PDA

View Full Version : windows media player 10 e power dvd 6

roberto1
18-04-2007, 19:24
ho un problema di visualizzazione dei filmati sia con media player che con power dvd 6, vedo i filmati scuri e con colori rossastri, da cosa può dipedere ?:mc: tutto il sistema funziona benissimo, ho win xp home sp1, pentium 4 3ghz, 2 gb di ram ddr, geoforce 7800gs su agp 8x. grazie

::NSM::
18-04-2007, 19:33
l'ha sempre fatto oppure ha iniziato in un momento preciso? hai installato qualche codec pack di recente?
molto più semplice, ha controllato che non vi siano i profili del colore sballati nel pannello di controllo dei forceware? se il problema affligge solo i video, devi controllare i colori dell'overlay (sovrapposizione)

http://img293.imageshack.us/img293/9379/impostazionicolorepq3.gif

fammi sapere, ciao ciao

roberto1
19-04-2007, 18:35
no di codec volontariamente non ne ho installati, nel pannello di controllo di invidia (drives forceware ver. 91.47) è tutto di default, ma lo strano è che mi sembra, tutto sia iniziato dopo aver installato il software adobe photoshop cs2, non ho modificato nulla con adobe gamma, (ora disinstallato ma il problema è rimasto). il servizio adobe raggiunro telefonicamente non dà assistenza ai prodotti in prova e dicono di rivolgersi ai produttori dei programmi, sia power dvd che media player, mi hanno anche detto che disinstallando il programma il problema si sarebbe risolto ma non è cosi.:mc: