View Full Version : aiuto con gestore tre
ragazzi ho bisogno di una mano.
Ho comprato una supertua + da un ragazzo, e abbiamo fatto il cambio di reale utilizzatore.
Oggi ho telefonato in un centro tre per chiedere se il passaggio fosse andato a buon fine e mi hanno detto che a loro non risultava niente. Dopo di che mi hanno chiesto di controllare cosa c'era scritto sulla ricevuta che il negoziante che mi aveva fatto il cambio mi aveva rilasciato... ebbene, sto cazzo di neoziante non mi aveva rilasciato nessuna ricevuta!
a questo punto ho bisogno di sapere a chi risulta intestata la scheda, perchè la tipa del centro tre non me l'ha saputo dire. come faccio ad ottenere questa informazione? da qualche parte sarà pur scritta...
ClosingTime
19-04-2007, 01:14
hai già provato a chiamare il servizio clienti?
ho provato a chiamare il 133, ma
1) mi sono perso tra le opzioni disponibili (non c'è nessuna voce che corrisponde al tipo di informazioni che richiedo)
2) per due volte ho aspettato dieci minuti per poi vedere la linea cadere....
Neno1982
20-04-2007, 04:34
se registri la sim sul sito tre e entri nell'account puoi vedere a chi è intestata la sim, ma se non sbaglio non vedi chi è il reale utilizzatore. il numero da chiamare mi sembra sia il 4333, domani ti so dire con più precisione
Berserklot
20-04-2007, 09:01
Più semplicemente vai in un centro 3 portando i tuoi documenti e la usim. Rifai la procedura facendoti dare le ricevute del caso.
Altrimenti all'intestatario basta una denuncia di smarrimento per riavere la sua ST+ e te non potrai farci nulla ;)
il problema è che manco riesco a telefonare al centro tre dove ho fatto il passaggio, il telefono risulta sempre occupato/staccato.
eppure il numero credo sia quello, l'ho preso dal sito della tre... porca miseria non so più che cazzo fare. In ogni caso se ribecco quello della tre che mi ha fatto il passaggio lo rompo in 24...
scusate se lo chiedo qui, ma vedo che siete in alcuni che ne sanno di più sulla 3....ho comprato da un sito una usim (con la MNP andata a buon fine) nuova con la tariffa semplice 3 e vietato ai maggiori attivata....ora vorrei passare il piano a super3. è possibile? è gratuito? manterrò la vietato ai maggiori? grazie a chiunque risponda!
ragazzi, ho bisogno di sapere se nel profilo dell'area clienti sul sito tre viene citato il reale utilizzatore o il reale intestatario.... help!!!!!!!!
malestorm
22-04-2007, 20:54
Ti rispondo subito io, telefoni al 133 e sgegli le opzioni ricaricabile, dopo di che entri in unaltro sottomenu e quando inizia a elencarti le scelte possibili premi 9 e ti mettono in contatto con il supporto clienti.
L'altra opzione è che vai sul sito della 3 e ti registri inserendo il numero del videofonino (cioè il numero di telefono), riceverai sms con password di accesso e potrai verificare ciò che ti pare su quel contratto, compreso il nome dell'intestatario della usim.
Ecco, io ho registrato la scheda e mi comprare il nome del vecchio intestatario. Però non vi è alcun riferimento sul fatto che venga citato il reale utilizzatore o intestatario... questo è il fatto.
In ogni caso domani il ragazzo che me l'ha venduta passa a dare un'occhiata al negozio (che a me non rispondono al telefono...), e siccome il tizio era particolarmente stizzito quando ha fatto l'operazione se ha fatto qualcosa che non doveva fare gli arriva una bella denuncia :)
Berserklot
24-04-2007, 17:35
Sul sito vengono riportati sempre i dati del primo intestatario della scheda (è un problema da niente ma che H3G non risolve da anni)
e quindi come faccio a vedere se il passaggio di utilizzatore è stato completato?
altra cosa, è possibile fare il cambio di reale INTESTATARIO?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.