View Full Version : Problemi di installazione software..................
anto_nio
19-04-2007, 09:02
Salve a tutti voi, ho un problema con un particolare software di accelerazione internet. Al momento dell'installazione mi viene visualizzata questa schermata e non mi fa andare avanti, con altri software tutto ok...............grazie.
Angelus88
19-04-2007, 11:35
Fai una cosa... apri il setup di installazione con WinRAR e vedi se è strutturato come archivio. Se è così, estrai tutto il contenuto del setup e poi lo avvii. In genere alcuni setup estraggono il proprio contenuto nella cartella temp dove poi prendono i dati per l'installazione. A volte per un motivo o per un altro i file non vengono estratti o vengono estratti in un percorso differente e poi ti chiede la loro posizione. Quindi se hai WinRAR installato, clicca col destro sopra il singolo file di installazione e vedi se puoi estrarre il contenuto. Fatto ciò lo installi dai file che ti ha estratto. Spero sia stato chiaro.
Il file che ti richiede cmq è INET.MSI
anto_nio
19-04-2007, 13:19
Ti ringrazio innanzitutto, il file è uno solo ed è un eseguibile NON è compresso. Una cosa da aggiungere ho una precedente installazione dal pannello di controllo che non si disinstalla e mi viene visualizzata la stessa schermata al momento della rimozione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.