View Full Version : SEGA insiste con le licenze Marvel
Redazione di Hardware Upg
18-04-2007, 16:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20859.html
Hulk, Thor e Captain America sono adesso nelle mani del produttore giapponese, che già in passato si è assicurato la licenza per Iron Man.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma.. a me pareva che Hulk fosse già uscito (e mi faceva pure abbastanza schifo)...
Si, con Eric Bana a fare Bruce (Banner).
Credo che debba uscire il seguito.
Il primo era molto introspettivo. Vedremo quest'altro.
jpjcssource
18-04-2007, 16:17
Il primo era molto vomitevole :asd: , per non parlare degli effetti speciali in CG veramente mediocri :stordita:
Ultimamente la SEGA è affondata... ha fatto la sua storia un po' di tempo fa e ha perso i suoi pezzi per strada...
Hei, non mi toccare Ang Lee, sennò divento tutto verde, gigante e fortissimo, eppoi son c@zzi tuoi! :D
E poi come si fa a dire che è brutto un film in cui puoi ammirare ripetutamente Jennifer? ;)
Scherzi a parte, questioni di gusti, a me è piaciuto nonostante tutti i suoi difetti! :P
jpjcssource
18-04-2007, 17:06
Hei, non mi toccare Ang Lee, sennò divento tutto verde, gigante e fortissimo, eppoi son c@zzi tuoi! :D
E poi come si fa a dire che è brutto un film in cui puoi ammirare ripetutamente Jennifer? ;)
Scherzi a parte, questioni di gusti, a me è piaciuto nonostante tutti i suoi difetti! :P
Volevo solo dire che Ang Lee ha fatto un lavoro ben inferiore alle sue capacità, jennifer a parte ovviamente :D
Visto che il primo film ha avuto un successo "irrisorio" il secondo dovrebbe ricalcare gli stessi avvenimrnti cambiando però sceneggiatura, attori e regista.
capitan_crasy
18-04-2007, 18:16
Ultimamente la SEGA è affondata... ha fatto la sua storia un po' di tempo fa e ha perso i suoi pezzi per strada...
a dire la verità è rimasto soltanto il nome, il resto è un ammasso di lamer, traditori, voltagabbana.... :rolleyes:
Cavolo, è triste vedere malridotta quella che una volta era un mito.
Mi ricordo ancora quando tutti i miei compagni di classe delle elementari avevano il Nintendo, ma solo un paio avevano il SEGA Megadrive... SPETTACOLO!
P.S. Io avevo il 286 :D
MegaDriveista presente! Suona meglio Genesist, comunque...Non mi sembra che la Sega sia caduta in basso e a parte la sensazione strana che mi viene a vedere sonic su nintendo, direi che è ancora una delle superpotenze nel campo dei videogiochi, solo che ha capito che non c'era scampo nel campo dell'hardware, dopo il *pessimo* Saturn...ed il dreamcast non è riuscito a risollevarla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.