View Full Version : Vorrei fare il punto di una cosa! [Girl inside]
La questione è questa;
Circa 3 mesi fà conobbi una ragazza a casa di un carissimo amico, per questioni legate principalmente alla nostra passione per la musica, e fino a qua ci siamo, se devo dire la verità il suo impatto fisico non mi ha sbalordito più di tanto, una ragazza normale, carina al punto giusto!
due giorni dopo capii che il suo lato interiore aveva qualcosa di speciale, ed andando avanti di circa due settimane, mi convinsi che non era solo una mia impressione, ma che realmente le mie supposizioni furono confermate.
Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger, parlando di tutto quello che è di routine per poter interloquiare con una ragazza. Fine conversazione Mi convinsi ancor di più che quella persona che mi si parò davanti quel giorno avesse un animo speciale, e che si differenziasse dalla massa di oche che circolano liberamente:D per le nostre città, Ragionamenti del tipo "L'aspetto fisico per me non conta tanto, basta che giustamente non mi si pari davanti un pachiderma con il volto di moggi:D Oltre questo ci sono molto passioni in cumune, Example: la pensiamo quasi su tutto allo stesso modo, e cadendo sull'aspetto fisico disse che ero ok;) non bello, ma ragazzo normale:) come tra l'altro mi ci rispecchio.
Bene arrivato a questo forse non avrei dovuto fare quello che ho fatto, già dalla seconda settimana, gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati:doh:] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno. Naturalmente Il giorno dopo aspettandomi una risposta Accesi il pc e mi collegai ad msn, Fortunatamente era il linea, e mi contattò, Esplicitandomi di non correre, E non escludeva che in futuro tra noi due potesse nascere qualcosa, naturalmente facendo fare al tempo;) Cosa che condivido in pieno, e mi mangio le mani per quel cazzo di messaggio di merda!!!
Naturalmente essendo una persona che purtroppo quando pensa una cosa la fa subito senza neanche contare, il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me, non l'avessi mai fatto sicuramente mi prostai ai suoi occhi, come un assillante o quant'altro si posso dire in queste delicate situazioni, Bene fatto questo appena ci risentimmo su msn mi disse che era stupenda ed e che era molto emozionata, ma poi la batosta!!! "Tra noi due non c'è feeling la cosa non può nascere, Però io non ho la sfera di cristallo" gli chiedetti se fosse veramente "La questione di feeling:D" la ragione del suo rifiuto, e lei confermò, stroncando in partenza tutte le mie supposizioni.
Ora vorrei sapere, per me questa non è una buona ragione per non potre dare all'altra persona, l'opportunità, di amare/ essere amata, secondo me quando si sta insieme, "si è compatibili, sti sta quasi sempre sullo stesso livello di pensiero etc" le altre cose si costruiscono piano a piano, senza fretta, questo è quello che mi fa più rabbia sapere di essere compatibilissimi, e non sapere il perchè di questo strano rifiuto!! Secondo me tutto è successo da quei sms i poi, avrei preferito fare passare un buon periodo di tempo, e farle capire quello che provavo per lei in modo spontaneo;)
Voi che ne pensate?
Saluti, Giacomo!
deggungombo
19-04-2007, 02:10
penso che l'sms non c'entri nulla... magari semplicemente non le piaci...
in un rapporto molte cose vanno sicuramente costruite, altre devono sentirsi sulla pelle fin da subito
penso che l'sms non c'entri nulla... magari semplicemente non le piaci...
in un rapporto molte cose vanno sicuramente costruite, altre devono sentirsi sulla pelle fin da subito
Non credo sia questo, visto che cmq lei sti sta frequentando con un ragazzo che nonostante dica che non le piace, continua a farlo;)
deggungombo
19-04-2007, 04:53
Non credo sia questo, visto che cmq lei sti sta frequentando con un ragazzo che nonostante dica che non le piace, continua a farlo;)non stare a far caso a cosa dice, cerca di fare caso a cosa fa
p.s. ovviamente le mie sono supposizioni... ho solo letto il tuo post
Murakami
19-04-2007, 08:12
Regola numero uno: se decidi di provarci con una ragazza, non farlo via sms telefono lettera fiori etc... ma di persona.
Regola numero due: quando ci provi di persona, non farlo a parole; se capisci che la situazione è quella giusta, ti fai avanti (sempre con il massimo rispetto ed educazione).
Regola numero tre, già illustrata da deggungombo: nel suo di lei atteggiamento badare ai fatti, non alle parole.
Questi consigli te li dà una persona da sempre appassionata ed amante di sms, mail, lettere, fiori etc... purtroppo i tempi sono cambiati, le donne pure, fai solo la figura dell'imbecille.
C'è sempre l'eccezione, ma conferma la regola.
In bocca al lupo.
@Crikkkk-19
19-04-2007, 09:27
Beh è chiarissimo... non le piaci, non le sei mai piaciuto e siccome però gli stai simpatico non vuole darti una batosta e te lo dice in questi toni...
Ti sta solo facendo capire che non ti fila manco di striscio dal punto di vista amoroso/sessuale, ma solo dal punto di vista amichevole!!;)
QUando le ragazze ci stanno veramente, basta che le contatti per farle saltare di gioia...
Una volta mi capitò stranamente il contrario, ovvero una ragazza (BONA ANCHE) ci provava con me, beh appena le feci vedere un'accenno di interessamento, era tutta felice e salterellina, e non vedeva sempre l'ora che la chiamassi!;)
La questione è questa;
Circa 3 mesi fà conobbi una ragazza a casa di un carissimo amico, per questioni legate principalmente alla nostra passione per la musica, e fino a qua ci siamo, se devo dire la verità il suo impatto fisico non mi ha sbalordito più di tanto, una ragazza normale, carina al punto giusto!
due giorni dopo capii che il suo lato interiore aveva qualcosa di speciale, ed andando avanti di circa due settimane, mi convinsi che non era solo una mia impressione, ma che realmente le mie supposizioni furono confermate.
Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger, parlando di tutto quello che è di routine per poter interloquiare con una ragazza. Fine conversazione Mi convinsi ancor di più che quella persona che mi si parò davanti quel giorno avesse un animo speciale, e che si differenziasse dalla massa di oche che circolano liberamente:D per le nostre città, Ragionamenti del tipo "L'aspetto fisico per me non conta tanto, basta che giustamente non mi si pari davanti un pachiderma con il volto di moggi:D Oltre questo ci sono molto passioni in cumune, Example: la pensiamo quasi su tutto allo stesso modo, e cadendo sull'aspetto fisico disse che ero ok;) non bello, ma ragazzo normale:) come tra l'altro mi ci rispecchio.
Bene arrivato a questo forse non avrei dovuto fare quello che ho fatto, già dalla seconda settimana, gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati:doh:] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno. Naturalmente Il giorno dopo aspettandomi una risposta Accesi il pc e mi collegai ad msn, Fortunatamente era il linea, e mi contattò, Esplicitandomi di non correre, E non escludeva che in futuro tra noi due potesse nascere qualcosa, naturalmente facendo fare al tempo;) Cosa che condivido in pieno, e mi mangio le mani per quel cazzo di messaggio di merda!!!
Naturalmente essendo una persona che purtroppo quando pensa una cosa la fa subito senza neanche contare, il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me, non l'avessi mai fatto sicuramente mi prostai ai suoi occhi, come un assillante o quant'altro si posso dire in queste delicate situazioni, Bene fatto questo appena ci risentimmo su msn mi disse che era stupenda ed e che era molto emozionata, ma poi la batosta!!! "Tra noi due non c'è feeling la cosa non può nascere, Però io non ho la sfera di cristallo" gli chiedetti se fosse veramente "La questione di feeling:D" la ragione del suo rifiuto, e lei confermò, stroncando in partenza tutte le mie supposizioni.
Ora vorrei sapere, per me questa non è una buona ragione per non potre dare all'altra persona, l'opportunità, di amare/ essere amata, secondo me quando si sta insieme, "si è compatibili, sti sta quasi sempre sullo stesso livello di pensiero etc" le altre cose si costruiscono piano a piano, senza fretta, questo è quello che mi fa più rabbia sapere di essere compatibilissimi, e non sapere il perchè di questo strano rifiuto!! Secondo me tutto è successo da quei sms i poi, avrei preferito fare passare un buon periodo di tempo, e farle capire quello che provavo per lei in modo spontaneo;)
Voi che ne pensate?
Saluti, Giacomo!
Amico mio ti do idealmente la mano, perchè a me è appena successa la stessa cosa: mi diceva "Sei una persona speciale", "Mi sembra di conoscerti da sempre", "Secondo me sei un bel ragazzo", "Sono contenta di averti incontrato"...
E quindi? Quindi nulla: nonostante tutto, continua a correre dietro agli str***i pieni di sè come prima di conoscermi :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Regola numero uno: se decidi di provarci con una ragazza, non farlo via sms telefono lettera fiori etc... ma di persona.
