View Full Version : Router adsl + analogico
Salve dovrei acquistare un router per il nuovo ufficio..io ero principalmente orientato o su un linksys o su un dlink..ora volevo chiedere un consiglio inquanto per il primo periodo probabilmente nn riuscirņ ad avere l'adsl quindi mi servirebbe un router che abbia anche integrato un modem 56k...Me ne sapete consigliare uno magari della marca che ho detto?
Ciao e grazie
Salve dovrei acquistare un router per il nuovo ufficio..io ero principalmente orientato o su un linksys o su un dlink..ora volevo chiedere un consiglio inquanto per il primo periodo probabilmente nn riuscirņ ad avere l'adsl quindi mi servirebbe un router che abbia anche integrato un modem 56k...Me ne sapete consigliare uno magari della marca che ho detto?
Ciao e grazie
?????
Io non li ho mai visti....
In genere lo trovi in modem di fascia elevata (vedi cisco) ma per l'ufficio con max 5pc che devo mettere in piedi nn voglio dover installare un cisco
cisketto
26-04-2007, 21:34
Tali tipologie le ho viste solo su router Cisco modulari (vedi serie 1700 2600 in su);per di piu non esiste una soluzione che comprenda entrambe le interfacce.
Devi comprare la WIC a parte
cisco 17xx e passa la paura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.