PDA

View Full Version : il pc parte solo dopo 3/4 restart di sistema

Cobain
18-04-2007, 16:44
raga premtetto che il pc è overclokkato come da sign ma mi si presenta un problema anomalo dato che secondo i test il pc è stabile.Che sia le ram che non vanno e che sono dannegiate?... cmq il pc parte solo dopo 3/4 restart di sistema altrimenti si blocca mentre sta caricando le icone sul desktop.
Che puo essere?ho provato ad alzare i volt al procio ma niente.....e a quello delle ram....che altro posso porvare?
una volta che è partito non da piu problemi..... insomma pare che abbia difficoltà a riavviarsi a freddo.....che sia sto cool quiet fatto da
rightmnark? non so piu cosa pensare

Cobain
18-04-2007, 16:55
vi prego aiutatemi se no mi faccio prestare un lancia razzi da bill laden e sparo un razzo sulla dfi :muro:

Teo__90
18-04-2007, 18:18
se dici che dopo che si è avviato il pc non da + problemi non dovrebbe essere un problema di ram, xkè se sono danneggiate sono danneggiate sempre, comunque prova a lanciare un orthos per un po d'ore e dicci se regge, se regge, prova comunque a cambiare ram se hai la possibilità di fartele prestare da qualke amico, ma non credo ke sia qll il problema

Cobain
18-04-2007, 19:17
se dici che dopo che si è avviato il pc non da + problemi non dovrebbe essere un problema di ram, xkè se sono danneggiate sono danneggiate sempre, comunque prova a lanciare un orthos per un po d'ore e dicci se regge, se regge, prova comunque a cambiare ram se hai la possibilità di fartele prestare da qualke amico, ma non credo ke sia qll il problema

non conosco orthos dove lo scarico?si ho delle altre ram delle vdata con quelle posso salire solo col divisore

rera
18-04-2007, 19:20
http://sp2004.fre3.com/beta/beta2.htm

Hai la signature irregolare, devono essere massimo 3 righe a 1024x768. Sistemala per favore.

Cobain
19-04-2007, 10:53
ho ftto il test...è stato un'ora e mezza ed ha passato i test almeno per un'ora e mezza......
ma cosa è sto ldt? è l'unica cosaa cui non ho alzato i volts e se provo ad aumentare i volt a sto ldt?

demelves
19-04-2007, 13:08
X essere sicuro ke tutto sia stabile fai un test di almeno dieci ore o +. A me è successo ke si è bloccato tutto dopo 4 ore

carrittu
19-04-2007, 16:33
secondo me è un problema di software, ovvero di windows....

Cobain
19-04-2007, 16:59
secondo me è un problema di software, ovvero di windows....

pure io avevo pensato ad una cosa del genere..... dovrei provare a formattare...?

Cobain
20-04-2007, 11:12
ho risolto erono le ram instabili....ho scoperto che queste ram sono piu stabili a 250 che a 245 mhz :)
ma il core a che temperatura puo arrivare? io arrivo pure a 48 ° non so normalmente se ci arrivo ma ci sono arrivato con i test di orthos

Cobain
20-04-2007, 18:56
nessuno che mi dice fino a che temperatura puo tollerare il core?

demelves
21-04-2007, 12:38
http://www.amdcompare.com/us-en/desktop/Default.aspx

Inserisci i dati della tua cpu e poi vedi.. ciao