PDA

View Full Version : Buono di 30 euro euronics (chemmenefo?)


adsasdhaasddeasdd
18-04-2007, 22:58
avevo preso un regolabarba filipsminkia da 80€ ceh nn faceva niente di buono e cambiato con uno da 50€ ceh sembra andare il resto me lo hanno dato in un buono di 30 € solo che non so assolutamente che farmene SEMBRA NA BAGGIANATA ma ho girato da euronics bello ottimista come il nostro amico sceneggiatore di fellini, tonino guerra e non ho trovato nhacca da prendere.. no davvero non posso buttare el cesso 30€ e il buono non è cedibile quindi cosa consigliate di prendere su quella cifra.. MADO CHE TRISTEZZA PER 30 € MI FANNO UN BUONO c'è...

stbarlet
18-04-2007, 23:02
avevo preso un regolabarba filipsminkia da 80€ ceh nn faceva niente di buono e cambiato con uno da 50€ ceh sembra andare il resto me lo hanno dato in un buono di 30 € solo che non so assolutamente che farmene SEMBRA NA BAGGIANATA ma ho girato da euronics bello ottimista come il nostro amico sceneggiatore di fellini, tonino guerra e non ho trovato nhacca da prendere.. no davvero non posso buttare el cesso 30€ e il buono non è cedibile quindi cosa consigliate di prendere su quella cifra.. MADO CHE TRISTEZZA PER 30 € MI FANNO UN BUONO c'è...





ricariche telefoniche...

adsasdhaasddeasdd
18-04-2007, 23:16
ricariche telefoniche...

hanno il ulo parato c'è scritto NO SKY, NO RICARICHE..

no davvero un phon ce lho un lettore mp3 idem (una sottospecie..) dvd sono palta meglio il nolo cd audio ne ho gia 1 marea.. boh..

D.O.S.
18-04-2007, 23:43
un gioco per PC

adsasdhaasddeasdd
18-04-2007, 23:52
un gioco per PC

compro un dvd piuttosto..

GianoM
19-04-2007, 09:22
Un corso di italiano su DVD. :cry:

lnessuno
19-04-2007, 09:23
cambia computer e risparmi 30 euro

Iluccia
19-04-2007, 09:40
io comprerei una di quelle piastre per fare i toast :sbav:

MILANOgirl
19-04-2007, 09:51
io una macchina per fare lo zucchero filato... :fagiano:

Therock2709
19-04-2007, 09:54
avevo preso un regolabarba filipsminkia da 80€ ceh nn faceva niente di buono e cambiato con uno da 50€ ceh sembra andare il resto me lo hanno dato in un buono di 30 € solo che non so assolutamente che farmene SEMBRA NA BAGGIANATA ma ho girato da euronics bello ottimista come il nostro amico sceneggiatore di fellini, tonino guerra e non ho trovato nhacca da prendere.. no davvero non posso buttare el cesso 30€ e il buono non è cedibile quindi cosa consigliate di prendere su quella cifra.. MADO CHE TRISTEZZA PER 30 € MI FANNO UN BUONO c'è...

E ti lamenti?? Io dovrei avere un buono da 160eur e con loro non voglio + avere niente a che fare, pensa te... E sono costretto a comprare qualcosa da loro :mad:

Paganetor
19-04-2007, 10:09
non hai qualche amico che ha bisogno di fare un acquisto? gli chiedi un favore e lo fai usare a lui ;)

oppure ti apposti a una cassa dell'euronics e ci provi (magari con qualche fanciulla :D ) dicendo se scambia il buono da 30 euro con 30 euro cartacei :mc: :fagiano:

Jammed_Death
19-04-2007, 10:11
e VI lamentate! avete un buono, soldi da spendere obbligatoriamente! comprate quello che vi salta in testa...30 euro? dvd, videogames, la macchina per lo zucchero filato come hanno già detto (che buono)...160 euro?? uno stereo per la macchina, un celllulare, un lettore dvd-divx...non conoscete nessuno a cui fare un regalo? non avete mai sognato di spendere soldi alla cazzo? di girare per un negozio a occhi chiusi e comprare la prima cosa su cui sbattete? e su dai...
o siete miliardari e lo fate ogni 2 giorni?
lasciate lamentare chi soldi non ne ha, voi che avete i buoni usateli ghghgh

lnessuno
19-04-2007, 10:16
lasciate lamentare chi soldi non ne ha, voi che avete i buoni usateli ghghgh


:mbe: quel buono è fatto da soldi che ha già speso... :mbe:

Jammed_Death
19-04-2007, 10:16
:mbe: quel buono è fatto da soldi che ha già speso... :mbe:

si ma è diverso...perchè sei obbligato a spenderlo, quindi tanto vale che te lo godi :D :D

rdefalco
19-04-2007, 11:04
si ma è diverso...perchè sei obbligato a spenderlo, quindi tanto vale che te lo godi :D :D

Sì ma magari dei 30 euro volevi fartene qualcos altro, anche mangiarteli, ma da un'altra parte :D

adsasdhaasddeasdd
19-04-2007, 12:07
si appunto io no me ne faccio + niente di ste cretinate mp3 dvd cd e simil palta ridicola..

gabi.2437
19-04-2007, 12:12
Si ma sto buono mica sono soldi regalati da chissà chi eh, sono i suoi che da 30€ liberi sono stati miracolosamente trasformati in 30€ euronics

Ma è legale come cosa?

rdefalco
19-04-2007, 12:20
Si ma sto buono mica sono soldi regalati da chissà chi eh, sono i suoi che da 30€ liberi sono stati miracolosamente trasformati in 30€ euronics

Ma è legale come cosa?

Se cambiassi merce partendo da un prodotto che avevi già visto esposto e di cui quindi ti fossi già reso conto sommariamente delle capacità, con qualcosa di meno costoso credo sia legale concederti solo il "buono" (che poi, perché "buono"? si mangia, è gentile? :fagiano: ).

Se ovviamente ti avessero fatto pagare di più qualcosa o non avessero applicato una promozione in quel caso sarebbe sacrosanto diritto pretendere i soldi indietro.

Makmast
19-04-2007, 12:24
uan chiavetta bluethoot per il pc?

netsky3
19-04-2007, 13:08
un paio di cuffie o auricolari :fagiano:

ChiHuaHua86
19-04-2007, 13:22
vendilo a 31€

gomax
19-04-2007, 13:41
Un corso di italiano su cdrom...:D cacchio, mi è venuto il mal di testa per leggere il tuo post :fagiano:

Ciao

adsasdhaasddeasdd
19-04-2007, 14:10
uan chiavetta bluethoot per il pc?

non ho apparecchiature bluetooth..

adsasdhaasddeasdd
19-04-2007, 14:11
un paio di cuffie o auricolari :fagiano:

gia prese

adsasdhaasddeasdd
19-04-2007, 14:12
vendilo a 31€

PER TUTTI VOI NEL CASO VI FACCIATE FA UN BONUS

NON è CEDIBILE, NO RICARICHE NO SKY E FORSE PURE ALTRE LIMITAZIONI...

Jack White
19-04-2007, 14:21
Un pendrive? Come è stato detto un lettore divx...oppure un ups (magari dovrai aggiungere qualche eurino),una tastiera+mouse wireless,prodotti generici di pulizia,cd/dvd vuoti,del pentolame,qualcosa da regalare a qualcuno...io ne troverei a bizzeffe di roba. :D

Therock2709
19-04-2007, 15:12
Sapete qual è il discorso? (Che vale per me e penso anche per PhantomReloaded) E' che non ho convenienza a comprare lì, cioé quella spesa maledetta l'ho fatta una sola volta in quel negozio xké tutto il resto lo trovo a meno da altre parti...Quindi perché devo per forza spendere X € per un oggetto che magari altrove trovo a X - Y € ??

E' una cosa che a me da fastidio, proprio perché in quel negozio non vado mai...Quindi è un "peso" avere sto buono da spendere lì... :rolleyes:

ennawrc
19-04-2007, 15:51
compra qualcosa che puo piacere a qualcuno(meglio qualcuna:Prrr: ) con meno di 30 euro e fai un regalo.


oppure

dammeli a me:read: :ciapet:

Jack White
19-04-2007, 15:55
Sapete qual è il discorso? (Che vale per me e penso anche per PhantomReloaded) E' che non ho convenienza a comprare lì, cioé quella spesa maledetta l'ho fatta una sola volta in quel negozio xké tutto il resto lo trovo a meno da altre parti...Quindi perché devo per forza spendere X € per un oggetto che magari altrove trovo a X - Y € ??

E' una cosa che a me da fastidio, proprio perché in quel negozio non vado mai...Quindi è un "peso" avere sto buono da spendere lì... :rolleyes:
Questo varrebbe nel caso di moneta sonante...ma il buono lo ottieni solo se restituisci un oggetto (che ti si è rotto,che nun te piajeva,ecc.) o in caso di promozione (magari te lo regalano xchè sei il 50milionesimo cliente :D).
Quindi,anche se magari i prezzi risultano + alti,nn gliene si può fare una colpa...nel senso che il "peccato originale" è stato commesso da voi che siete andati a comprare all'Euronics. :read: :Prrr:

Therock2709
19-04-2007, 20:26
nel senso che il "peccato originale" è stato commesso da voi che siete andati a comprare all'Euronics. :read: :Prrr:

Esatto...:mad: Mai più

windir
19-04-2007, 21:02
se l'apparecchio che hai cambiato funzionava e l'avevi usato, ti han già fatto un favore.
in questi casi infatti, non esiste per legge il diritto di recesso ma hanno applicato una politica di cortesia che queste catene adoperano.
tra l'altro il tuo apparecchio usato (da quanto ho capito), non potrà nemmeno esser rimesso in vendita.

poi non credo che trovare qualcosa da prendere da 30 euro sia un dramma, se non conosci tu le tue esigenze......

Andrea Dandy Bestia
19-04-2007, 21:46
Se da Euronics stazionano anche delle prostitute io avrei un'idea.

lnessuno
19-04-2007, 21:51
Se da Euronics stazionano anche delle prostitute io avrei un'idea.


mi sa di no... però ci sono i commessi :D

Qwertid
19-04-2007, 21:58
Un card reader? (E magari anche una card)? :D Oppure un ventilatore in previsione dell'estate?

tazok
19-04-2007, 22:06
Un corso di italiano su DVD. :cry:

:D :D :D :D

Self__Gig
19-04-2007, 23:19
appostati davanti alle casse, quando trovi qualcuno che va per pagare e spenderebbe 30€ o più proponigli di acquistarlielo tu, paghi con il buono (nel caso aggiungendo la differenza) e subito dopo aver superato la cassa gli dai il prodotto, lo scontrino ecc e ti fai dare i soldi da questa persona... così tu hai i tuoi 30€ liquidi e ti sei liberato del buono ;)

mark41176
20-04-2007, 00:49
io mi comprerei una scheda SD da qualche Gb, sempre utile!
oppure un buon caricabatterie con batterie ricaricabili (ad esempio per le macchine digitali)......... oppure una batteria nuova per cellulare.... oppure qualche borsello per macchina digitale o cellulare....... oppure un set di prese a ciabatta (sempre comode)....... oppure cartuccia inchiostro per stampante....... e chissà quante altre cose che potrebbero servire e che ora non mi vengono in mente ;)