PDA

View Full Version : Atitool su schede nVidia è affidabile?

Kerne
19-04-2007, 10:59
No perchè era un po' che non installavo atitool, dai tempi della vecchia 980o pro @XT e ora l'ho buttato su per torturare un po' la nuova 8800. Bene, al test degli artefatti me ne da anche con la frequenza di default, e nemmeno pochi. Il bello è che poi la scheda va bene nei giochi e 3d mark dove mi spara fuori 10ooo punti (è una XFX XXX edition). P.S. Non so se conti ma ho Vista su.

Kerne
24-04-2007, 07:00
Nessuno mi aiuta? :cry:

sireno'
24-04-2007, 10:18
Ciao questo e' un dubbio che mi e venuto anke ha me . Si come nei giorni precedenti ho avuto prob con la sckede 8800 gts, anchio artefatti sul monitor , avevo propio istallato atitool forse la causa dei prob e propio sto tool.

Kerne
24-04-2007, 18:05
Ciao questo e' un dubbio che mi e venuto anke ha me . Si come nei giorni precedenti ho avuto prob con la sckede 8800 gts, anchio artefatti sul monitor , avevo propio istallato atitool forse la causa dei prob e propio sto tool.

Io però non ho problemi di artefatti normalmente, ma solo se faccio la scansione degli artefatti con Atitool. Addirittura se cerco di fargli trovare a lui il "max core" me lo abbassa dai 550 di default ai 520, :D LOL! Se lo spingo io arrivo a 590 senza problemi :Prrr: Per me sto programma con le schede nvidia :gluglu: