PDA

View Full Version : Sbalzo di tensione

Deviad
19-04-2007, 11:42
Come faccio a provocare uno sbalzo di tensione o una qualsiasi cosa per farmi sostituire una macchina visto che non vogliono sostituirmi lo schermo per un fastidiosissimo pixel bruciato?
Ho pagato 2500 € (MBP 15") + 439 € (Apple Care) = 2939 €
Una macchina del genere la avevo benissimo anche con 2000 €.
E' mai possibile che con tutta sta spesa uno non ha il diritto ad avere una macchina che non presenti difetti? :|
Perciò se qualcuno sa un metodo per arrecare un danno alla macchina che porti alla sostituzione della stessa me lo dica. :|

kobane
19-04-2007, 13:09
Come faccio a provocare uno sbalzo di tensione o una qualsiasi cosa per farmi sostituire una macchina visto che non vogliono sostituirmi lo schermo per un fastidiosissimo pixel bruciato?
Ho pagato 2500 € (MBP 15") + 439 € (Apple Care) = 2939 €
Una macchina del genere la avevo benissimo anche con 2000 €.
E' mai possibile che con tutta sta spesa uno non ha il diritto ad avere una macchina che non presenti difetti? :|
Perciò se qualcuno sa un metodo per arrecare un danno alla macchina che porti alla sostituzione della stessa me lo dica. :|

Non mi sembra una cosa sensata. LA tua macchina, per le regole e per la legge, non è difettosa perchè ha un solo pixel bruciato. Sinceramente, rivolgiti al rivenditore oppure alla apple (in questo caso, se hai ancora il diritto di recesso, recedi).