View Full Version : problema lettore mp3
grillo nella testa
18-04-2007, 21:40
Ciao a tutti, da 2 giorni ho acquistato un lettore mp3 che inizialmente andava bene. Oggi ho iniziato a riempirlo di file mp3 e dopo circa una ventina di file inseriti, nel momento di un altro inserimento, mi ha dato un messaggio di errore dicendomi pressapoco che non era possibile copiare il file causa file o directory danneggiata:confused: . Ora non riesco ad inserire più nessun file e, provando a eliminarne uno di già inserito e, re-inserirlo mi dà sempre lo stesso msg di errore. C'è qualche buona anima che aiuta un grillo stra nervoso?:muro:
Vi ringrazio tutti in anticipo ciaooooo
Angelus88
18-04-2007, 22:41
Prova a fare uno scandisk della penna per vedere se ci sono errori al file system. Fatto ciò riprova. Se non va usa HDtune per fare un error scan per vedere se il lettore ha settori danneggiati e in questo caso dovremo formattarlo a basso livello se si può fare e se risolve
grillo nella testa
18-04-2007, 22:59
Prova a fare uno scandisk della penna per vedere se ci sono errori al file system. Fatto ciò riprova. Se non va usa HDtune per fare un error scan per vedere se il lettore ha settori danneggiati e in questo caso dovremo formattarlo a basso livello se si può fare e se risolve
grazie angelus per la tua risposta.
Domanda: x fare uno scandisc, come devo procedere? scusa ma non sono molto ferrato in materia! :mc:
grazie e ciao
Angelus88
18-04-2007, 23:08
Collega il lettore usb. Poi vai nelle risorse del computer e fai tasto destro sopra l'unità del lettore mp3 e vai nelle proprietà. Fatto ciò vai nella scheda strumenti e poi su esegui scandisk e riprovi i trasferimenti.
Se non va prova Hdtune come ti avevo suggerito
grillo nella testa
18-04-2007, 23:11
Collega il lettore usb. Poi vai nelle risorse del computer e fai tasto destro sopra l'unità del lettore mp3 e vai nelle proprietà. Fatto ciò vai nella scheda strumenti e poi su esegui scandisk e riprovi i trasferimenti.
Se non va prova Hdtune come ti avevo suggerito
Ok, grazie mille Angelus mio!
domani provo e poi ti faccio sapere.
notte
Angelus88
18-04-2007, 23:16
Ok, grazie mille Angelus mio!
:asd: :asd:
Buona notte! :)
grillo nella testa
19-04-2007, 21:01
Ciaooooo, perfetto, risolto con scan disk, ora va alla grande:cincin:
Grazie angelus ed alla prossima
Angelus88
20-04-2007, 00:22
Perfetto... un semplice problema al file system allora! :)
Spero per te non ci sia una prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.