PDA

View Full Version : D-Link DSL 320T

Ultrastito
18-04-2007, 23:46
Ciao a tutti ho appena acquistato questo modem per la mia Alice appena attivata sulla linea di casa per nn avere il modem in comodato d'uso...

Non appena avro la linea attiva mi spiegate x favore passo passo cosa devo fare x impostare tutta la connessione?

E' necessario l'aggiornamento del firmware??

Grazie molte... ;)

Ultrastito
19-04-2007, 22:19
up :)

Harry_Callahan
19-04-2007, 22:25
up :)

mai comprare un modem prima dell'attivazione!!! porta una sfiga incredibile!!!!

un mio amico ha comprato un Linksys e alla fine non gli è stato attivato l'adsl in quanto è su apparato MT4. Un altro amico la stessa cosa, troppo distante dalla centrale... 8Km... Un incubo guarda

SkunkWorks 68
20-04-2007, 08:00
Qui trovi qualche informazione:http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1013606
Per l'aggiornamento del firmware io ci penserei sopra 15 volte prima di farlo :D .Già che a leggere il Forum,da questo lato,mi sembra che i D-Link non siano proprio il massimo...
Ciao

alexdz
20-04-2007, 11:53
Io ho il 320T con Alice e funziona bene; so di alcuni che hanno problemi a fare P2P, ma a me non interessa.
La configurazione del modem è molto semplice, si fa via browser come indicato nel libretto di istruzioni che trovi nella confezione, i parametri adatti per Alice li trovi anche qui nel forum.

Ultrastito
20-04-2007, 13:15
Innazitutto grazie x avermi aiutato. Voglio precisare che che il modem è stato acquistato per un utenza dove gia c'era una connessione DSL quindi presumo e spero che problemi ad attivare Alice invece che WindInfostrada nn ce ne siano...

La linea in questione è a casa della mia ragazza ed in attesa che le sia attiva Alice dopo la disdetta di Wind ho provato il modem su Alice di casa mia.

Ho collegato alla linea telefonica ed li cavo ethernet alla scheda di rete ed è stato sufficiente aprire Firefox x iniziare a navigare, devo x caso impostare alcuni parametri o è sufficiente così??

Mi puoi linkare la discussione con i parametri per Alice del modem....

alexdz
24-04-2007, 10:13
Li trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181