2007, 14:32
mmmh ti mangerei vivo :O

ehi ma nn siamo una coppia e dobbiamo fare tutto assieme??? fieno anche per lui :O

che è, paura di non riuscire a mangiarmi da sola? :D

stesio54
19-04-2007, 14:34
vabbè....ma tanto al 60% sei composto di birra e coca&rhum :asd:
è paura di botta incredibile :D

Bollita
19-04-2007, 14:41

vabbè....ma tanto al 60% sei composto di birra e coca&rhum :asd:
è paura di botta incredibile :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tatrat4d
19-04-2007, 14:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma io... :cry: :help: "brum brum" :D

Harvester
19-04-2007, 14:52
se mi volete....stavolta ce la posso fare. verrei in moto la mattina.....è chiaro....

Stigmata
19-04-2007, 15:09
Stigmata + Hilenaluna moooooolto in forse

rera
19-04-2007, 16:07
Forse mi unisco alla compagnia.....

basta che ci sia dell'acqua da bere, io e l'alcool non andiamo d'accordo per niente :D

tatrat4d
19-04-2007, 18:20
se mi volete....stavolta ce la posso fare. verrei in moto la mattina.....è chiaro....

possiamo farcene una ragione :O Ottimo :)

Stigmata + Hilenaluna moooooolto in forse

basta che ci sia dell'acqua da bere, io e l'alcool non andiamo d'accordo per niente :D

obbediamo. :D

Bollita
19-04-2007, 18:56
se mi volete....stavolta ce la posso fare. verrei in moto la mattina.....è chiaro....provocatore nato... ti volevamo anche l'altra volta... però mi devi portare a fare un giro con la moto :O

tranquillo tratratratra beve tutto lui :O

rera
19-04-2007, 19:41
tranquillo tratratratra beve tutto lui :O

Se è così vengo al 100% :D

bluelake
19-04-2007, 19:46
costo della cena e presenza in zona di albergo a costo basso (da 50 euro a doppia in giù) meglio se vicino alla stazione FS visto che verrei in treno? :mbe:

da disoccupati bisogna stare attenti anche ai centesimi :sob:

tatrat4d
19-04-2007, 19:54
costo della cena e presenza in zona di albergo a costo basso (da 50 euro a doppia in giù) meglio se vicino alla stazione FS visto che verrei in treno? :mbe:

da disoccupati bisogna stare attenti anche ai centesimi :sob:

Per la cena si pensava di prendere antipasto di piadina + grigliata. Un menù sui 20-25 euro insomma. Ovviamente cerchiamo di flettere verso i 20 :D
Per gli alberghi dovrei dare un'occhiata, qualcosa si dovrebbe trovare. Nel caso non ci fosse nulla vicinissimo alla stazione ci si arrangia con uno strappo naturalmente :)

ChiHuaHua86
19-04-2007, 20:32
...ci si arrangia con uno strappo naturalmente :)...
a ke ora passi? :sofico:

tatrat4d
19-04-2007, 20:45

era un "ci" molto generico :help: Appena fissato un numero di macchine questi particolari li acconciamo :) Del resto sia da Imola che da Castel S. Pietro sono 10-15' di macchina.

bluelake
19-04-2007, 20:46
we, fly down ravennate, c'è un comodo treno che porta a Imola e tanti autobus che vanno fino a Faenza :D

Dream_River
19-04-2007, 20:54
Che bello una cena nella mia patri! :D

Se il mio tesoro non mancherà, di certo non mancherò nemmeno io :D

ChiHuaHua86
19-04-2007, 20:56
we, fly down ravennate, c'è un comodo treno che porta a Imola e tanti autobus che vanno fino a Faenza :D
senza la mia car nn se ne fa nulla :O
con il cuore in romagna, dove?

bluelake
19-04-2007, 21:01
senza la mia car nn se ne fa nulla :O
con il cuore in romagna, dove?
perfetto, allora passi te a prendermi in macchina alla stazione di Faenza? :D

il cuore è in provincia di FanCù (la sigla FC mi hanno detto che significava questo... :stordita: ) :fagiano:

Bollita
19-04-2007, 21:02

io passo da rvenna,ma poi nn me ne vado più :O

Marko#88
19-04-2007, 21:21
comune di dozza? wow, ci abito...potrei esserci....:D

bananarama
19-04-2007, 21:40
harvone zozzone se riesco a rimedia' qualche spicciolo come la vedi se se beccamo e annamo a fa un girello prima de anna' alla cena? :O

Dream_River
19-04-2007, 21:48
perfetto, allora passi te a prendermi in macchina alla stazione di Faenza? :D

il cuore è in provincia di FanCù (la sigla FC mi hanno detto che significava questo... :stordita: ) :fagiano:

Significa Forlì-Cesena, Troglodita :huh: :ciapet:

Bollita
19-04-2007, 21:52
harvone zozzone se riesco a rimedia' qualche spicciolo come la vedi se se beccamo e annamo a fa un girello prima de anna' alla cena? :O

ma vieni alla cena o mi porti via il motociclista che mi deve portare a fare un giro? :mbe:

bananarama
19-04-2007, 21:54
ma vieni alla cena o mi porti via il motociclista che mi deve portare a fare un giro? :mbe:

a parte che non so se rimedio i soldi perche' sto under the train, 3rd rail on the left, te sta bona che non le poi capi' ste cose, non e' roba da donna! :D

se me devo fa un viaggio almeno famme diverti no? :D

Bollita
19-04-2007, 21:58
a parte che non so se rimedio i soldi perche' sto under the train, 3rd rail on the left, te sta bona che non le poi capi' ste cose, non e' roba da donna! :D

se me devo fa un viaggio almeno famme diverti no? :D

tralasciando il fatto che quello che non riesco a capì è l'80% di quello che scrivi (escludendo le faccine ovviamente :asd: ) e poi per me potete divertirvi quanto ve pare, basta che harv mi porti a fare un giro in moto :O

bananarama
19-04-2007, 22:03
tralasciando il fatto che quello che non riesco a capì è l'80% di quello che scrivi (escludendo le faccine ovviamente :asd: ) e poi per me potete divertirvi quanto ve pare, basta che harv mi porti a fare un giro in moto :O

tranquilla che harv te lo lascio comunque che a me non me serve! :asd:

Bollita
19-04-2007, 22:13
tranquilla che harv te lo lascio comunque che a me non me serve! :asd:
:stordita:

rera
19-04-2007, 22:15
meglio tagliare la testa al toro prima che cambio idea....

vengo al 100% davvero, toglietemi dagli indecisi :)

tatrat4d
19-04-2007, 22:15

Gli tagliamo pure le palle al toro :D

PS te che sei mod potresti almeno risparmiarmi il lavoro di cesello al primo post :sofico:

rera
19-04-2007, 22:16
mod? chi? io? :stordita: mi confondi con qualcun'altro :D

tatrat4d
19-04-2007, 22:19

occhio che parli con chi ti deve liberare il tavolo dagli alcoolici :O

Bollita
19-04-2007, 22:30

Gli tagliamo pure le palle al toro :D

PS te che sei mod potresti almeno risparmiarmi il lavoro di cesello al primo post :sofico:

occhio che parli con chi ti deve liberare il tavolo dagli alcoolici :O
rera sei un mod spammone anche te :O
Vedo che la mia minaccia di oggi pomeriggio è servita :asd:

Guren
19-04-2007, 23:18
una bozza di programma e orari?

