View Full Version : Help! problema con Tom Tom6 / Mio P350
Ciao Ragazzi, ho bisogno che mi date una mano.
Ho installato Tom tom 6 ( originale) sul Mio P350, ma durante la navigazione mi compare ogni 10 minuti la seguente scritta:
" TOM TOM PLUS impossibile stabilire una connesione dati wireless".
Come faccio ad eliminare tale problema?
Grazie
Visto che hai aperto un nuovo thread ti rispondo qui.
Il mio tomTom e' la versione 5, percio' non so dirti esattamente dove cercare nel 6 la voce di menu relativa al Plus.
Se puo' esserti d'aiuto, e sempre che i menu non siano molto cambiati tra la due versioni, nel 5 esiste la voce "TomTom Traffic" nella prima pagina del menu principale: e' probabile che anche il tuo abbia un'opzione simile, magari col nome un po' diverso.
Eventualmente non la trovassi, spero che qualcuno dei numerosi possessori di TTN6 presenti sul forum dia un'indicazione piu' precisa.
Visto che hai aperto un nuovo thread ti rispondo qui.
Il mio tomTom e' la versione 5, percio' non so dirti esattamente dove cercare nel 6 la voce di menu relativa al Plus.
Se puo' esserti d'aiuto, e sempre che i menu non siano molto cambiati tra la due versioni, nel 5 esiste la voce "TomTom Traffic" nella prima pagina del menu principale: e' probabile che anche il tuo abbia un'opzione simile, magari col nome un po' diverso.
Eventualmente non la trovassi, spero che qualcuno dei numerosi possessori di TTN6 presenti sul forum dia un'indicazione piu' precisa.
Risolto ...grazie..era l'aggiornamento automatico degli autovelox a creare problema.
Ciao
aledevasto
20-04-2007, 20:20
Bene,chiudo allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.