PDA

View Full Version : lo sapevo e vi chiedo scusa!!

obelix03
18-04-2007, 16:10
ciao ragazzi bando alle solite scuse mi merito solo una risposta :muro: :doh: preso da un momento di aggiornamento scarico dal sito ati i driver catalyst per la mia scheda video ati rodean 9200 li installo ma alla fine mi compare un messaggio di errore in inglese. allora decido di ripristinare i driver originali e tramite la schermata iniziale di xp da start vado a ripristinare i driver originali compaq, il problema che purtoppo quando scorro la pagina sia con la rotellina che con l'indicatore in giu della pagina essa mi scorre con delle onde e non come in origine in maniera fluida e senza onde. vi chiedo umilmente scusa ma credevo da come letto che era un'operazione semplice aggiornare la scheda. il mio desiderio e tornare come e prima giurandovi che non vi disturbero pių.
il mio computer č un compaq presario amd athlon xp 2400 (2ghz) :(

fede07
19-04-2007, 00:07
hai detto di aver provato a reinstallare i driver della scheda video, prova a rifarlo correttamente e in teoria tutto dovrebbe andare dopo. a me questa cosa la fa sempre dopo che ho formattato e in windows xp non ci sono i driver aggiornati della scheda video. una volta installati pero tutto torna normale.
installa e dimmi