Regola numero due: quando ci provi di persona, non farlo a parole; se capisci che la situazione è quella giusta, ti fai avanti (sempre con il massimo rispetto ed educazione).
quotone :O
deggungombo
19-04-2007, 10:10
gli inviai un sms [cazzo di messaggini di merda non li avessino mai sperimentati:doh:] con su scritto le mie intenzioni, le mie emozioni, e tutto quello che avevo coltivato sino a quel giorno. tra l'altro, se le fossi piaciuto, le avrebbe fatto piacere ricevere anche un piccione viaggiatore con la diarrea :O
:stordita:
Grave Digger
19-04-2007, 10:53
tra l'altro, se le fossi piaciuto, le avrebbe fatto piacere ricevere anche un piccione viaggiatore con la diarrea :O
:rotfl:
Phobos87
19-04-2007, 11:26
solita questione... 6 un bravo ragazzo, carino, dolce, con la testa sulle spalle, maturo... però.. però... ci son sempre i fottuti però quando le cose sembran perfette... :(
solita questione... 6 un bravo ragazzo, carino, dolce, con la testa sulle spalle, maturo... però.. però... ci son sempre i fottuti però quando le cose sembran perfette... :(
Hai ragione... pessimismo e fastidio... i bravi ragazzi servono solo come spalle per piangere quando qualche *@@çò°#* le ha fatte soffrire... poi arriva un nuovo *@@çò°#* e i bravi ragazzi se la prendono nel...
:doh: :muro: :mbe:
Duke.N.4ever
19-04-2007, 11:51
Hai ragione... pessimismo e fastidio... i bravi ragazzi servono solo come spalle per piangere quando qualche *@@çò°#* le ha fatte soffrire... poi arriva un nuovo *@@çò°#* e i bravi ragazzi se la prendono nel...
:doh: :muro: :mbe:
Basta sopprimerlo quando arriva dimostrando a lei quanto ci tieni x lui invecie un paio di gg di ospedale gli faranno piu che bene :D :D
ma i bravi ragazzi ora della fine si spaccheranno le palle della situazione e insorgeranno :asd: :asd: :asd:
ma con il tuo messaggino e la tua poesia hai dimostrato di essere un semplice piacione come tutti gli altri. Non che tu lo sia veramente, intesi.Però tu diachiarandoti diverso e lei dimostratasi diversa, sei riuscito a rovinare tutto correndo troppo.ora non ti rimane che ricomnciare da 0 con lei cercando di non commettere altri errori.
tutto questo e' molto imho :o
gabi.2437
19-04-2007, 12:15
Rientri nel caso
"Con te sta bene ma con l'altro scopa meglio"
sta storia del "non correre" mi fà troppo ridere ! :asd:
Oh ma cazzo se mi piaci chi me la fà fare a non correre?
Io vado piano ma poi arriva un fighettino qualunque e con lui ti metti a fare i 100m in 9sec :sofico: ................
Lasciamo perdere và...:mc:
Rientri nel caso
Mettetevelo in testa, i bravi ragazzi ormai non vanno più di moda, piacciono solo alle mamme.
Le tipe cercano il tipo alternativo, il diverso, il mezzo delinquente.
A spesso mi fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single :fagiano:
Mettetevelo in testa, i bravi ragazzi ormai non vanno più di moda, piacciono solo alle mamme.
A spesso mi fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single :fagiano:
è sempre stato così... alle donne piace l'uomo stronzo...... o gay. :O
2 anni fa quando facevo il postino (cambiavo zona ogni giorno), almeno 10 signore mi dicevano "Ma che bel ragazzo" "Oh che simpatico sto nuovo postino" "Che bel postino che abbiamo" e via dicendo :asd:
A volte mi veniva voglia di dirgli: peccato che le vostre figlie non la pensino allo stesso modo :fagiano:
questa non l'ho capita :confused:
intendi di esplicitare le emozioni con una slinguazzata non appena è un attimo distratta? :D
spero di no :stordita:
A me spesso fanno i complimenti, sei carino, simpatico, eppure in questo momento sono single :fagiano:
E' vero... vogliono uno che le faccia soffrire e uno che le consoli... peccato che con il primo ci fanno di tutto e al secondo asciugano le @@ parlando PER ORE del cornuto di cui sopra :muro:
Kharonte85
19-04-2007, 13:44
tra l'altro, se le fossi piaciuto, le avrebbe fatto piacere ricevere anche un piccione viaggiatore con la diarrea :O
Rientri nel caso
:rotfl: :rotfl: :rotfl: muoio...
Tornando al nostro amico...secondo me forse c'era la possibilita' ma te la sei bruciata...
ma con il tuo messaggino e la tua poesia hai dimostrato di essere un semplice piacione come tutti gli altri. Non che tu lo sia veramente, intesi.Però tu diachiarandoti diverso e lei dimostratasi diversa, sei riuscito a rovinare tutto correndo troppo.ora non ti rimane che ricomnciare da 0 con lei cercando di non commettere altri errori.
