View Full Version : Dove trovo uno Zalman 9500/9700 a Torino?
ciao,
scusate, forse sono OT, dove posso trovare uno zalman a Torino oggi pomeriggio? mi è arrivata la scheda madre e per non stare a smontare e rimontare tutto, cercavo questo dissipatore, grazie,
scusate ancora se sono OT.
ciau
ci sono molti negozi in torino (e anche quelli on-line che spediscono in 24h) che potrebbero averlo..ma ...ma....ormai quasi nessun negozio fà magazzino (per i costi di gestione..) quindi molto improbabile che lo abbiano a disposizione istantaneamente.....
sec_death
19-04-2007, 11:46
lo trovi sicuro da computercity (cso vittorio)(ha il sito online)... il prezzo sarà alto (credo 60 euro almeno) xchè fa un sacco di magazzino e hanno un negozio spettacolare
..il sito di computer***y apparentemente sembra che abbia la merce disponibile in negozio, ma molte volte ,il negozio vero e proprio è sprovvisto,quindi hai sempre da aspettare l'ordinazione...
sec_death
19-04-2007, 12:11
telefonagli =P
grazie 1000 mi son fatto tenere da parte uno Zalman 9500 AM2, il 9700 costa trooooopppooooo!
ciau grazie ancora
Quoziente
19-04-2007, 15:30
Per evitare di aprire un nuovo post mi accodo a questo...
Qualcuno conosce negozi che abbiano dissipatori ZALMAN e/o similari in zona Bergamo e provincia???
Tutti i negozi che conosco io hanno solo componentistica standard...
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.