Entra

View Full Version : Forza Motorsport 2: demo in arrivo

Redazione di Hardware Upg
19-04-2007, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/forza-motorsport-2-demo-in-arrivo_20865.html

Annunciati i dettagli definitivi del demo di Forza Motorsport 2. L'uscita della versione definitiva del gioco è prevista nell'ultima settimana di maggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
19-04-2007, 08:34
Molto interessante questo titolo, assieme al nuovo episodio di Colin McRae sono i due titoli di guida che aspetto maggiormente.

Bluknigth
19-04-2007, 08:40
Vediamo se riuscirà a sostituire GT nel mio cuore... (che tra l'altro aveva stufato, sempre uguale al precedente).

Spero solo che il live sia all'altezza.

0rph3n
19-04-2007, 08:45
:gluglu: vojo vojo vojo :gluglu:
per fortuna ho qualche flyer promozionale per il live gold di 2 giorni perchè altrimenti avrei dovuto aspettare una settimana dall'uscita della demo per poterla scaricare essendo silver!

gigo979
19-04-2007, 09:28
:gluglu: vojo vojo vojo :gluglu:
per fortuna ho qualche flyer promozionale per il live gold di 2 giorni perchè altrimenti avrei dovuto aspettare una settimana dall'uscita della demo per poterla scaricare essendo silver!

guarda che puoi cmq scaricare la demo pur avendo un account silver :mbe:

sonountoro
19-04-2007, 09:33
No, se si è silver occorre aspettare almeno una settimana dopo il rilascio delle demo. Secondo me invece deluderà parecchio sotto il punto di vista grafico, almeno da quanto ho visto. Confido che almeno la fisica sia mostruosa...

Stigmata
19-04-2007, 09:44
1992 Lancia Delta Integrale EVO
1974 Lancia Stratos HF Stradale

1999 Mitsubishi Lancer Evolution VI GSR
2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII GSR
2004 Mitsubishi Lancer Evolution VIII MR
2000 Mitsubishi Lancer Evolution VI TME
2006 Mitsubishi Lancer Evolution IX GT

2005 Subaru Impreza WRX STI
2004 Subaru Impreza WRX STi
1998 Subaru Impreza 22B STi
2006 Subaru Impreza S204

:sbav:

YYD
19-04-2007, 09:52
Ragazzi vi invidio, dopo aver visto tutte le 6 pagine di screenshot qui:

http://screenshots.teamxbox.com/gallery/1476/Forza-Motorsport-2/p1/

Se anche la fisica e il gameplay sono come la grafica, mi sa che la "X" la prendo anch'io.

cristt
19-04-2007, 09:56
si poteva anche scrivere più in evidenza per che piattaforma è caspita :-\

dr-omega
19-04-2007, 10:08
Ma negli screen c'è anche la Toyota Trueno Panda AE86 della serie "Initial D".
Quindi ci saranno anche le gare di drifting?

mecca
19-04-2007, 10:36
scusate l'ignoranza ma esce su pc????

stbarlet
19-04-2007, 10:42

No , esclusiva x360..

questo sra un giocone... perø cax, la mia 360 e rotta (:muro: la seconda volta)

Mikelaborazioni
19-04-2007, 10:43

Mi sa proprio di no.... Perlomeno sicuramente non per il primo anno, e e anche dovesse uscire per pc girerebbe solo su Vista e dx10....

Valdaster
19-04-2007, 12:59
Finalmente un gioco dove potrò guidare la mia amata Honda Integra TypeR....uno dei pochi desideri realizzati anche nella vita reale!! :yeah:

C'é solo un problema. Non ho ancora la XBOX....me toccherà comprarla al più presto! :sofico:

By(t)e.

Cybor069
19-04-2007, 13:14
si poteva anche scrivere più in evidenza per che piattaforma è caspita :-\

Concordo, purtroppo non è l'unica occasione in cui capita, ho dovuto leggere tutta la news per capire di che piattaforma trattasse.

Secondo me non sarebbe una cattiva idea se le new/articoli fossero dotati di qualche tag che ne identificasse meglio l'argomento trattato.

GabrySP
19-04-2007, 16:02

No, ma visto che su PC c'è molto di meglio, non mi farei troppi problemi ;)

PS. ma non trovate lollosissima la storia del volante Wireless ? :mc: (IMHO è al limite della truffa :D )

Definiscono wireless (letteralmente "senza fili") un oggetto che di "fili" ne ha più di uno :muro: (pedaliera e alimentazione :eek: )

gigo979
19-04-2007, 16:25
No, se si è silver occorre aspettare almeno una settimana dopo il rilascio delle demo. Secondo me invece deluderà parecchio sotto il punto di vista grafico, almeno da quanto ho visto. Confido che almeno la fisica sia mostruosa...

azz....
non la sapevo questa
grazie per la delucidazione
Ciao

Thunderace77
20-04-2007, 09:27
Ah, certo che se i giochi deludenti dal punto di vista grafico fossero tutti così.... a me personalmente starebbe benissimo! Poi gira a 60fps e non 30, il senso di velocità ci guadagna parecchio...

Poi scusate, parlo da pcista appassionato di race game, ma mi spiegate COSA ci sia di meglio su PC rispetto a questo gioco? No perchè non tiratemi fuori i super simulatori perchè mi arrabbio... come sim-arcade di questa portata il PC nn ha proprio un CAXXO di niente...scusate (purtroppo aggiungerei).

GabrySP
20-04-2007, 16:58
Ah, certo che se i giochi deludenti dal punto di vista grafico fossero tutti così.... a me personalmente starebbe benissimo! Poi gira a 60fps e non 30, il senso di velocità ci guadagna parecchio...

Poi scusate, parlo da pcista appassionato di race game, ma mi spiegate COSA ci sia di meglio su PC rispetto a questo gioco? No perchè non tiratemi fuori i super simulatori perchè mi arrabbio... come sim-arcade di questa portata il PC nn ha proprio un CAXXO di niente...scusate (purtroppo aggiungerei).

RFactor, GTR2, RBR, Netkar Pro, LVS........... cavoli :muro: sono tutti super simulatori del CA... :doh: scusami tanto.

Se non ti piacciono i veri "giochi" di guida non è un così grave, io mi tengo questi schifosi simulatori a 1920x1200, volante, pedaliera e 7.1 che fa tremare le finestre ad ogni scalata. :cool:

I sim-arcade, che sul PC effetivamente sono inesistenti o quasi, sono divertenti da giocare insieme agli amici con il pad, ma da un punto di vista del modello di guida dopo un po' stancano perchè non danno soddisfazione. (alla fine tutte le macchine sono uguali)
Tutto IMHO, e ti consiglio vivamente di comprarti il botolo o la play (meglio il 360 in questo momento) se ti piacciono questo tipo di giochi, perchè di questo genere non è mai uscito nulla su PC :( e non vedo il motivo perchè in futuro debba cambiare le qualcosa. :mad:

Comunque sia "de gustibus" :mano:

Saluti e un UP al volante wireless pieno di fili :D (chi lo ha inventato è un genio :sofico: )