dottorpalmito
19-04-2007, 11:19
ciao a tutti, ho per le mani un xbox di un amico che tempo fa dopo aver fallito nel tentativo di fare una softmod si è ritrovato con l'hd corrotto..il suddetto hd è stato rimossso dalla X e non so bene che fine abbia fatto, ora mi sono procurato un altro hd proveniente da un'altra X da 20gb ma non ne sò molto non sò se era installato su x modificata originale ecc e non mi pare nemmeno in buone condizioni, comunque una volta accessa la X con questo nuovo disco mi da l'errore 07 (tempo scaduto su hd giusto?..)...ora vi chiedo, che posso fare? se mi procuro un hd e lo formatto con filesystem Xfat questo può funzionare? (con che programma si fa?) oppure la mia unica soluzione è chippare la X?
mezzi a disposizione: cacciaviti vari e la mia X modificata e funzionante
aggiornamento, sull'hd mancava il jumper per selezionare master slave ecc...l'ho messo su cable select ed ora l'errore è diventato immediatamente 06 - (non posso unlockare l'hard disk)...che posso fare?
mezzi a disposizione: cacciaviti vari e la mia X modificata e funzionante
aggiornamento, sull'hd mancava il jumper per selezionare master slave ecc...l'ho messo su cable select ed ora l'errore è diventato immediatamente 06 - (non posso unlockare l'hard disk)...che posso fare?