sabato pomeriggio c'è la festa di compleanno della mia nipotina (compie 5 anni oggi) e sono invitato con il ocmpito di ripulire il buffet :stordita:

Bollita
20-04-2007, 00:00

sabato pomeriggio c'è la festa di compleanno della mia nipotina (compie 5 anni oggi) e sono invitato con il ocmpito di ripulire il buffet :stordita:

e lo festeggiate un mese dopo? :stordita:

bluelake
20-04-2007, 00:04
Dimenticavo:
presso il comune di Dozza
la cena è proprio in un luogo di cui nessuno, emiliano o romagnolo che sia, riuscirà mai a pronunciare il nome correttamente per colpa delle due zeta :rotfl: :Prrr:

Guren
20-04-2007, 02:01
asd cannato completamente la data...

stavo giocando a world of Warcraft e durante una pasusa ho dato una lurkata al forum e mi son confuso con le date.. ero convinto si parlasse di dopodomani :stordita: :doh:

Per il 19 maggio devo vedere... da qui a un mese mi è impossibile sapere come sarò messo con il lavoro.

cmq ora sono i scritto e seguirò gli sviluppi :fagiano:

p.s. cmq Sabato pomeriggio prevedo di mangiare come un cinghiale alla festa della mia nipotina :cool:

Marko#88
20-04-2007, 06:51
Dimenticavo:

la cena è proprio in un luogo di cui nessuno, emiliano o romagnolo che sia, riuscirà mai a pronunciare il nome correttamente per colpa delle due zeta :rotfl: :Prrr:

io si, abito li....:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Harvester
20-04-2007, 08:21
possiamo farcene una ragione :O Ottimo :)

:D

provocatore nato... ti volevamo anche l'altra volta... però mi devi portare a fare un giro con la moto :O

ero malaticcio (moooooolto malaticcio). per il giro....ok.....porto il codino monoposto :O

perfetto....andrei la mattina proprio per fare un bel giro a "recchia a terra"

rera
20-04-2007, 08:56
rera sei un mod spammone anche te :O
Vedo che la mia minaccia di oggi pomeriggio è servita :asd:

mod? ancora con sta storia, non so di cosa parlate :mad: :D

La minaccia è servita si :)

stesio54
20-04-2007, 08:59

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chi si rivede :D:D:D:D
stavolta però non si smezza una camera :D

Bollita
20-04-2007, 11:00
stavo giocando a world of Warcraft :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Harvester
20-04-2007, 11:05
cut

fano......città carinissima......che ricordi.......la "casa del maestro".......

funky80
20-04-2007, 11:27
é abbastanza a tiro per mè, vi faccio sapere ma potrei aggregarmi

|aura
20-04-2007, 13:23
dozza è carinissima e piccolissima...
quasi quasi se sono in quella settimana a Bologna ci vengo pure io!

bluelake
20-04-2007, 13:59
io si, abito li....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ok, voglio proprio vedere se riuscirai a dire "dozza" con le zeta dette come si deve :D

Marko#88
20-04-2007, 14:16
ok, voglio proprio vedere se riuscirai a dire "dozza" con le zeta dette come si deve :D

lo dico come lo dicono tutti qui...se sbaglio io sbagliano migliaia di persone...:asd:

::::Dani83::::
20-04-2007, 14:40
Mmmhhhh... se nn ho esami in vista mi aggrego pur'io....se maggna bene?

tatrat4d
20-04-2007, 14:43
Mmmhhhh... se nn ho esami in vista mi aggrego pur'io....se maggna bene?

:O

20-04-2007, 14:50
Okk.. mi fido :D
Entro il 12 vedrò di dare conferma ;)

bluelake
20-04-2007, 19:34
lo dico come lo dicono tutti qui...se sbaglio io sbagliano migliaia di persone...:asd:
infatti, c'è un'intera regione da Piacenza a Pesaro che non riesce a pronunciare la S e la Z :asd:

e siccome son furbissimo, il fidanzato sono andato a beccarlo proprio in quella regione :stordita:

rera
20-04-2007, 20:15
fano......città carinissima......che ricordi.......la "casa del maestro".......

Hai svolto il servizio di leva a Fano?

infatti, c'è un'intera regione da Piacenza a Pesaro che non riesce a pronunciare la S e la Z :asd:

Anche qui ci sono problemi nel pronunciare la Z, a meno di non subire l'influenza dei dialetti più a sud (da Senigallia in giù).

maso87
20-04-2007, 20:20
Io verrei volentieri, ma non conosco in pratica nessuno di voi...

bluelake
20-04-2007, 20:22
Io verrei volentieri, ma non conosco in pratica nessuno di voi...
tranquillo, nemmeno io conosco l'80% di quelli che verranno alla cena, ma chissene, i ritrovi servono proprio per conoscersi :fagiano:

e se la tua provenienza non è scritta a caso, ci sarà da divertirsi :ad:

maso87
20-04-2007, 20:38
tranquillo, nemmeno io conosco l'80% di quelli che verranno alla cena, ma chissene, i ritrovi servono proprio per conoscersi :fagiano:

e se la tua provenienza non è scritta a caso, ci sarà da divertirsi :ad:

Si proprio lui...

Guren
20-04-2007, 20:39
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

giochi (ma dal post direi giocavi :asd: ) a WoW ?

Cmq direi che al 99% ci sarò ... ma ditemi cosa si mangia :fagiano:

p.s. stesio tranquillo... sono a pochi chilometri da casa e torno a dormire nel mio lettuccio (tanto io sono astemio e posso guidare anche a notte fonda)

bluelake
20-04-2007, 21:18
Si proprio lui...
allora devi venire... io domani pomeriggio vado in pellegrinaggio a Pavana, e magari a fine cena onoriamo la terra che ci ospita con la versione integrale della Locomotiva :fagiano:

tatrat4d
21-04-2007, 10:33
Poi la New Holland c'è anche a Imola :D

Hurry UP :D

bananarama
21-04-2007, 11:46
perfetto....andrei la mattina proprio per fare un bel giro a "recchia a terra"

grande, allora vedo se riesco a organizzarmi e a rimediare dinero e pure un bel furgone! ;)

Bollita
21-04-2007, 14:56
giochi (ma dal post direi giocavi :asd: ) a WoW ?

Cmq direi che al 99% ci sarò ... ma ditemi cosa si mangia :fagiano:

p.s. stesio tranquillo... sono a pochi chilometri da casa e torno a dormire nel mio lettuccio (tanto io sono astemio e posso guidare anche a notte fonda)

giocavo... sto ancora aspettando che mi riattivino l'account :cry: :cry: :cry: :cry: mi sa che faccio prima a ricomprarmi il gioco da nuovo :fagiano: :fagiano:
sei astemio :eek: :eek: :eek: fa male :O :asd:

Dream_River
21-04-2007, 15:23
Dimenticavo:

Mi auguro per te che tu non voglia farlo notare in mezzo a un paesino romagnolo, perchè già lo sai che i romagnoli parlano BENISSIMO, e poi quando i romagnoli si arrabbiano...eheheh :D

Harvester
21-04-2007, 15:29
Hai svolto il servizio di leva a Fano?

no, figlio di insegnante

rera
21-04-2007, 15:36
no, figlio di insegnante

Ah :)

Ti ho chiesto perchè di solito i militari di leva provenienti dal sud venivano mandati qui almeno per il car (ora la caserma è stata data in noleggio dallo stato al comune per uso parcheggio :D ).