In ogni caso (visto come descrivevi il rapporto) sarebbe cmq stato difficile evitare la frase:
mi diceva "Sei una persona speciale", "Mi sembra di conoscerti da sempre", "Secondo me sei un bel ragazzo", "Sono contenta di averti incontrato"...
E quindi? Quindi nulla: nonostante tutto, continua a correre dietro agli str***i pieni di sè come prima di conoscermi :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Concordo sul fatto di non dare ascolto a quello che ti dicono le ragazze perche' tanto non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono veramente...
Tempi duri per i bravi ragazzi...:mc:
quando si inizia a parlare con una ragazza e si comincia con un "sei un bel ragazzo bla bla bla" finisce sempre allo stesso modo!! basta parlare!!!!!!!!!
tutte quelle chi mi hanno praticamente detto di no era perche' cercavo di parlarci, tipo stiamo insieme, mi piaci...... poi ho capito che bisogna saper approfittare delle occasioni e si comincia prima con il sesso poi se c'e' intesa da parte di tutti e due allora si puo' instaurare un rapporto.
Murakami
19-04-2007, 14:06
questa non l'ho capita :confused:
intendi di esplicitare le emozioni con una slinguazzata non appena è un attimo distratta? :D
spero di no :stordita:
Basta anche una carezza, una mano posata sopra la sua, un avvicinamento, uno sfioramento dii capelli etc: ovviamente, l'atmosfera e il dialogo devono già volgere al romantico prima del delicato approccio... :O
Aspettate..... Aspettate, il problema di fondo è che ora lei sta uscendo con un ragazzo che so che non le piace (e me lo ha detto, non è per peccare superbia, ma mi definisco meglio di lui sul lato esclusivamente esteriore) ma ciò nonostante ci sta uscendo "voglio capire com'è dentro, se è dolce passionale, romantico etc etc..." E qui porco cane scatta la mia rabbia, scusate, so di avere tutte le qualità da lei predilette, accompagnate da un gradevole aspetto fisico, è non ho neanche la possibilità di dimostrargliele? Mi fa una rabbia che neanche potete capire.....:muro:
Ps: Da premettere che il lui in questione non è ricco!
Aspettate..... Aspettate, il problema di fondo è che ora lei sta uscendo con un ragazzo che so che non le piace (e me lo ha detto, non è per peccare superbia, ma mi definisco meglio di lui sul lato esclusivamente esteriore) ma ciò nonostante ci sta uscendo "voglio capire com'è dentro, se è dolce passionale, romantico etc etc..." E qui porco cane scatta la mia rabbia, scusate, so di avere tutte le qualità da lei predilette, accompagnate da un gradevole aspetto fisico, è non ho neanche la possibilità di dimostrargliele? Mi fa una rabbia che neanche potete capire.....:muro:
Ps: Da premettere che il lui in questione non è ricco!
Eccome se ti capisco :(
La traduzione in parole sincere del suo pensiero è "voglio un figaccione bastardo e tamarro inside ma con la tua personalità" :muro:
DOVEVO NASCERE GAY :muro:
Phobos87
19-04-2007, 15:11
questo MAI!!! :banned:
e morale ... S€GH€ :sofico:
Kharonte85
19-04-2007, 15:35
La traduzione in parole sincere del suo pensiero è "voglio un figaccione bastardo e tamarro inside ma con la tua personalità" :muro:
:asd:
Non le piaci, è brutto da dire ma è così. L'altro le piace, se ci esce assieme.
Io di queste cose mi sono fatto quest'idea: finche' ne parli con una discussione libera e generica tutte sparano le solite ca..ate, poi quando si va al sodo (tipo, che so, "Ok, usciamo insieme ?") allora ti guardano storto come se pensassero "Ma che sei di fuori ? ma ti sei visto allo specchio ?" e tanti saluti.
Una volta vidi un documentario alla TV dove dicevano che una persona impiega circa 7 decimi di secondo per capire se l'altra persona gli "piace" o no.
E' chiaro che puo' cambiare anche idea ma questa prima impressione conta tantissimo.
Phobos87
19-04-2007, 15:42
Io di queste cose mi sono fatto quest'idea: finche' ne parli con una discussione libera e generica tutte sparano le solite ca..ate, poi quando si va al sodo (tipo, che so, "Ok, usciamo insieme ?") allora ti guardano storto come se pensassero "Ma che sei di fuori ? ma ti sei visto allo specchio ?" e tanti saluti.
Una volta vidi un documentario alla TV dove dicevano che una persona impiega circa 7 decimi di secondo per capire se l'altra persona gli "piace" o no.
E' chiaro che puo' cambiare anche idea ma questa prima impressione conta tantissimo.
tutto vero! :O
non le piaci, non avere rimorsi per l'sms.....se gli fossi piaciuto avrebbe accettato subito senza seghe mentali!
Cercatene un altra,e lasciala stare per un pò... se veramente le piaci ti ricontatterà lei ;)
Secondo me c'è qualche altra cosa che va oltre l'aspetto fisico [Vi ripeto è mi è stato detto da molti, fisicamente sono abbastanza migliore di lui] Anche lei ha detto che "non gli piace!" Essendo una ragazza molto diversa dalle altre, non credo assolutissimamente che si fermi all'aspetto fisico, mi ricordo che mi disse "il tutto prima che iniziassi a farmi avanti" che quello che le importava per poter pensare ad intraprendere una relazione, fosse il feeling.
Una cosa non riuscirò mai a capire, ma perchè queste donne non si riescono a capire, quando noi maschietti siamo molto più semplici da decifrare:rolleyes:
deggungombo
20-04-2007, 03:30
a questo punto non stare a pensare "sono migliore di lui, sono peggiore di lui"... non c'è nulla da capire e non c'è tecnica vincente.
vai spensierato, non cercare competizione, agisci disinteressato, sereno e spensierato. è il meglio che puoi fare.
:)
a questo punto non stare a pensare "sono migliore di lui, sono peggiore di lui"... non c'è nulla da capire e non c'è tecnica vincente.
vai spensierato, non cercare competizione, agisci disinteressato, sereno e spensierato. è il meglio che puoi fare.
:)
Direi propio che è un buon consiglio;)
deggungombo
20-04-2007, 05:17
Direi propio che è un buon consiglio;)ho pure scritto "spensierato" due volte :stordita:
aggiungo, non è mica facile essere disinteressati quando in realtà si è interessati, ci vuole un corso zen :O :stordita:
p.s. una curiosità, soffri d'insonnia o abiti in un posto con un diverso fuso orario? :what:
p.s. una curiosità, soffri d'insonnia o abiti in un posto con un diverso fuso orario? :what:No no ti ha risposto che erano le 4 e le 6 del mattino (in Italia) :p
Stupendo nottambulo :rotfl:
deggungombo
20-04-2007, 08:10
No no ti ha risposto che erano le 4 e le 6 del mattino (in Italia) :p
Stupendo nottambulo :rotfl:e che ne so, magari abita a São Paulo do brazil :stordita:
Aspettate..... Aspettate, il problema di fondo è che ora lei sta uscendo con un ragazzo che so che non le piace (e me lo ha detto, non è per peccare superbia, ma mi definisco meglio di lui sul lato esclusivamente esteriore)
No no... le piace (se no non ci uscirebbe manco morta)... ma se la tira e non vuole ammetterlo!... :O
ma ciò nonostante ci sta uscendo "voglio capire com'è dentro
... per ora è LUI a capire com'è LEI dentro!... :O
:sofico: :oink:
Regola numero tre, già illustrata da deggungombo: nel suo di lei atteggiamento badare ai fatti, non alle parole.
Questi consigli te li dà una persona da sempre appassionata ed amante di sms, mail, lettere, fiori etc... purtroppo i tempi sono cambiati, le donne pure, fai solo la figura dell'imbecille.
In bocca al lupo.
dove le hai prese ste regole?! da " for man" ?! "man's health"?!:D
Murakami
20-04-2007, 08:16
Forte questa... :sbonk:
Nevermind
20-04-2007, 08:20
Amico mio ti do idealmente la mano, perchè a me è appena successa la stessa cosa: mi diceva "Sei una persona speciale", "Mi sembra di conoscerti da sempre", "Secondo me sei un bel ragazzo", "Sono contenta di averti incontrato"...
...
Se cominciano con ste frasi al 99% sai già che sei fregato.
deggungombo
20-04-2007, 08:21
No no... le piace (se no non ci uscirebbe manco morta)... ma se la tira e non vuole ammetterlo!... :O :O
:sofico: :oink: cattivissimo :asd:
francoisk
20-04-2007, 08:21
non sono d'accordo.se lui le ha mandato l'sms e la poesia,significa che l'ha fatto spontaneamente ,quindi lui è il tipo che quando gli piace una persona per stare insieme si comporta in questo modo,e quindi se lei lo respinge a causa di questo comportamento significa che è una persona che non fa per lui,tanto se ipotizzando che lei ci fosse stata nel caso in cui lui non le avesse inviato nulla,poi col tempo sarebbe venuto fuori il suo vero carattere e quindi l'avrebbe tagliato piu avanti:read:
secondo me una persona può comportarsi diversamente da come è nella realtà solo se da una donna cerca la sc......ta:read:
non sono d'accordo.se lui le ha mandato l'sms e la poesia,significa che l'ha fatto spontaneamente ,quindi lui è il tipo che quando gli piace una persona per stare insieme si comporta in questo modo,e quindi se lei lo respinge a causa di questo comportamento significa che è una persona che non fa per lui,tanto se ipotizzando che lei ci fosse stata nel caso in cui lui non le avesse inviato nulla,poi col tempo sarebbe venuto fuori il suo vero carattere e quindi l'avrebbe tagliato piu avanti:read:
secondo me una persona può comportarsi diversamente da come è nella realtà solo se da una donna cerca la sc......ta:read:
non e' detto, pero' cerco di immedesimarmi nella tipa e pernso..... "e' carino e simpatico". stop.
Poi in quel caso solo il tempo puo' far nascere qualcosa se si trova il "feeling" giusto. Ma dichiararsi cosi spudoratamente puo' servire solo nel caso dell' amore a prima vista, altrimento il risultato e' scontato. Non puo' nascere nulla se non c'e' attrazione sessuale.
naitsirhC
20-04-2007, 12:44
non stare a far caso a cosa dice, cerca di fare caso a cosa fa
p.s. ovviamente le mie sono supposizioni... ho solo letto il tuo post
*
naitsirhC
20-04-2007, 12:46
No no... le piace (se no non ci uscirebbe manco morta)... ma se la tira e non vuole ammetterlo!... :O
:ave:
Tu si che conosci bene le donne. ;)
naitsirhC
20-04-2007, 12:48
Su, Anidia, rendici edotti e partecipi rivelando i grandi segreti su come si "conquista" una donzella. :read:
Kharonte85
20-04-2007, 12:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Una cosa non riuscirò mai a capire, ma perchè queste donne non si riescono a capire, quando noi maschietti siamo molto più semplici da decifrare:rolleyes:
Per forza, noi siamo monotematici: tromba! tromba! tromba! tromba! tromba! tromba! ...
http://www.apodittico.com/images/zelig/b_migone.jpg
gabi.2437
20-04-2007, 12:50
Su, Anidia, rendici edotti e partecipi rivelando i grandi segreti su come si "conquista" una donzella. :read:
Contravverrebbe al principio delle regole dette prima, c'è differenza da cosa una donna dice e cosa invece fa realmente
Grave Digger
20-04-2007, 12:57
Contravverrebbe al principio delle regole dette prima, c'è differenza da cosa una donna dice e cosa invece fa realmente
più che differenza,ABISSO :O
naitsirhC
20-04-2007, 12:58
Dovrebbero essere tre: :O
Ciò che una donna pensa, dice, fa.
Io dico solo una cosa:
se le donne avessero 1/10 della voglia di trom.are degli uomini per strada
non si vedrebbe mai nessuno: sarebbero tutti a trom.are dalla mattina alla sera.
Io dico solo una cosa:
non si vedrebbe mai nessuno: sarebbero tutti a trom.are dalla mattina alla sera.
Tranquillo, che anche le donne hanno voglia di trombare... ok... sicuramente non quanto un uomo, ma anche loro non scherzano, solo che, per motivazioni prettamente culturali e/o di "immagine" giocano il ruolo delle "sante" (e non a torto, visto che quelle più "disinibite" vengono spesso considerate "troie", al contrario dell'uomo che invece, più tromba, più è reputato "figo"). Sentissi certi discorsi tra donne (dove quindi non c'è la necesità di tenere certi atteggiamenti) o ragazze dopo aver bevuto (= senza più "freni inibitori") e capiresti che non sono poi così diverse da noi... ;)
Kharonte85
20-04-2007, 13:43
Tranquillo, che anche le donne hanno voglia di trombare... ok... sicuramente non quanto un uomo, ma anche loro non scherzano, solo che, per motivazioni prettamente culturali e/o di "immagine" giocano il ruolo delle "sante" (e non a torto, visto che quelle più "disinibite" vengono spesso considerate "troie", al contrario dell'uomo che invece, più tromba, più è reputato "figo"). Sentissi certi discorsi tra donne (dove quindi non c'è la necesità di tenere certi atteggiamenti) o ragazze dopo aver bevuto (= senza più "freni inibitori") e capiresti che non sono poi così diverse da noi... ;)
Diciamo che è vero per metà...nel senso che bisogna considerare anche il fatto che mentre l'uomo ha una produzione di ormoni abbastanza costante, le ragazze (a causa del ciclo) hanno alti e bassi...e quindi ci sono delle diversita' che a livello biologico ed evoluzionistico contano parecchio...;)
Io dico solo una cosa:
falsissimo, quando ad una donna non gli va di trombrare e' perche' l'ha gia' fatto con qualcun'altro :asd:
sei rimasto indietro di svariati anni, ormai non glie ne frega piju' nulla di come te le consideri, giustamente direi
sei rimasto indietro di svariati anni, ormai non glie ne frega piju' nulla di come te le consideri, giustamente direi
Parlo per quelle della "mia generazione"... :D Non conosco le "nuove leve"... :O
(ma in effetti vedo che le cose sono già diverse per la mia "scopamica", che di anni ne fa 24 ;) )
Kharonte85
20-04-2007, 14:37
il giorno dopo gli mandai una stupenda poesia partorita da me,
A parte che è LE :read: mandai, certo che la poesia composta di persona è davvero troppo pesante...dovevi nascere in un altro periodo storico...:D
Cmq a sto punto (tanto ormai siamo tutti amiconi :sofico: ) questa poesia com'è? :D
A parte che è LE :read: mandai, certo che la poesia composta di persona è davvero troppo pesante...dovevi nascere in un altro periodo storico...:D
Cmq a sto punto (tanto ormai siamo tutti amiconi :sofico: ) questa poesia com'è? :D
chissà perchè ti interessa la poesia.... :asd:
comunque in queste cose non si sa mai come comportarsi....., mi son trovato in una situazione simile (+ estrema direi, caratteri opposti, ma mentalità aperta entrambi), una situazione leggermente complicata ora.... nel mio caso mi sono dichiarato apertamente dopo 3 giorni (chiamatolo colpo di fulmine)... ora dopo un tira e molla di un mese, e casini a dir basta, litigate..... alla fine è nato qualcosa (non so quanto potrà durare visto il mio attuale stress)..., da questa mia esperienza ho capito solo che bisognerebbe trovare i tempi giusti e soprattutto non cercare di correre ad ogni costo, non è facile fidarsi di una persona appena conosciuta (anzi + che normale deve passare del tempo, e nemmeno poco), selfcontrol insomma
Murakami
20-04-2007, 16:47
Tanti anni di esperienza, giovane figliuolo... :O
Grave Digger
20-04-2007, 16:54
Tanti anni di esperienza, giovane figliuolo... :O
è una femmina :D
lafrancos
20-04-2007, 17:19
falsissimo, quando ad una donna non gli va di trombrare e' perche' l'ha gia' fatto con qualcun'altro :asd:
ROTFL :sbonk: :rotfl: :asd:
Murakami
21-04-2007, 09:24
è una femmina :D
Tanti anni di esperienza (e anche di due di picche... :stordita: ), giovane figliuola... :O
michele21_it
21-04-2007, 10:02
In bocca al lupo.
Beh è chiarissimo... non le piaci, non le sei mai piaciuto e siccome però gli stai simpatico non vuole darti una batosta e te lo dice in questi toni...
Ti sta solo facendo capire che non ti fila manco di striscio dal punto di vista amoroso/sessuale, ma solo dal punto di vista amichevole!!;)
QUando le ragazze ci stanno veramente, basta che le contatti per farle saltare di gioia...
Una volta mi capitò stranamente il contrario, ovvero una ragazza (BONA ANCHE) ci provava con me, beh appena le feci vedere un'accenno di interessamento, era tutta felice e salterellina, e non vedeva sempre l'ora che la chiamassi!;)
questo riassume il mio pensiero :O anche se arrivati ad una certa età esistono le eccezioni,ossia quelle ragazze che maturano di testa e non cercano più il solito figaccione bastardo,ma anche il ragazzo gentile con cui condividere qualcosa in più che una scopata...:O :fagiano:
Il fatto è che mi sono rotto i coglioni di ricevere sempre 2 di picche:mad: Non so che cosa abbia di male per non piacere [escludo l'aspetto fisico visto che comunque mi ritengo abbastanza sulla norma] Credo di essere una tipo: leale, dolce, affettuoso, premuroso, sincero, Non lo so:( e poi magari vedo in giro delle ragazze carine con delle persone che fisicamente non hanno niente di bello [A prescindere dalla consistenza del portafoglio!]
Il fatto è che mi sono rotto i coglioni di ricevere sempre 2 di picche:mad: Non so che cosa abbia di male per non piacere [escludo l'aspetto fisico visto che comunque mi ritengo abbastanza sulla norma] Credo di essere una tipo: leale, dolce, affettuoso, premuroso, sincero, Non lo so:( e poi magari vedo in giro delle ragazze carine con delle persone che fisicamente non hanno niente di bello [A prescindere dalla consistenza del portafoglio!]Ce ne sono tanti nella tua stessa situazione, compreso il sottoscritto :(
Io ho sempre avuto la convinzione che in Italia noi maschi siamo in maggioranza rispetto alle femmine :fagiano:
gabberman81
21-04-2007, 18:57
La questione è questa;
Voi che ne pensate?
Saluti, Giacomo!
ma xchè mandare una poesia ????:doh: equivale a diventare il suo zerbino...e le ragazze non scopanpo con gli zerbini :read: :asd: :asd:
ALT
Per un bel lasso di tempo ci ritovammo a chattare un pò su messanger
:doh:
ma xchè mandare una poesia ????:doh: equivale a diventare il suo zerbino...e le ragazze non scopanpo con gli zerbini :read: :asd: :asd:
ogni parola che esce dall'omniscente gabber è legge per me
Visto? allora c'è qualcuno che conferma i miei dubbi;)
Phobos87
23-04-2007, 13:24
Visto? allora c'è qualcuno che conferma i miei dubbi;)
mi associo anche io... ultimamente ne ho sentita 1 davvero bella e meritevole:
"ho paura che 1 domani mi sentirò attratta da qualcun altro, quindi è meglio che non ci frequentiamo più..." :eek: :fagiano: :mbe: :confused: :D
Kharonte85
23-04-2007, 13:31
"ho paura che 1 domani mi sentirò attratta da qualcun altro, quindi è meglio che non ci frequentiamo più..." :eek: :fagiano: :mbe: :confused: :D
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
"ho paura che 1 domani mi sentirò attratta da qualcun altro, quindi è meglio che non ci frequentiamo più..." Sta faccina ci sta tutta http://www.weitalia.net/images/smilies5/suicide1sy.gif
Phobos87
23-04-2007, 13:43
Sta faccina ci sta tutta http://www.weitalia.net/images/smilies5/suicide1sy.gif
sisi :D
Il fatto è che mi sono rotto i coglioni di ricevere sempre 2 di picche: Credo di essere una tipo: leale, dolce, affettuoso, premuroso, sincero
appartieni a quel genere di persone che si trovano la donna divorziata verso i 50
anni..... auguri :D
ti quoto e aggiungo che tra donne i discorsi sono anche molto piu' "intimi"
wow me l'hanno detta anche a me.... bella come scusa....
ci sarebbe da rispondere: "OK allora se vuoi, scopiamo ora e non ne parliamo +" :D
pizdalula
23-04-2007, 17:13
gabber:ave:
è tornato il mito:ave:
paditora
23-04-2007, 18:39
secondo me non c'entra un caxxo l'sms.
anche se glielo avessi detto a voce ti avrebbe mandato a cagare lo stesso.
paditora
23-04-2007, 18:40
da incorniciare :D
che poi ste frasi ma da dove caxxo le tirano fuori.
c'è un manuale per caso? :stordita:
o sono frasi prese dai film.
naitsirhC
23-04-2007, 18:45
da incorniciare :D
che poi ste frasi ma da dove caxxo le tirano fuori.
c'è un manuale per caso? :stordita:
o sono frasi prese dai film.
Semplice Padi...
Si tratta di un marchio di fabbrica che tante di loro hanno nel D.N.A.
Ormai si sanno a memoria quali sono le frasi di circostanza che usano certe donnole...
si mandono le mail con le storielle in powerpoint :asd:
:eek: :rotfl: ...scusate...questa è una delle peggiori mai sentite!!
deggungombo
25-04-2007, 01:59
"ho paura che 1 domani mi sentirò attratta da qualcun altro, quindi è meglio che non ci frequentiamo più..." :eek: :fagiano: :mbe: :confused: :Dsono d'accordo che sentirselo dire possa far cadere le braccia, ma mi pare una risposta di semplice interpretazione, cioè io ci leggo: "non mi piaci, finiamola qua!"
Phobos87
25-04-2007, 13:48
sono d'accordo che sentirselo dire possa far cadere le braccia, ma mi pare una risposta di semplice interpretazione, cioè io ci leggo: "non mi piaci, finiamola qua!"
dopo 2 anni? dopo aver scopato poche ore prima?... t distrugge sta frase... :( poi se c ragioni ok!... però a botta calda.. è cm 1 trans dietro... :mc:
deggungombo
26-04-2007, 09:14
dopo 2 anni? dopo aver scopato poche ore prima?... t distrugge sta frase... :( poi se c ragioni ok!... però a botta calda.. è cm 1 trans dietro... :mc:ferma tutto, non avevo capito fosse dopo 2 anni...pensavo fosse una roba da una sera e via, così le cose cambiano
Phobos87
26-04-2007, 11:07
ferma tutto, non avevo capito fosse dopo 2 anni...pensavo fosse una roba da una sera e via, così le cose cambiano
no...purtroppo 2 anni... se era 1 picche da serata singola c stava... ma cosi insommma.. è un pò umiliante...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.