PDA

View Full Version : [VI + sped] Netgear DG834GT + WG111T

daygo
18-04-2007, 21:13
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il kit 108MB Netgear.
Allora: ordinato online giovedi' scorso. Lunedi' mi e' arrivato. E' nuovissimo, ha ancora il celofan (o come si scrive) attorno. Garanzia Europea NetGear di 2 anni.
Motivo della vendita: questo weekend mio fratello mi ha regalato il suo kit Netgear 108mb :muro: , perche' passa a fastweb (fortunato lui!!). Ovviamente vendo quello nuovo perche' io che conosco mio fratello non ho problemi a tenere il suo perche' so come lo teneva.
Note: non l'ho ancora aperto appunto, ma vedo che non ha la bandierina italiana in copertina. Quindi se avete bisogno del manuale e delle caratteristiche esatte,ecco il link: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT

Vendo a 116€ spedito in j3

Valuto anche scambio a mano. (casello Grisignano o Vicenza Est)

Mi riservo di ritirarlo dalla vendita.
In vendita anche altrove.

Joker80
18-04-2007, 21:37
costa 109 nuovo
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/Product/NT022898

daygo
18-04-2007, 21:46
costa 109 nuovo
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.storefront/IT/Product/NT022898

i commenti sui prezzi vanno fatti via PVT. Comunque la fonte va bene.
Il mio e' nuovo, posso scendere a 109€ spedito in j3, 100€ consegna a mano. (io tra l'altro l'ho pagato molto di piu' :muro: )

Joker80
18-04-2007, 21:54
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

41. In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni.
REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
"Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
"Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.

daygo
18-04-2007, 22:08
ehm..non serve che mi posti il regolamento :)
se i mod vorranno chiudermi il thread lo capisco, io da parte mia in questo caso particolare ho fatto il meglio che potevo. Se qualcuno e' interessato bene, altrimenti se questo crea problemi, ritiro dalla vendita il pezzo.

La seconda parte del regolamento tra l'altro non ho capito perche' l'hai messa..non c'entra nulla.

ciao

bottoni
18-04-2007, 22:49
scusa io questo kit me lo terrei oppure lo ritornerei al venditore se ancora non sono passati i 15 di diritto di recesso ....

daygo
19-04-2007, 08:27
scusa io questo kit me lo terrei oppure lo ritornerei al venditore se ancora non sono passati i 15 di diritto di recesso ....

no beh rimandarlo al venditore no di certo, se qualcosa non e' rotto non lo rimando indietro.
Infatti se nessuno e' interessato lo tengo, oppure lo vendo ad amici.
Come ti ripeto e' nuovo incelofanato, solo che mio fratello mi ha dato il suo usato, e preferisco tener quello che so che e' stato trattato bene, e vender quello nuovo, per ovvi motivi.

daygo
20-04-2007, 08:47
uppele

freccia74
20-04-2007, 12:23
in coda, ma non a quel prezzo..nn ho visto provvedimenti dopo che ti hanno fatto rivedere il regolamento. fammi sapere

daygo
20-04-2007, 13:54
in coda, ma non a quel prezzo..nn ho visto provvedimenti dopo che ti hanno fatto rivedere il regolamento. fammi sapere

visto l'ennesimo post riguardo il prezzo, tolgo il kit dalla vendita.
Il prodotto e' nuovo, se a qualcuno interessava cosi' (ovvero abbassando il 10% dal prezzo piu' basso, invece del 25%, che e' tipico dei pezzi usati) bene, altrimenti se crea problemi allora meglio che lo tolgo.

Scusate mod, potete chiudere.

Paky
20-04-2007, 17:19
ovvero abbassando il 10% dal prezzo piu' basso, invece del 25%, che e' tipico dei pezzi usati

non vedo perchè 25% , se ha garanzia ti spetta il 20% max

navy35
27-07-2007, 19:59
...vuoi ancora venderlo...?...sono interessato e son di vicenza;)