Harvester
21-04-2007, 16:56
grande, allora vedo se riesco a organizzarmi e a rimediare dinero e pure un bel furgone! ;)

azz....pure il furgone

Ah :)

Ti ho chiesto perchè di solito i militari di leva provenienti dal sud venivano mandati qui almeno per il car (ora la caserma è stata data in noleggio dallo stato al comune per uso parcheggio :D ).

ho fatto il servizio civile :D

ci son venuto un'anno per le vacanze....come insegnante mia madre poteva prenotare, in quel magnifico convitto, una settimana per tutta la famiglia

Stigmata
22-04-2007, 13:45
Stigmata + Hilenaluna assenti al 100% :(

Sorry sarà per la prossima cena... tanto ci siamo praticamente sempre :D

tatrat4d
23-04-2007, 09:58
arihurry up :O

bluelake
23-04-2007, 16:13
Mi auguro per te che tu non voglia farlo notare in mezzo a un paesino romagnolo
ma se son tutti emiliani, tattarattà compreso :D

i romagnoli parlano BENISSIMO
tra le SanSare di FaenSa e Zesena Zi vuol tanta paSSienSa :rotfl:

tatrat4d
23-04-2007, 16:15

tra le SanSare di FaenSa e Zesena Zi vuol tanta paSSienSa :rotfl:

Hey Patacca, do you know what's Sillaro? :O

PS non vale la risposta "un'area di servizio".

bluelake
23-04-2007, 16:28
Hey Patacca, do you know what's Sillaro? :O

PS non vale la risposta "un'area di servizio".
infatti sono due aree di servizio sulla A14, Sillaro ovest e Sillaro est :D

sarà un fiumiciattolo ormai secco che divide due paeselli, che vuoi che sia il Sillaro :fagiano:

edit: avevo detto giusto:
Il Sillaro è un torrente della provincia di Bologna, affluente del Reno, lungo 66 Km e con portata media di 4 m3/sec. Nasce dalle pendici del Monte Canda, sopra Piancaldoli, presso la caratteristica formazione rocciosa del Sasso di San Zenobi, dopo pochissimi chilometri entra nel territorio emiliano (Provincia di Bologna) in località Giugnola e percorre una valle caratterizzata da formazioni calanchifere. Bagna Castel San Pietro Terme poi Sesto Imolese; va ad alimentare la Cassa di Colmata di Valle Santa e sfocia nel Reno praticamente insieme insieme al torrente Idice presso La Bastia, fra Lavezzola e San Biagio. Il suo principale affluente, da destra, è il Torrente Sellustra che, nato in territorio bolognese a circa 450 metri d'altezza a Monte la Pieve, scende nelle colline del Comune di Dozza e confluisce nel Sillaro nei pressi di Castel Guelfo, dopo circa 22 Km di corso.

Il suo corso rappresenta il confine storico-geografico fra Emilia e Romagna.

Marko#88
23-04-2007, 16:34
infatti sono due aree di servizio sulla A14, Sillaro ovest e Sillaro est :D

sarà un fiumiciattolo ormai secco che divide due paeselli, che vuoi che sia il Sillaro :fagiano:

edit: avevo detto giusto:
Il Sillaro è un torrente della provincia di Bologna, affluente del Reno, lungo 66 Km e con portata media di 4 m3/sec. Nasce dalle pendici del Monte Canda, sopra Piancaldoli, presso la caratteristica formazione rocciosa del Sasso di San Zenobi, dopo pochissimi chilometri entra nel territorio emiliano (Provincia di Bologna) in località Giugnola e percorre una valle caratterizzata da formazioni calanchifere. Bagna Castel San Pietro Terme poi Sesto Imolese; va ad alimentare la Cassa di Colmata di Valle Santa e sfocia nel Reno praticamente insieme insieme al torrente Idice presso La Bastia, fra Lavezzola e San Biagio. Il suo principale affluente, da destra, è il Torrente Sellustra che, nato in territorio bolognese a circa 450 metri d'altezza a Monte la Pieve, scende nelle colline del Comune di Dozza e confluisce nel Sillaro nei pressi di Castel Guelfo, dopo circa 22 Km di corso.

Il suo corso rappresenta il confine storico-geografico fra Emilia e Romagna.

la caratteristica principale del sillaro è che divide la romagna dall'emilia...:D

tatrat4d
23-04-2007, 16:35

la caratteristica principale del sillaro è che divide la romagna dall'emilia...:D

:read: :banned:

Marko#88
23-04-2007, 16:41
:read: :banned:

noi siamo romagnoli...e fieri di esserlo!:D

bluelake
23-04-2007, 16:41
quindi tattarattà è emiliano, no? L'area di servizio Sillaro non è la prima che si trova pochi chilometri dopo Faenza verso Bologna? :stordita:

bluelake
23-04-2007, 16:46
noi siamo romagnoli...e fieri di esserlo!:D
seeee vabbè lo dice pure il mio ragazzo, che fino al 1929 era in provincia di Firenze e quindi toscano (e se non fosse stato per Mussolini e la sua risistemazione della provincia di FanCù lo sarebbe ancora) :D

funky80
23-04-2007, 16:54
seeee vabbè lo dice pure il mio ragazzo, che fino al 1929 era in provincia di Firenze e quindi toscano (e se non fosse stato per Mussolini e la sua risistemazione della provincia di FanCù lo sarebbe ancora) :D

é il tuo ragazzo che fino al 29 era toscano :D ?, ti piacciono attempati.....

bluelake
23-04-2007, 17:03
é il tuo ragazzo che fino al 29 era toscano :D ?, ti piacciono attempati.....
ma nu, lui ha 19 anni, è il suo paese che era in Toscana... :stordita:

Mr.Lorenz
23-04-2007, 17:06
quasi quasi ci faccio un pensierino per sta cenetta...:D

Marko#88
23-04-2007, 17:17

io sono veramente romagnolo puro...:D :D :D

Guren
23-04-2007, 22:40
... va ad alimentare la Cassa di Colmata di Valle Santa e sfocia nel Reno praticamente insieme insieme al torrente Idice presso La Bastia, fra Lavezzola e San Biagio...
Il suo corso rappresenta il confine storico-geografico fra Emilia e Romagna.[/i]

Ed infatti il mio paesino rappresenta l'ultimo baluardo di Romagna che resiste stoicamente agli attacchi degli emiliani (prov. di BO ) e dei ferraresi (che fanno razza a parte :asd::asd: )

ChiHuaHua86
23-04-2007, 22:43
Ed infatti il mio paesino rappresenta l'ultimo baluardo di Romagna che resiste stoicamente agli attacchi degli emiliani (prov. di BO ) e dei ferraresi (che fanno razza a parte :asd::asd: )
w il sangiovese buu:Prrr: ai ferraresi

tatrat4d
24-04-2007, 12:18
Cip, Ciop e CiUP:O

tatrat4d
26-04-2007, 08:48
Uppete :O

26-04-2007, 09:27
Tanto per uppare... a qualcuno piace giocare a beach volley?
Invece della classica partita a calcetto potremmo farci qualche partitonza in spiaggia questa estate... eventualmente si potrebbe optare per il ciuk volley :D
Ha delle regole un pò particolari ma il divertimento e la sbronza sono assicurati :asd:

ChiHuaHua86
26-04-2007, 10:50
nn hai ancora visto il mio BULL BEACH :eek:

26-04-2007, 11:17
nn hai ancora visto il mio BULL BEACH :eek:
che è? :D

ChiHuaHua86
26-04-2007, 12:21
che è? :D

località: spiaggia di marina di ravenna tra un bagno e l'altro, l'importante è avere tanto posto!

attrezzi: racchettoni w-age o simili (leggeri) e pallina da tennis (un po sgonfia)

concorrenti: 2 o +

modalità di gioco: ci si distanzia l'uno dal altro di almeno 30 metri e si comincia a tirare la pallina in aria con la tutta la forza fisica a disposizione, ci vuole la volontà di un toro (BULL) tanto fiato e vince ki nn collassa a terra stremato dalla fatica!

pause: necessaria almeno pausa da 30 minuti tra una faticata e l'altra!

le risate :asd:

Guren
26-04-2007, 19:50
io ci sono per qualsiasi cosa che si sviluppi seduto ad un tavolo con del cibo sopra.

tutto quello che si può associare a fatica fisica non fa per me :stordita::fagiano:

Bollita
27-04-2007, 19:18
http://www.youtube.com/watch?v=m0e4j0_SI4E ecco a voi l'organizzatore della cena che si esibisce in un pezzo classico :O

Harvester
27-04-2007, 21:29
http://www.youtube.com/watch?v=m0e4j0_SI4E ecco a voi l'organizzatore della cena che si esibisce in un pezzo classico :O

ok, ho visto (beh....insomma) abbastanza........non vengo più! :O

Bollita
27-04-2007, 21:36
ok, ho visto (beh....insomma) abbastanza........non vengo più! :O

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

rera
27-04-2007, 21:43
Sei crudele, non si ride così alle spalle di una persona :mad: :asd: :asd:

Bollita
27-04-2007, 21:54
Sei crudele, non si ride così alle spalle di una persona :mad: :asd: :asd:

nono gli ridevo proprio in faccia :asd:

rera
27-04-2007, 21:59
Mi pareva strano :asd:

Harvester
27-04-2007, 22:07
Mi pareva strano :asd:

spero che tu mi possa aiutare.......

un pò di tempo fà girava per tv private della tua zona un pazzo che si proclamava imperatore (o re) e che voleva fare il regno di falu ("fa da fano e lu da lugo"). ti ricordi il nome?

rera
27-04-2007, 22:11
spero che tu mi possa aiutare.......

un pò di tempo fà girava per tv private della tua zona un pazzo che si proclamava imperatore (o re) e che voleva fare il regno di falu ("fa da fano e lu da lugo"). ti ricordi il nome?

A dire il vero non ho mai visto quel tipo :confused:

Harvester
27-04-2007, 22:13
A dire il vero non ho mai visto quel tipo :confused:

passato pure su maidiretv.....somigliava a mussolini

edit: trovato. Pierino Brunelli

rera
27-04-2007, 22:30
E' il tipo che ha questo sito assurdo http://www.elprimero.it/sumfes/ ?

Harvester
27-04-2007, 22:37
E' il tipo che ha questo sito assurdo http://www.elprimero.it/sumfes/ ?

si, lui....ho ritrovato vecchi filmati soui su youtube :rotfl:

tatrat4d
28-04-2007, 13:57
nono gli ridevo proprio in faccia :asd:

ridere potevi, riprendendo il tutto hai invece messo a repentaglio il successo della cena :O

tatrat4d
29-04-2007, 23:40
UP

Bollita
01-05-2007, 18:49
http://img106.imageshack.us/img106/570/ale1ev1.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=ale1ev1.jpg)

rera
01-05-2007, 18:52
Tentativi di boicottaggio? :D

tatrat4d
01-05-2007, 19:24
http://img106.imageshack.us/img106/570/ale1ev1.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=ale1ev1.jpg)

non conosco :O

Bollita
01-05-2007, 19:43
Tentativi di boicottaggio? :D

no :asd: altrimenti mettevo la sua foto con la faccia disgustata :asd:

tatrat4d
03-05-2007, 21:16
In alto i cuori (ed i bicchieri) :O

funky80
04-05-2007, 13:39
Allora confermo che io ci sarò, da sassuolo ( modena ).
Posti in macchina liberi 3, di cui uno forse occupato ( ho contattato il mitico proteus, sassolino come mè e forse si aggrega ) Ho chiesto anche ad asia81, giusto per vicinanza di zona ( e perchè speravo di aumentare il tasso femmineo medio :D ) ma mi ha risposto picche, ha già altri impegni. Se qualcuno del modenese o limitrofi si vuole aggregare è il benvenuto

bluelake
04-05-2007, 13:54
Allora confermo che io ci sarò, da sassuolo ( modena ).
io sapevo che si diceva SCIaSCIuolo, avete cambiato nome al paese negli ultimi giorni? :Prrr:

azz, la cena è il 19? tocca saltare il Mama :cry:

funky80
04-05-2007, 13:56
io sapevo che si diceva SCIaSCIuolo, avete cambiato nome al paese negli ultimi giorni? :Prrr:

sssssssssssassssssssssuolo per la precisione :Prrr:

Bollita
05-05-2007, 15:57

Se vai al mama e vedi un buttafuori pelato di una 40ina d'anni di nome tommaso (tommy) nel locale che sta di fronte (o vicino) salutalo da parte mia :O
Su forza genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee unitevi anche voi alla cena... si mangia si beve e si canta (trallallero soprattutto)..
susususususususu

tatrat4d
06-05-2007, 12:16
... e si canta (trallallero soprattutto)..
susususususususu

solo in trasferta :O

Bollita
07-05-2007, 13:06
:blah: :blah:
Tratratratratratra, ma alla fine chi siamo?

tatrat4d
07-05-2007, 13:16
Tratratratratratra, ma alla fine chi siamo?

leggere primo post e spammare :O
Ovviamente considera che trarremo in catene al ristorante anche il simpaticone che non si è segnato :read:

Guren
08-05-2007, 12:48
posso confermare anche io :)

09-05-2007, 13:21
Io non riesco a venire ragassuoli... divertitevi ;)

rera
09-05-2007, 14:46
Io confermo.
Quello che avete deciso va bene.

Non c'è altro o almeno non ci sono altre domande cui risponeder nel pvt-ultimatum :D

tatrat4d
09-05-2007, 14:49
Io confermo.
Quello che avete deciso va bene.

Non c'è altro o almeno non ci sono altre domande cui risponeder nel pvt-ultimatum :D

per ora non abbiamo altre richieste, ma rimani pronto 24h/24 365/365 :O :sofico:

Per tutti gli altri, forza che c'è ancora tempo e posto :)

bluelake
09-05-2007, 17:39
causa situazione abbastanza caotica creata dal congresso nazionale UDS (che dio li strafulmini), io e Dream_River siamo costretti a ritirare la partecipazione alla cena...

edit: io non ho un fidanzato, ho un angelo in carne e ossa... tatarattà, rimettici nella lista incerti come al solito :)

NigthStalker_86
09-05-2007, 19:54
O mio dio, vedo il 3d solo ora! :eek:

Attimo che leggo...:D

bluelake
09-05-2007, 19:56
O mio dio, vedo il 3d solo ora! :eek:

Attimo che leggo...:D
eh no, ormai hai letto quindi sei obbligato a venire... chi legge e non viene è sospeso 10 giorni :O

tatrat4d
09-05-2007, 20:00
tatarattà, rimettici nella lista incerti come al solito :)

e chi vi aveva mai mossi, l'intero motore azzurro e la guardia padana avevano già circondato l'edificio di tal congresso :O :D

tatrat4d
09-05-2007, 20:00
eh no, ormai hai letto quindi sei obbligato a venire... chi legge e non viene è sospeso 10 giorni :O

fornisco una lista completa dei soggetti da epurare? :banned:

rera
09-05-2007, 20:03
fornisco una lista completa dei soggetti da epurare? :banned:

Fai pure, tanto qui sgobba bluelake, io e Stesio54 ci limitiamo a prendere atto :D

bluelake
09-05-2007, 20:07
Fai pure, tanto qui sgobba bluelake, io e Stesio54 ci limitiamo a prendere atto :D
uh che coincidenza, mi hanno appena sospeso da moderatore per due settimane, non posso fare più nulla :sofico: :D

stesio54
09-05-2007, 20:11
uh che coincidenza, mi hanno appena sospeso da moderatore per due settimane, non posso fare più nulla :sofico: :D
:blah:

tatrat4d
09-05-2007, 20:13
:blah:

ma che è tutta sta titubanza, ora il pannello chiede pure il n° della postepay per far comparire il tastino col teschietto? :eek: Mala tempora...:asd:

stesio54
09-05-2007, 20:50
ma che è tutta sta titubanza, ora il pannello chiede pure il n° della postepay per far comparire il tastino col teschietto? :eek: Mala tempora...:asd:
richiede carta oro :O
s'è evoluto :D

bluelake
09-05-2007, 20:52
no, è che sul tastino del conferma ban c'è la foto di edivad nudo in posa secsi http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/nonvogliovedere.gif

ChiHuaHua86
09-05-2007, 21:01
ragazzi nn andiamo OT altrimenti chiamo un mod serio :asd: ke fa chiudere tutto :Prrr:

stesio54
09-05-2007, 21:02
no, è che sul tastino del conferma ban c'è la foto di edivad nudo in posa secsi http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/nonvogliovedere.gif
:nera:

tatrat4d
09-05-2007, 21:09
chiamo un mod serio :asd:

guarda, per mantenere la tua età e rimanere comunque fedele al tuo intento di trovare un mod serio direi di cambiarti il nick in ChiHuaHua2007 fin da subito :D

bluelake
09-05-2007, 21:10
altrimenti chiamo un mod serio
perché, esiste? http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/certocerto.gif

stesio54
09-05-2007, 21:16
perché, esiste? http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/certocerto.gif
tze....mod e serio mi pare che sia in palese ed evidente contrasto :O

Harvester
10-05-2007, 08:17
visto che sarò senza auto (ma in moto).....aspetto qualche giorno per far delineare meglio il meteo.

Bollita
10-05-2007, 17:07
visto che sarò senza auto (ma in moto).....aspetto qualche giorno per far delineare meglio il meteo.

io e stesio si dovrebbe salire in macchina se vuoi ;)

tatrat4d
11-05-2007, 12:28
hurry up

bananarama
11-05-2007, 14:52
rinnego tutto, attualmente non c'ho i soldi e se li rimedio ci vado in trasferta a milano! :D

tatrat4d
12-05-2007, 13:33
ultimo up burdèl, che da domani tiriamo le fila :)

|aura
14-05-2007, 09:07
ragazzi mi sa tanto che non posso venire, salvo cambio eventi dell'ultimo secondo...
mi spiace....:(

buon divertimento e speriamo di esserci alla prossima...

Mr.Lorenz
14-05-2007, 14:52
peccato...non ce la faccio...:(

jumpermax
14-05-2007, 16:27
beh a questa non posso mancare.... segnare jumper + 1 anche se forse saltiamo la cena (mega pranzo parentale proprio il 19 :D )

Bollita
14-05-2007, 18:10
beh a questa non posso mancare.... segnare jumper + 1 anche se forse saltiamo la cena (mega pranzo parentale proprio il 19 :D )

:rolleyes: :mad: :muro:

jumpermax
14-05-2007, 18:59
:rolleyes: :mad: :muro:

tu non hai idea di cosa voglia dire un pranzo parentale in casa jumper... :O

tatrat4d
14-05-2007, 20:24
tu non hai idea di cosa voglia dire un pranzo parentale in casa jumper... :O

portale gli avanzi :O l'altra volta al ristorante mica si è saziata :O

Dream_River
14-05-2007, 20:29

La mangio io la tua porzione :O (se paghi te:D )

Bollita
14-05-2007, 21:49
tu non hai idea di cosa voglia dire un pranzo parentale in casa jumper... :O:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: ormai sei marchiato come parolaio per me :O

portale gli avanzi :O l'altra volta al ristorante mica si è saziata :O

:mbe: :mbe: :mbe:

rera
14-05-2007, 22:06
ehm... siete proprio pazzi... quasi quasi mi defilo :mbe: :D

Bollita
15-05-2007, 19:55
ehm... siete proprio pazzi... quasi quasi mi defilo :mbe: :D

Rera che spera una sera di primavera che il sogno si avvera nn dire sciocchezze :O
Ah cantante di romagna mia aggiungi un più uno accanto a me che dovrebbe venire anche la mia sorellina :p

tatrat4d
15-05-2007, 19:58
Ah cantante di romagna mia aggiungi un più uno accanto a me che dovrebbe venire anche la mia sorellina :p

la cosa mi coglie del tutto impreparato :eek:

Bollita
15-05-2007, 20:00
la cosa mi coglie del tutto impreparato :eek:

attento che nn ti colga il turke del tutto impreparato :O

tatrat4d
15-05-2007, 20:03

il turke coglierebbe in un cinturone di acciaio teutonico originale marca Krupp modello "almiopopòcitengo" :O

rera
15-05-2007, 20:03
Rera che spera una sera di primavera che il sogno si avvera nn dire sciocchezze :O

:mbe: :D

Bollita
15-05-2007, 20:04
il turke coglierebbe in un cinturone di acciaio teutonico originale marca Krupp modello "almiopopòcitengo" :O
sisi certo.. tanto lo so che ti piacerebbe... :O

jumpermax
15-05-2007, 20:28
sisi certo.. tanto lo so che ti piacerebbe... :O

lo sa anche lui.... è che fa il difficile perché vuol essere corteggiato... :asd:

tatrat4d
15-05-2007, 20:54
rivoglio il tasto ban, solo per 5 minuti :cry:

jumpermax
15-05-2007, 21:00

tsk,tsk... questa è solo l'anteprima... vedrai che abbiamo in serbo per te sabato... :Perfido: :D

rera
15-05-2007, 21:03

Quanto offri? :D

tatrat4d
15-05-2007, 21:06
Quanto offri? :D

un osso di fiorentina e una carcassa di fu moderatore? :O :read:

rera
15-05-2007, 21:07
andata :D

bluelake
15-05-2007, 21:51
viene il turke??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: 3 finocchi a un tavolino finisce sempre a borsettate :D

Dream_River
15-05-2007, 22:51
SSiiiii, La lotta con le borsette :asd:

Bollita
16-05-2007, 10:50
viene il turke??????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: 3 finocchi a un tavolino finisce sempre a borsettate :D

SSiiiii, La lotta con le borsette :asd:
il turke nn viene, ultimamente è impegnato a imparare bene l'inglese poichè si è trovato il moroso a Londra (poi diceva che io me li trovavo lontani :asd: )
tsk,tsk... questa è solo l'anteprima... vedrai che abbiamo in serbo per te sabato... :Perfido: :D

:O :O :O sagge parole :O :O :O

tatrat4d
16-05-2007, 13:17
Allora, ho prenotato per 14, il ristorante è La Scuderia, come promesso a Dozza di fronte alla Rocca.

http://www.ristorante-lascuderia.com/ (quando torna on-line :D ).

