View Full Version : scheda agp vecchia ma con 3d accellerator
Salve, mi trovo fra le mani un p3 256mb di ram in un computer con la sk grafica integrata, per far partire qualche gioco mi da errore dicendomi che non ho una sk video che supporta il 3d accellerator graphic (ovviamente la sk integrata:rolleyes: )
Chiedo a voi quale possa essere la sk video scrausa da mettere qui che però supporti il 3d accellerator, la voglio comprare su ebay però non voglio ritrovarmi poi una riva tnt 32mb che magari nn ce l'ha.
Da quale modello di sk devo partire?
Dipende da quali giochi vuoi far girare ...
tipo word of warcraft mi ha chiesto di mettere una sk con 3d accelerator, certo non i giochi di ultima generazione una cosa media, con la tnt32 mb nn ce la faccio vero?
perchè ho trovato una 5200 a 36 euro però penso siano sprecati quei soldi, da quale scheda devo partire?
Non giochi di alta definizione però giochini diciamo nella media sul 2d 3d molto leggero.
è sempre un p3.
Aspetto delucidazioni.
tipo word of warcraft mi ha chiesto di mettere una sk con 3d accelerator, certo non i giochi di ultima generazione una cosa media, con la tnt32 mb nn ce la faccio vero?
perchè ho trovato una 5200 a 36 euro però penso siano sprecati quei soldi, da quale scheda devo partire?
Non giochi di alta definizione però giochini diciamo nella media sul 2d 3d molto leggero.
è sempre un p3.
Aspetto delucidazioni.
Se puoi e vuoi per meno 40€ ti porti via una 9600XT usata nel mercatino...
Se puoi e vuoi per meno 40€ ti porti via una 9600XT usata nel mercatino...
ma a 36 euro prendo al negozio una 5200...già è troppo quella io volevo spendere di meno però non so se poi prendo una rivatnt2 o tipo una gts non so se va bene, perciò chiedo a voi..
ma a 36 euro prendo al negozio una 5200...già è troppo quella io volevo spendere di meno però non so se poi prendo una rivatnt2 o tipo una gts non so se va bene, perciò chiedo a voi..
Si ma la 5200 va esattamente un quarto della 9600XT...
E costa uguale usata però...
Si ma la 5200 va esattamente un quarto della 9600XT...
E costa uguale usata però...
lo so però è un p3 sarebbe cmq cpulimited e quindi sprecata, mi basta e avanza una 9250le
lo so però è un p3 sarebbe cmq cpulimited e quindi sprecata, mi basta e avanza una 9250le
Lo so che saresti cpu limited, però a pari prezzo è meglio se la scheda è più veloce, no?
la 9250 l'ho pagata 20 euro spese incluse.
la 9250 l'ho pagata 20 euro spese incluse.
A posto allora...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.