View Full Version : [NA+SA+SPED] Sapphire ATI 9500PRO +ATI SILENCER-YBRIS CRYSTAL-STAFFA SKA-NEON UV-56K
Ati venduta a ciufoligo
crystal venduta
-Staffa Ybris Socket A 5€
http://img171.imagevenue.com/loc566/th_63137_IMG_4371_Large_122_566lo.jpg (http://img171.imagevenue.com/img.php?loc=loc566&image=63137_IMG_4371_Large_122_566lo.jpg)
neon venduti altrove
USR 56k message modem 15€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270754
Regole:
- mi riservo il ritiro dalla vendita senza giustificazioni
- precedenza ai blocchi
- in vendita anche sul altri forum
- consegna a mano preferita
- nn ci sono problemi a spedire
- ho postepay
Ciao:)
Proposta in pvt
la raccomandata per la vga nn è cosa oltre 6€ (sicuro si passano i 350gr) e te la dovrei smontare per farla andarei nei 5cm max della raccomandata;)
il neon è di che colore?
UV;)
:D ehm non sono molto pratico di neon,8 euro spese comprese?
:D ehm non sono molto pratico di neon,8 euro spese comprese?
preferisco aspettare qualcuno che prendi più cose;)
binosoma
29-04-2007, 00:54
:stordita:
interessato a scheda video con scambio a mano.
mi informo e ti faccio sapere.
interessato a scheda video con scambio a mano.
mi informo e ti faccio sapere.
Io sn di castellammare, lo scambio a mano posso farlo sl a c\mare e napoli gianturco o al max zona auchan pompei, fammi sapere:)
binosoma
05-05-2007, 11:32
Io sn di castellammare, lo scambio a mano posso farlo sl a c\mare e napoli gianturco o al max zona auchan pompei, fammi sapere:)
se riesci ad arrivare zona stazione centrale si puo fare.
se riesci ad arrivare zona stazione centrale si puo fare.
forse ci vado domenica 13 cm orario credo nel pomeriggio, piazza garibaldi intendo...
per la consegna a mano a napoli, si può fare il 13 verso le 16 a piazza garibaldi, però preciso perchè poi devo partire:)
intanto uppetto
Dragonorb
07-05-2007, 10:01
ancora disponibile la vaschetta?? :D
samsung19/88
07-05-2007, 14:53
Coda consegna a mano Vga + ati silnecer per 30€
consegna anche oggi... hai pvt. mio numero di cell. se dovessi accettare
ancora disponibile la vaschetta?? :D
si, forse c'è un utente di pctuner, cmq è libera per adesso:)
Coda consegna a mano Vga + ati silnecer per 30€
consegna anche oggi... hai pvt. mio numero di cell. se dovessi accettare
scusa ho ricevuto un pvt cn solo il num di cell, e pensavo ti fossi sbagliato, ma di dove sei?
Fammi sapere:)
Dragonorb
07-05-2007, 21:50
Dipende dal prezzo.. 30 per me è troppo :D
Dipende dal prezzo.. 30 per me è troppo :D
ti ho mnadato un pvt, le s.s sono dai 7 ai 9€, mandami un pvt su quanto puoi, basta nn sia una cifra "ridicola" ne possiamo tranquillamente parlare;)
x scheda video prezzo spedita..
il prezzo è trattabile;) , mandami un pvt tu per il prezzo, cm detto j+3 o ordinario sono 9 e 7€:)
prego gli utenti di nn fare offerte da "offesa", io dico trattabile, ma a svnederla me la tengo per riserva dato che dice tranquillmaente la sua nache al giorno d'oggi la sk video, trattabile si, ma nn è più che dimezzabile (vedi 25€ di sopra con j+3)
per l'ati è in coda ciufoligo al momento.
ciufoligo
10-05-2007, 22:50
coda per la scheda video ... ;)
coda per la scheda video ... ;)
spedita tracking in pvt:D
http://www.smartprice.it/modding_c41/luci-a-catodo-freddo-12v-kit-colore-uv-licht-10cm_p26927.html
se mi fai i due neon a 5€ ss incluse li prendo
http://www.smartprice.it/modding_c41/luci-a-catodo-freddo-12v-kit-colore-uv-licht-10cm_p26927.html
se mi fai i due neon a 5€ ss incluse li prendo
cioè solo la raccomandata sta oltre 4€ poi ti dovrei fare pure il pacchetto, grazie dell'up va:rolleyes:
cioè solo la raccomandata sta oltre 4€ poi ti dovrei fare pure il pacchetto, grazie dell'up va:rolleyes:
sono 3€ e rotti di racc...
sono 3€ e rotti di racc...
la raccomandata va a peso (nn ci sn sl i neon ma anche l'inverter), poi io nn vorrei risultare scortese, ma mi smebra un'offerta offensiva o quasi, quindi direi di finirla qui, ciao.;)
albeganasa
19-05-2007, 13:28
EDIT: non ho letto bene sono la versione da 10 cm a me serve quella da 30 cm!! Up per il venditore e skusa per averti inavvertitamente inquinato il 3d :D
mi metto in coda per i neon...al prezzo esatto di 7€ + costo raccomandata...quindi circa 12 €! che ne pensi? risp pvt (se mi fai una foto accesi è anche meglio..)
per me va bene, accesi nn credo riesco a fartela cmq sn UV, quindi nn è che vedi chissà che luce se nn hai i pezzi UV reactive:)
mi vedo le prove della motogp, e poi ti mando un pvt;)
EDIT: non ho letto bene sono la versione da 10 cm a me serve quella da 30 cm!! Up per il venditore e skusa per averti inavvertitamente inquinato il 3d :D
ah ok;)
rimen sl la staffa e modem:)
con il modem dai anche il software di gestione in originale? :)
con il modem dai anche il software di gestione in originale? :)
se mi dici il nome verifico:stordita:
purtroppo non so il nome (sui vecchi modelli "sportster messageplus" c'era Winphone della BVRP), su questo modello non so se sia lo stesso
in pratica è il software che gestisce fax e segreteria telefonica, e soprattutto gestisce queste funzioni con il funzionamento a pc spento
dovrebbe essere entro il cd originale allegato al modem, con il manuale
purtroppo non so il nome (sui vecchi modelli "sportster messageplus" c'era Winphone della BVRP), su questo modello non so se sia lo stesso
in pratica è il software che gestisce fax e segreteria telefonica, e soprattutto gestisce queste funzioni con il funzionamento a pc spento
dovrebbe essere entro il cd originale allegato al modem, con il manuale
guarda nn ti assicuro niente (è da tempo che nn lo uso) cmq considera cm se nn ci fosse, a dire il vero stavo pensando di tenermelo visto che cmq un 56k può sempre far comodo...
beh, allora niente, x le mie necessità il sw originale sarebbe indispensabile, ti ringrazio comunque
:)
beh, allora niente, x le mie necessità il sw originale sarebbe indispensabile, ti ringrazio comunque
:)
ok figurati sarà per la prox volta:)
P.s se passa qualche modp otete anche chiudere ho deciso di tenerlo il modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.