View Full Version : Programmi Nokia E61
franza1978
18-04-2007, 22:05
Salve a tutti, scusate la domanda forse ripetitiva, ma attualmente quali sono i migliori programmi da installare sul nokia E61 (freeware e non) che sfruttano la connessione Wi-Fi?:confused: Grazie 1000 :D
sfruttare il wifi per?!? per la parte di voip puoi usare o il software di serie, le ultime versioni firmware sono state migliorate enormemente sotto questo frangente, in alternativa puoi usare fring, un client skype ed msn gratuito..
io ho installato pure opera, ma alla fine il browser di serie va meglio
[OT]=interessato al case trasparente che vendo - vedi firma!?
franza1978
19-04-2007, 21:26
Ciao, perchè il browser originale va meglio? Io ho usato un pochino opera, e mi sembra più pratico!
Ho installato Fring, ma ho alcuni dubbi: Posso mettere il mio status su Invisibile su Messenger?
Quando perde la connessione Wi-Fi, va in ricerca automatica di altre reti, e si attacca al collegamento UMTS o quello per MMS senza che me ne accorga e comincia a ciucciarmi via il credito, c'è un modo per farlgi scegliere solo reti Wi-Fi ?
Oltre a google talk e messenger, come funzionano gli altri servizi che offre?Sono un pò un neofita in questo campo...:p
OT: Grazie, avevo già visto l'annuncio per il cover, ma non mi interessa, io il cell lo preferisco...nudo...:D
franza1978
19-04-2007, 21:28
p.s. ho seguito la guida qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385957&highlight=e61 per configurare con gmail, ma ancora non mi funziona, continua a richiedermi nome utente e password in continuazione....ma funziona anche con la rete Wi-Fi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.