View Full Version : windows media player 10 e power dvd 6
roberto1
18-04-2007, 19:24
ho un problema di visualizzazione dei filmati sia con media player che con power dvd 6, vedo i filmati scuri e con colori rossastri, da cosa può dipedere ?:mc: tutto il sistema funziona benissimo, ho win xp home sp1, pentium 4 3ghz, 2 gb di ram ddr, geoforce 7800gs su agp 8x. grazie
l'ha sempre fatto oppure ha iniziato in un momento preciso? hai installato qualche codec pack di recente?
molto più semplice, ha controllato che non vi siano i profili del colore sballati nel pannello di controllo dei forceware? se il problema affligge solo i video, devi controllare i colori dell'overlay (sovrapposizione)
http://img293.imageshack.us/img293/9379/impostazionicolorepq3.gif
fammi sapere, ciao ciao
roberto1
19-04-2007, 18:35
no di codec volontariamente non ne ho installati, nel pannello di controllo di invidia (drives forceware ver. 91.47) è tutto di default, ma lo strano è che mi sembra, tutto sia iniziato dopo aver installato il software adobe photoshop cs2, non ho modificato nulla con adobe gamma, (ora disinstallato ma il problema è rimasto). il servizio adobe raggiunro telefonicamente non dà assistenza ai prodotti in prova e dicono di rivolgersi ai produttori dei programmi, sia power dvd che media player, mi hanno anche detto che disinstallando il programma il problema si sarebbe risolto ma non è cosi.:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.