View Full Version : urgente agp 8800 gts
Ciao ragazzi :cry: oggi mi sono apparsi degli artefatti nel monitor , poi si blocca il maus, si spegne gli utimi driver che ho montato sono 158.16 ma no quelli che ci sono adesso sul sito nvidia nn so che fare ho formattato gia' tutto e sono ricomparsi ho messo adesso i vecchi ma niente secodo voi se rotta? son solo 3 mesi che lo presa che prove posso fare adesso sono col pc veccchi sperando fosse colpa del monitor ma sembra andar tutto bene mi vien da piangere mi e costata troppi soldi aiutatemi?:(
Ciao ragazzi :cry: oggi mi sono apparsi degli artefatti nel monitor , poi si blocca il maus, si spegne gli utimi driver che ho montato sono 158.16 ma no quelli che ci sono adesso sul sito nvidia nn so che fare ho formattato gia' tutto e sono ricomparsi ho messo adesso i vecchi ma niente secodo voi se rotta? son solo 3 mesi che lo presa che prove posso fare adesso sono col pc veccchi sperando fosse colpa del monitor ma sembra andar tutto bene mi vien da piangere mi e costata troppi soldi aiutatemi?:(
Che alimentatore hai?
ciao corsair 620 c'e' scritto?
ciao corsair 620 c'e' scritto?
Ottimo alimentatore,quindi il problema non è lui.
La ventola della scheda video gira regolarmente?
La temperatura?
Ho messo la mano, ho sentito aria ma nn lo vista girare. le temperature 62c
Ho messo la mano, ho sentito aria ma nn lo vista girare. le temperature 62c
Disinstalla i driver,pulisci con Driver Cleaner in modalità provvisoria.
Sfila la scheda dallo slot PCIE e verifica che la ventola giri bene,senza sforzare.
Rimonta tutto e metti gli ultimi 158.19.
Ok provo poi ti dico.grazie:)
Un altra cosa che ho fatto con atitool un scansione per artefatti e' le temeratute sono arrivate ha 80 forse questo ha contribuito a romperla?
no tranquillo...80 gradi non sono nulla per la 8800...io fino a 90 ci lavoro quasi sempre in full in overclock tranquillamente...80 gradi in full vanno pure bene ancora...
Cmq io prima avevo gia' formattato e' messo i 158.19 e niente, adesso ho provato con driver cleaner in modalita provvisoria e' sembra tutto ok ma sono ha 16 bit ,800x600 adesso provo ha cambiare.Ma hai la stessa mia scheda ma sei ha bus 600 memory 2000? ma hai messo qualche ventola.
Disinstalla i driver,pulisci con Driver Cleaner in modalità provvisoria.
Sfila la scheda dallo slot PCIE e verifica che la ventola giri bene,senza sforzare.
Rimonta tutto e metti gli ultimi 158.19.
Ciao ho fatto quello che mi hai consiglito e sembra funzionare; ma pero nn capisco perche' i driver 156.19 nn anno funzionato quando ho formattato e ho messo questi driver 156.19. Oggi propio dalla merd al risot :D oggi mi e' arrivata la conferma dell' attivazione di fastpath su t-online, ping 15.0 ms la connessione prima 400. 0 ora 849.0 cmq grazie sei stato veramente utile e scusate per gli errori:)
(E spero di nn aver cantato vittoria troppo presto ):sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.