caronted2
18-04-2007, 19:21
ciao ragazzi ,sono appena andato in un centro comm e ho acquistato un majestic DVX 377 USB , solo ora leggo nel pacco region 2 lock .... ora potreste spiegarmi bene cosa cavolo vuole dire? cioe' mi spiego meglio
vorrei sapere se con questo lettore posso :
vedere i miei divx normalmente portati sui supporti cd/dvd
vedere i dvd originali europei
vedere i dvd originali ad esempio distribuiti nel mercato americano ma dove posso selezionare la lingua ita.
vedere i dvd originali region free dove e' anche presente la lingua ita.
vedere i backup di dvd europei
vedere i dvd di backup di dvd ad esempio distribuiti nel mercato americano ma dove posso selezionare la lingua ita.
vedere i dvd originali region free
e inotlre potreste dirmi quali altre limitazioni possibili ha un lettore dvd con region lock 2?'???
io non sono un esperto ma ho bisogno di voi , altrimenti devo riportare qst lettore in negozio e farmi dare indietro i soldi al piu' presto.
ciao a tutti
vorrei sapere se con questo lettore posso :
vedere i miei divx normalmente portati sui supporti cd/dvd
vedere i dvd originali europei
vedere i dvd originali ad esempio distribuiti nel mercato americano ma dove posso selezionare la lingua ita.
vedere i dvd originali region free dove e' anche presente la lingua ita.
vedere i backup di dvd europei
vedere i dvd di backup di dvd ad esempio distribuiti nel mercato americano ma dove posso selezionare la lingua ita.
vedere i dvd originali region free
e inotlre potreste dirmi quali altre limitazioni possibili ha un lettore dvd con region lock 2?'???
io non sono un esperto ma ho bisogno di voi , altrimenti devo riportare qst lettore in negozio e farmi dare indietro i soldi al piu' presto.
ciao a tutti