Il menù consta:
A) di antipasto di piadina e crescentina con salumi (per 14);
B) di grigliata di carne e verdure (per 12, avendo gente che annuncia l'arrivo già bella che pasciuta) :eek:

Ho prenotato per le 21 (17 sul meridiano di jumper :O ), se qualcuno volesse anticipare per una passeggiata/aperitivo possiamo usare il 3D.

Capitolo Navigatore con voce di Bollita che imita il Ranzani.

La strada per Dozza è lunga ca. 3 km e si imbocca direttamente dalla Via Emilia, tra Imola (frazione Piratello) e Toscanella. La svolta è a destra venendo da Bologna, ed è comunque bene indicata (c'è anche l'indicazione per l'Enoteca Regionale). Le possibilità di parcheggio sono essenzialmente due:
1) appena prima di entrare in paese ce ne è uno grande sulla sx, dopo ca. 200 mt inizia la zona a traffico limitato, in ripida salita, da percorrere a piedi fino alla Rocca. Sulla destra trovate il ristorante;
2) anzichè sfruttare il parcheggio sulla sx, si tira dritto tenendo la dx dove inizia la ZTL, imboccando Via Circonvallazione. Si fa praticamente il giro da "sotto" al paese e si risale in direzione Rocca. Sulla Sx trovate l'altro parcheggio. In questo caso il tratto da fare a piedi è più corto, superate la Rocca e arrivate di fronte al ristorante.

Per eventuali necessità o domande non si esiti a rompere :O
Tanto come si legge negli ultimi post sono vittima del sistema e di utentaglia malvagia :cry:

http://www.dolcevita.com/travel/dozza/porta.jpg

http://www.comune.dozza.bo.it/images/alto.jpg

http://digilander.libero.it/farfallina1973/ViettaDozzaBLOG.JPG

http://www.fotodozzese.it/images/chi_siamo/rocca.jpg

rera
16-05-2007, 13:38
Io devo venire a Imola con il treno (non avendo patente), se arrivo la mattina trovo qualcuno per fare una camminata in città?

tatrat4d
16-05-2007, 13:42
Io devo venire a Imola con il treno (non avendo patente), se arrivo la mattina trovo qualcuno per fare una camminata in città?

non so ancora i miei orari, ma o mattina o pomeriggio ci sono sicuramente :)

rera
16-05-2007, 13:48
non so ancora i miei orari, ma o mattina o pomeriggio ci sono sicuramente :)

Ok, poi c'è tempo per mettersi d'accordo :)

Harvester
16-05-2007, 13:51
ripsondo al pvt qui.

bollita....ma passate per siena? ritornate la sera stessa o rimanete?

buglis
16-05-2007, 14:07
maledizione!!! visitar prima la piazzetta non sarebbe stato male!!:D

funky80
16-05-2007, 14:24
Ciao a tutti, dovendo farmi un cento km di strada per arrivare ( a occhio ) anche io sarei per passeggiata pomeridiana. Quindi magari ci si trova un pò prima, tanto più che il posticciolo mi sembra carino.
Aspetto conferme anche perchè se nò mi ritrovo solo come un pirla!

[OT], google maps mi dice 95,1 km, direi che il mio occhio è ancora buono..... :cool: [\OT]

Harvester
16-05-2007, 15:21
[OT], google maps mi dice 95,1 km, direi che il mio occhio è ancora buono..... :cool: [\OT]

a me dice 415 km a/r

Bollita
16-05-2007, 18:34
ripsondo al pvt qui.

bollita....ma passate per siena? ritornate la sera stessa o rimanete?

Scusa se ti rispondo qui e adesso,ma fra telefonate e animali mi sono trattenuta un po' lontana dal pc...
Io e Stesio (con mia sorella) partiamo da Firenze con la mia macchina (guido io :oink: ) e torniamo la sera stessa :D

jumpermax
16-05-2007, 19:05
Scusa se ti rispondo qui e adesso,ma fra telefonate e animali mi sono trattenuta un po' lontana dal pc...
Io e Stesio (con mia sorella) partiamo da Firenze con la mia macchina (guido io :oink: ) e torniamo la sera stessa :D

ommioddio... e la protezione civile è stata allertata? :eek: :D

bluelake
16-05-2007, 21:01
anche io torno la sera stessa :mbe: ma con la scusa di passare a prendere Diego faccio la Faentina, così sono sicuro di non incrociarti e non corro rischi :D

rera
16-05-2007, 21:35
anche io torno la sera stessa :mbe: ma con la scusa di passare a prendere Diego faccio la Faentina, così sono sicuro di non incrociarti e non corro rischi :D

A me la Bollita non sembra così pericolosa.... sbaglio?

bluelake
16-05-2007, 21:36
A me la Bollita non sembra così pericolosa.... sbaglio?

sei ancora giovane... :nono:

rera
16-05-2007, 21:38
io giovane... mica tanto :D

funky80
18-05-2007, 11:52
Ciao ragazzi, alla fine ci sarebbe qualcuno anche al pomeriggio o venite tutti direttamente solo per cena?

bluelake
18-05-2007, 19:25
dunque, io parto da casa alle 17, mi faccio la Faentina da San Piero a Sieve, passo a prendere il moroso, verso le 19.30 sono a FaenSSSSSSSa quindi suppongo per le 20 di essere in zona DoSSSSSSSa-Imola :fagiano:

rera
18-05-2007, 19:40
Io dovrei arrivare in stazione o nella tarda mattinata (verso ora di pranzo) o nel primo pomeriggio.

Bollita
18-05-2007, 19:54
Ciao ragazzi, alla fine ci sarebbe qualcuno anche al pomeriggio o venite tutti direttamente solo per cena?

Io dovrei arrivare in stazione o nella tarda mattinata (verso ora di pranzo) o nel primo pomeriggio.

Noi partiamo dopo pranzo, se volete lasciate il numero di cel tramite pm che si fissa :O

rera
18-05-2007, 19:55
Noi partiamo dopo pranzo, se volete lasciate il numero di cel tramite pm che si fissa :O

Tu il mio dovresti averlo :mbe: :)

tatrat4d
18-05-2007, 20:09
allora, io domani sono libero da impegni. A parte rera che porto volentieri fino all'albergo (quando arrivi ndr famme sapere :D ) proporrei le 17-18 per chi volesse trovarsi prima. Che ne dite?

funky80
19-05-2007, 10:48
allora per le 17-18 per mè và benissimo, ho mandato via pvt il mio cell a rera, bollita e ora lo invio pure a tatrat4d, se volete contattarmi mi trovate lì, anche perchè oggi pome devo smontare il pc e non è detto riesca a leggere il forum

tatrat4d
19-05-2007, 10:57
perfetto, cell ricevuto. :)

Bollita
19-05-2007, 12:16
allora, io domani sono libero da impegni. A parte rera che porto volentieri fino all'albergo (quando arrivi ndr famme sapere :D ) proporrei le 17-18 per chi volesse trovarsi prima. Che ne dite?

confermo...

tatrat4d
19-05-2007, 13:40
Allora, igiolo + 1.5 non ci sono, harv mi ha confermato che c'è, e ho un +1 (forse +2) anch'io :O

Vado a recuperare in stazione rera :O (si spera... prima di sera :asd: )

AGGIORNAMENTO: c'era :asd:

tatrat4d
20-05-2007, 01:36
Ci si è dati, molti sono rincasati, alcuni stanno rincasando.

Ringrazio tutti per la bella serata, ora pian piano arriveranno cronache e referenze fotografiche, dopo il vaglio delle opportune censure :O

Guren
20-05-2007, 01:58
eccomi a casa :)

grazie a tutti per la bella cena :stordita:

p.s. jumper ti prego non ocmprare una multipla :ciapet:

Dream_River
20-05-2007, 08:15
Eccomi appena sveglio, Grazie a tutti per la magnifica serata nella quale ho avuto occasione di conoscere gente simpaticissima:)

Possibilmente se si potesse evitare, potreste evitare di mettere le foto dove compaio o almeno oscurare la mia sagoma?

funky80
20-05-2007, 10:39
buongiorno:coffee: , anche io ringrazio per la splendida serata e chi ha pazientemente sopportato la mia logorroicità cronica :D . Vi saluto che vado a messa, mia cugina si comunica e mi tocca :muro: :muro: :muro: :muro:

rera
20-05-2007, 10:54
'ngiorno, arrivato casa sano e salvo alle 10:00 :D

Bella cena e in ottima compagnia :)
Mi unisco all'appello per non fare acquistare a jumper la multipla :D

bluelake
20-05-2007, 11:47
mia cugina si comunica e mi tocca :muro: :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek: ma è peccato comunicarsi mentre si tocca un uomo! :eek: :eek: :D :D
anche io sono tornato sano e salvo, la Faentina è stata il solito viaggio nel mondo di Blair Witch Project, ho quasi accoppato un istrice che mi è sbucata su una curva, ma la serata è stata fantastica :fagiano:

Bollita
20-05-2007, 12:45
Ci si è dati, molti sono rincasati, alcuni stanno rincasando.

Ringrazio tutti per la bella serata, ora pian piano arriveranno cronache e referenze fotografiche, dopo il vaglio delle opportune censure :O
è riuscita alla grande, entro stasera provo a postare qualche foto :O
eccomi a casa :)

grazie a tutti per la bella cena :stordita:

p.s. jumper ti prego non ocmprare una multipla :ciapet:
Quoto no alla multipla!!!!

Eccomi appena sveglio, Grazie a tutti per la magnifica serata nella quale ho avuto occasione di conoscere gente simpaticissima:)

Possibilmente se si potesse evitare, potreste evitare di mettere le foto dove compaio o almeno oscurare la mia sagoma?
;) su di me puoi contarci, se nn vuoi apparire sulle foto non ci sono problemi!!!!:p
buongiorno:coffee: , anche io ringrazio per la splendida serata e chi ha pazientemente sopportato la mia logorroicità cronica :D . Vi saluto che vado a messa, mia cugina si comunica e mi tocca :muro: :muro: :muro: :muro:
'ngiorno, arrivato casa sano e salvo alle 10:00 :D

Bella cena e in ottima compagnia :)
Mi unisco all'appello per non fare acquistare a jumper la multipla :D
reraaaaaaaaaaaaaaaa che speraaaaaaaaaaaaa di sera che abita a fano e vuol far il vigile urbano.... no alla multipla!!!

Cmq veramente bella serata!

rera
20-05-2007, 12:49
reraaaaaaaaaaaaaaaa che speraaaaaaaaaaaaa di sera che abita a fano e vuol far il vigile urbano.... no alla multipla!!!

Cmq veramente bella serata!

:mbe: questo pezzo non lo conoscevo, ispirazione di questa mattina? :D

Bollita
20-05-2007, 12:55
a dire il vero è di ieri sera mentre rientravo a casa e mi sono beccata in autostrada il trasporto eccezionale :D domanda, ma su può superare nella strada a 3 se c'è il trasporto eccezionale? :stordita: :fagiano:

rera
20-05-2007, 12:59
a dire il vero è di ieri sera mentre rientravo a casa e mi sono beccata in autostrada il trasporto eccezionale :D

Molto bene.... :D

bluelake
20-05-2007, 13:02
a dire il vero è di ieri sera mentre rientravo a casa e mi sono beccata in autostrada il trasporto eccezionale :D domanda, ma su può superare nella strada a 3 se c'è il trasporto eccezionale? :stordita: :fagiano:
certo che si può, la corsia più a sinistra devono lasciarla libera... sempre se non trovi un fiorentino demente come beccai io tre settimane fa, che si è fatto 20 km. sulla corsia più a sinistra a 60 all'ora per paura di sorpassare la pattuglia della stradale che scortava il trasporto eccezionale... :muro:

Dream_River
20-05-2007, 13:11
Ha parlato mister "Oh tesoro, hai visto Home sono bravo He faccio i 51?" :asd:

Ciarlatano :blah: :blah: :blah:

tatrat4d
20-05-2007, 13:16
domanda ... :stordita: :fagiano:

sempre se non trovi un fiorentino demente come beccai io tre settimane fa, che si è fatto 20 km. sulla corsia più a sinistra a 60 all'ora

sicuro fosse un fiorentino? :eek:

bluelake
20-05-2007, 13:50
Ha parlato mister "Oh tesoro, hai visto Home sono bravo He faccio i 51?" :asd:

Ciarlatano :blah: :blah: :blah:
sai com'è, il rilevatore di velocità appena entrati a Imola non invitava a correre molto... :asd:
senza dubbio, è risaputo che i fiorentini non sanno guidare (e poi la macchina era targata Firenze con il portatarga della filiale Renult di Firenze) :O

Bollita
20-05-2007, 14:28

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io guido bene :O chiedilo ad harv che prima di entrare in autostrada mi è stato dietro... poi l'ho perso :stordita: :cry:

Dream_River
20-05-2007, 14:38
sai com'è, il rilevatore di velocità appena entrati a Imola non invitava a correre molto... :asd: :O

:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:

paditora
20-05-2007, 14:58
postate tante foto

rera
20-05-2007, 16:05
Per le foto si devono aspettare Bollita e Tatrad4d :D (o anche quel bravo ragazzo :mad: di stesio54 che acceca i poveri colleghi nel parcheggio con il flash del cellulare :D )...

jumpermax
20-05-2007, 16:38
miscredenti, prima o poi anche voi vi convertirete alla multipla... :O :D

buglis
20-05-2007, 17:39
allora come è andata??
siete ancora tutti ubriachi?:D

tatrat4d
20-05-2007, 18:11
allora come è andata??
siete ancora tutti ubriachi?:D

stiamo piano piano tornando ubriachi dopo la serata di disintossicazione :O

paditora
20-05-2007, 23:06
allora ste foto? :D

mt_iceman
20-05-2007, 23:14
minchia...siete finiti a dozza? ci abita un mio amico :D

Harvester
21-05-2007, 08:23
buone "multipla" a tutti! :D

bella serata.......mi ha fatto piacere collegare qualche faccia ad avatar e nick che conoscevo da tempo.

il trasporto eccezionale l'ho beccato in un rettilineo e l'ho passato senza problemi. i casini li ha avuti sull'autostrada a 2 km da firenze alle 2:30......siamo rimasti fermi per mezz'ora causa incidente.

