PDA

View Full Version : SITO IN FLASH -aiutatemi per gli esami-

jestermask
18-04-2007, 21:05
Salve ragazzi, spero di postare nella sezione giusta.
Vi dico subito qual'è il mio problema.
Sto preparando una tesina per gli esami su "Alvar AAlto" e bla bla bla...il problema è che questo tizio è finlandese e il sito è solo finlandese o inglese. Per evitare di tradurmi tutto il sito e cmq rimarrebbe sempre il problema delle immagini...C'E' UN MODO PER SCARICARE/EDITARE/CONVERTIRE questo maledetto sito in qualche formato o cmq in qualsiasi modo io riesca a lavorarci sopra? Gia se mi dite che lo posso portare in html o solo come copiare le immagini ve ne sarei eternamente grato.
Per favore devo preparare la tesina degli esami di maturità e già sono impanicato...please aiutatemi:cry:

P.S. chiedo perdono se ho scritto qualke "orrore" ma in campo html/flash/etc... non sono pratico

jestermask
18-04-2007, 21:09
http://www.alvaraalto.fi/alvar/buildings/paimio/paimio.html

studentediiin
18-04-2007, 23:19
prova a copiare e incollare il codice di ogni pagina del sito in altrettanti file di dreamweaver, comunque tranquillo non avrai accesso hai vari file swf cioè le animazioni e i caricamenti interattivi perchè sono sul server che lo gestisce

questo è il mio consiglio da poco esperto

studentediiin
18-04-2007, 23:21
bel sito adesso che l' ho visto;)

Dievel
19-04-2007, 15:44
cosa ti interessa del sito? testo o immagini?

jestermask
19-04-2007, 18:23
eheheh dopo un lungo "print Stamp" - Incolla sono riuscito a prendermi tutte le immagini...e con un po di fortuna anke li testo...ora rimane il problema della lingua :P se qualcuno conosce un buon traduttore INGLESE/ITALIANO mi faccia un fiskio:D

cmq grazie a tutti^^

P.S. mannaggia certo ke portare una tesina fatta proprio come quel sito non mi sarebbe dispiaciuto :D maledetto flash...

Leron
20-04-2007, 17:12
P.S. mannaggia certo ke portare una tesina fatta proprio come quel sito non mi sarebbe dispiaciuto

certo, basta che poi il voto lo diano all'autore del sito e non a te ;)