View Full Version : Pannello classico nVidia su Vista, come???
Salve, vorrei spippolare un po' nella mia 8800 ma come sappiamo il nuovo pannello driver non permette nulla. Ho Vista, installo i Coolbits e.... nulla, installo Ntune e.... il 70% delle funzioni son disattivate (perchè la mia mobo è 775 intel), creo un file .txt con il regedit e dopo averlo trasformato in .reg lo installo e... nulla. Con cosa posso tentere ancora? :muro:
Grazie.
halduemilauno
19-04-2007, 09:59
Salve, vorrei spippolare un po' nella mia 8800 ma come sappiamo il nuovo pannello driver non permette nulla. Ho Vista, installo i Coolbits e.... nulla, installo Ntune e.... il 70% delle funzioni son disattivate (perchè la mia mobo è 775 intel), creo un file .txt con il regedit e dopo averlo trasformato in .reg lo installo e... nulla. Con cosa posso tentere ancora? :muro:
Grazie.
credo nulla. intanto che driver hai?
;)
Ah bene..... :muro:
Ho i 97. qualcosa, ora non ho il pc sottomano, stasera provo con i 115.56 e vedrò se fa uguale. A dire il vero con ntune avevo ottenuto il pannello con le opzioni avanzate ma poi di ntune non funzionava quasi nulla, ne le temperature, ne altri accrocchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.