View Full Version : Seguiti per Race Driver e per Operation Flashpoint da Codemasters
Redazione di Hardware Upg
19-04-2007, 11:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20871.html
Codemasters annuncia contemporaneamente i nuovi episodi di due delle serie di maggiore successo fra quelle da lei prodotte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno dei ragazzi che ha lavorato su Diamonds ora scrive l'engine 3d di Operation Flashpoint 2. Complimenti Federico, e' una soddisfazione :)
E stasera party!
Grazie mille Fra =)
Praetorian
19-04-2007, 12:43
mi è piaciuto molto l'ultimo TOCA, speriamo bene nel prossimo....magari con grafica ultra-realistica come ci si aspetta dai giochi next-gen
jappilas
19-04-2007, 12:47
Uno dei ragazzi che ha lavorato su Diamonds ora scrive l'engine 3d di Operation Flashpoint 2. Complimenti Federico, e' una soddisfazione :)anche da parte mia :)
PS: Francesco, c'è qualche speranza di leggerti ancora in Programmazione o Programmazione > Progetto Diamonds? :O
gia complimenti a Federico!
Fek è da un pò che nn ti si sente che stai facendo di bello adesso?
Ricordo che OFP2 non centra con arma come non centrano niente i team di sviluppo dei 2 titoli!
E aggiungo che è esce per console (x360/ps3) visto che non sta scritto nella news (vi è sfuggito?) e aggiungo anche questo artwork
immagine (http://www.xboxygen.com/upload/Gallery/OF201.jpg)
JohnPetrucci
20-04-2007, 00:14
Uno dei ragazzi che ha lavorato su Diamonds ora scrive l'engine 3d di Operation Flashpoint 2. Complimenti Federico, e' una soddisfazione :)
Mi associo, complimenti Federico.;)
Jollyroger87
20-04-2007, 16:27
Il nome Operation Flashpoint 2 dovrebbe stare su un altro gioco......visto che fino a prova contraria, il successo ottenuto con Operation Flashpoint da parte di Codemasters, è stato merito dei ragazzi della Bohemia.....
In ogni caso stiamo a vedere cosa uscirà fuori....comunque interessante il soldato USA con l'UZI :muro: :muro:
jpjcssource
20-04-2007, 16:57
Il nome Operation Flashpoint 2 dovrebbe stare su un altro gioco......visto che fino a prova contraria, il successo ottenuto con Operation Flashpoint da parte di Codemasters, è stato merito dei ragazzi della Bohemia.....
In ogni caso stiamo a vedere cosa uscirà fuori....comunque interessante il soldato USA con l'UZI :muro: :muro:
In effetti :asd:
Ma che uzi quello è un derivato dell'MP7/5 non non al 100% non certo un'uzi!
Jollyroger87
20-04-2007, 21:32
Ma che uzi quello è un derivato dell'MP7/5 non non al 100% non certo un'uzi!
Non è nemmeno l'MP7 mi sa, basta vedere il caricatore.....Sul forum di ArmA sezione off topic ( :D ) si dice che sia lo SCAR.... Mah...
Dovrò comprarmi perforza un consolle next genereation per giocare a OF2 è doveroso visto che ci lavora il mio fratellino:)
Complimenti Ufo13
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.