View Full Version : Vista e Firefox
Salve, ho la versione Ultimate, ho scaricato firefox ma spesso mi da un leggero tremolio su ogni sito a cui accedo... come si può risolvere? grazie dell'aiuto
Goongrave
19-04-2007, 14:56
.
metti un altro tema:D
ah quindi la colpa è del tema?
Solitamente si risolveva mettendo la barra dei preferiti o aggiungendo un segnalibro.
Firefox trema:mbe: :mbe: mai capitato...sicuro di non vivere in zona sismica?:sofico:
Solitamente si risolveva mettendo la barra dei preferiti o aggiungendo un segnalibro.
provo e ti faccio sapere, è strano perchè l'ultima versione di firefox è compatibile con Vista...
se non hai niente nella barra dei segnalibri disattivala
questo problema può essere dato dall'assenza di oggetti nella barra o dall'incompatibilità di firefox con il tema
madnessly
21-04-2007, 12:53
Anche a me tremava, ma dopo aver aggiunto i collegamenti sulla barra dei segnalibri ha smesso
ma nessuno ha avuto problemi con l'installazione?
cioè per installarlo ok .. ma è il plugin adobe flash player che non s'installa ... si blocca a metà :mc: :mc:
ma nessuno ha avuto problemi con l'installazione?
cioè per installarlo ok .. ma è il plugin adobe flash player che non s'installa ... si blocca a metà :mc: :mc:
Scarica il plugin e installo offline.
ma firefox non mi carica le pagine ... sai dirmi come fare per installare il flash su firefox?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.