Harvester
21-05-2007, 08:24
unica nota stonata della serata......ero seduto vicino a bollita :D

rera
21-05-2007, 09:08

Purtroppo eri seduto tra lei e me, un incubo :D

Harvester
21-05-2007, 09:17

meno male che c'eri te dall'altra parte :D

p.s. scherzo bollituccia :D

tatrat4d
21-05-2007, 13:18
http://img512.imageshack.us/img512/9581/dsc02130003qa8.jpg

"Potrò mica essere da meno" :O

http://img99.imageshack.us/img99/340/dsc02160004yt0.jpg

I prevedibili effetti... :read:

Bollita
21-05-2007, 16:47
sisi certo... dillo che eri felice di stare accanto ad un simpaticona come me :O tanto lo so che tu volevi sederti vicino a mia sorella per circuirla :O
ghgh io e rera coppia di bischeri perfetta :O
meno male che c'eri te dall'altra parte :D

p.s. scherzo bollituccia :D

:vicini: :vicini: :vicini:

Bollita
21-05-2007, 16:48
ah per le foto occorre aspettare stasera :O
X tratratratra : ma che cavolo son talmente bella e simpatica che hai fatto le foto solo dalla mia parte? :eek: :eek: :asd:

Harvester
21-05-2007, 16:49
sisi certo... dillo che eri felice di stare accanto ad un simpaticona come me :O tanto lo so che tu volevi sederti vicino a mia sorella per circuirla :O

già, carina tua sorella :O :D

Stigmata
21-05-2007, 16:54

a proposito, salutamela :D
sarà per la prossima volta :)

rera
21-05-2007, 17:13
ghgh io e rera coppia di bischeri perfetta :O

Dici? :D

ah per le foto occorre aspettare stasera :O

Vabbè, pazienteremo senza strapparci i capelli :O :D

tatrat4d
21-05-2007, 17:18
X tratratratra : ma che cavolo son talmente bella :eek: simpatica che hai fatto le foto solo dalla mia parte? :eek: :eek: :asd:

sai com'è, di 11 quattro sono quelle, 4 le hai fatte te a me (son talmente bello? :eek: :asd:), ovviamente censurate, come anche quella a tua sorella che non mi sono permesso di dare in pasto alla bavosa mandria di mandrilli :O

Bollita
21-05-2007, 17:26
già, carina tua sorella :O :D hai detto bene mia sorella :O attento che poi diventiamo parenti :O

a proposito, salutamela :D
sarà per la prossima volta :)
sarà fatto carissimo.. vediamo se la prossima la facciamo da queste parti :p
Dici? :D
dico dico

sai com'è, di 11 quattro sono quelle, 4 le hai fatte te a me (son talmente bello? :eek: :asd:), ovviamente censurate, come anche quella a tua sorella che non mi sono permesso di dare in pasto alla bavosa mandria di mandrilli :O
fatto bene mia sorella è solo mia e anche se paditora chiede le foto in privato tu nn dargliele ok? :D mi raccomando :O

tatrat4d
21-05-2007, 17:31
fatto bene mia sorella è solo mia e anche se paditora chiede le foto in privato tu nn dargliele ok? :D mi raccomando :O

i diritti della foto sono già ceduti alla Coronas...

...scusate...

...suonano alla porta :ops:

Bollita
21-05-2007, 17:36

...scusate...

ricordati che non c'è niente di peggio di due sorelle inviperite :mad:
:asd:

rera
21-05-2007, 17:37

...scusate...

Edito, tanto non ti manderanno in gattabuia per foto non autorizzate, ti termineranno prima le due sorelle :D

paditora
21-05-2007, 17:47
foto della sorella di bollita. :O
anzi voglio un servizio fotografico completo :D

dai scherzo. :)

Stigmata
21-05-2007, 17:54
sarà fatto carissimo.. vediamo se la prossima la facciamo da queste parti :p

Guarda te che caso, ho giusto due lenti nuove da testare... Firenze è sempre un bel giro da fare :D

Dream_River
21-05-2007, 18:08

Stai attento a fare certi scherzi

Chiunque ci provi o anche solo ammiri le sorelle Bollita deve passare il controllo qualità mio e di Bluelake :read::oink: :asd:

Bollita
21-05-2007, 18:17
Edito, tanto non ti manderanno in gattabuia per foto non autorizzate, ti termineranno prima le due sorelle :D
:O parole sante :O

Stai attento a fare certi scherzi

Chiunque ci provi o anche solo ammiri le sorelle Bollita deve passare il controllo qualità mio e di Bluelake :read::oink: :asd:
:read: :read: :read: :read: :p
Guarda te che caso, ho giusto due lenti nuove da testare... Firenze è sempre un bel giro da fare :D
nuoooooo la macchina alla CSI porta merda :cry: ci vuoi fotografare tutti morti :cry: :cry: :cry: :cry:

stesio54
21-05-2007, 18:23
vi prego di postare una foto decente dle mio piccolo spettacolo di magia :O

Stigmata
21-05-2007, 18:42

Hai fatto sparire tutto il vino? :eek:
Ancora?!? :eek::eek:

Ma lo sai, ormai lo conoscono tutti sto trucco :asd:

@boiler: :Prrr:

bluelake
21-05-2007, 21:00
se posto direttamente il video?
http://bluelake.dlinkpedia.net/HWU/stesiocenadozza.avi

tatrat4d
21-05-2007, 21:25
se posto direttamente il video?
http://bluelake.dlinkpedia.net/HWU/stesiocenadozza.avi

triccheballacche :O

stesio54
22-05-2007, 00:00
mi è andata bene che non c'è scritto "incredibile porno amatoriale scaricare per credere.avi"

Bollita
22-05-2007, 00:05

Stigmata
22-05-2007, 00:09
mi è andata bene che non c'è scritto "incredibile porno amatoriale scaricare per credere.avi"

si vede l'esperienza :asd:

stesio54
22-05-2007, 00:20
si vede l'esperienza :asd:
vedo che il sentore della saggezza è potente in te....ti regalerò una compatta digitale da 1,3mp così puoi imparare la fotografia :)

funky80
22-05-2007, 10:57
nuoooooo la macchina alla CSI porta merda :cry: ci vuoi fotografare tutti morti :cry: :cry: :cry: :cry:

magari fagli fotografare un qualche camion di pompieri che vi insegue così porta male a loro...... :D :D :D

Harvester
22-05-2007, 10:59
hai detto bene mia sorella :O attento che poi diventiamo parenti :O

buglis
22-05-2007, 11:33
che avete maggnato di buono??

Bollita
22-05-2007, 11:57
magari fagli fotografare un qualche camion di pompieri che vi insegue così porta male a loro...... :D :D :D
:asd: basta pompieri :asd:

rera
22-05-2007, 12:18
:asd: basta pompieri :asd:

Ma come, volevo regalarti un modellino del mezzo dei pompieri per il compleanno... :D

tatrat4d
22-05-2007, 13:33
che avete maggnato di buono??

Piada, crescentina e griglia :O

bluelake
22-05-2007, 13:52
Piada, crescentina e griglia :O
ha specificato di buono... :rolleyes:

:Prrr:

tatrat4d
22-05-2007, 13:58

:cry:

stesio54
22-05-2007, 14:00

fraido!

cmq abbiamo mangiato una brocca di vino io e bluelake :D:hic:

Bollita
22-05-2007, 14:21
Ma come, volevo regalarti un modellino del mezzo dei pompieri per il compleanno... :D

si certo e magari con dentro delle suore :asd: