PDA

View Full Version : Netgear non si collega ad ebay

brivido84
18-04-2007, 21:41
Salve a tutti

Sono nuovo del forum :cincin: :cincin:

Apro questa nuova discussione perchè sto veramente andando ai matti!!!
:muro: :muro:
Ho acquistato un paio di giorni fa un router switch wireless NetGear DG834G...
Appena portato a casa l'ho montato, installato, sistemato tutti i suoi bei settaggi.. e tutto alla grande.. La rete wireless funziona benissimo la navigazione anche.. l'unici problemi che ho riscontrato in seguito, di cui uno mezzo risolto, sono stati:
Non riuscivo a connettermi a msn, mi dava il più rompi scatole degli errori, il fatitico errore 8004880020... risolto installando la versione 7 di msn prima usavo la 8.1.. e L'altro che non riesco proprio a risolvere, non mi fa accedere ad ebay anzi diciamo che avvolte ad ebay si collega pure ma al momento che provo ad entrare sul mio ebay rimane ore e ore a caricare la pagina... Ho provato anche ad aggiornare il firmware del route ma niente da fare...
Coma posso ovviare a questo problema!!! :confused: :confused:

lafrancos
18-04-2007, 22:45
Salve a tutti

Appena portato a casa l'ho montato, installato, sistemato tutti i suoi bei settaggi.. e tutto alla grande.. La rete wireless funziona benissimo la navigazione anche.. l'unici problemi che ho riscontrato in seguito, di cui uno mezzo risolto, sono stati:
Non riuscivo a connettermi a msn, mi dava il più rompi scatole degli errori, il fatitico errore 8004880020... risolto installando la versione 7 di msn prima usavo la 8.1.. e L'altro che non riesco proprio a risolvere, non mi fa accedere ad ebay anzi diciamo che avvolte ad ebay si collega pure ma al momento che provo ad entrare sul mio ebay rimane ore e ore a caricare la pagina... Ho provato anche ad aggiornare il firmware del route ma niente da fare...
Ma te lo fa solo con ebay o anche con qualche altro sito?
Non sò se può essere risolutivo ma tentar non nuoce, prova ad impostare manualmente i DNS nelle proprietà TCP/IP della scheda di rete, se nemmeno con quelli del provider và meglio puoi provare ad usarne di alternativi come quelli di opendns.
Ciao. :)

brivido84
19-04-2007, 06:20
Non sò se può essere risolutivo ma tentar non nuoce, prova ad impostare manualmente i DNS nelle proprietà TCP/IP della scheda di rete, se nemmeno con quelli del provider và meglio puoi provare ad usarne di alternativi come quelli di opendns.

No, No!!! Questo problema mi si riscontra solo con ebay!!!
Cmq ho provato a impostare i dns manualmente ma niente non va non mi accede al mio ebay!!!!

Qualcuno sa come aiutarmi!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Alessio.16390
19-04-2007, 06:33
Con il netgear, utilizzi Sygate in particolare, o altri firewall?
Io avevo lo stesso problema..
Se installo un firewall software, con il DG834GT riscontro questo dannato bug, gli url con piu' di 20cifre non vengono caricati.
Se ci fai caso, l'url di ebay quando accedi supera le 20cifre.
Prova..
Ciao :)

brivido84
19-04-2007, 06:38
Con il netgear, utilizzi Sygate in particolare, o altri firewall?
Io avevo lo stesso problema..
Se installo un firewall software, con il DG834GT riscontro questo dannato bug, gli url con piu' di 20cifre non vengono caricati.
Se ci fai caso, l'url di ebay quando accedi supera le 20cifre.
Prova..
Ciao :)

Non Uso Sygate come firwall software ma il firewall di windows xp, pensi il problema sia il firwall di windows.. non ho capito bene come por ovviare a questo problema!!!

Alessio.16390
19-04-2007, 06:41
Prova a disabilitarlo,
Io ho risolto rimuovendo il firewall....

hitman80
19-04-2007, 06:53
Salve a tutti

guarda se nel menù del router vi è una voce relativa a MTU .

Se SI , imposta il valore dell ' MTU a 1492

Alessio.16390
19-04-2007, 06:55

Che centra? :)
Poi se ha tiscali deve settare 1500..

brivido84
19-04-2007, 09:47

Non mi sembra che ci sia questo parametro!!! :confused: :confused:

brivido84
19-04-2007, 09:59
Non mi sembra che ci sia questo parametro!!! :confused: :confused:

Trovato!!! :) :)

Provo ad impostare l' MTU a 1492 !!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Funziona alla grande :D :D :D

Grazie per l'aiuto !!!

:yeah: :yeah: :cincin: :cincin: