PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Nokia 6680 brand tim immacolato

Sclergio
18-04-2007, 15:53
Cedo per conto di un caro amico questo ottimo terminale nokia 6680 brand tim colore grigio,in stato veramente perfetto non un graffio ne sul display ne ovunque,davvero immacolato.Nessun difetto o malfunzionamento.
La batteria dura ancora tantissimo(2/3 giorni a seconda dell utilizzo)
Il mio amico ha solo il cellulare(in garanzia presso nokia tramite imei),batteria originale, caricabatterie originale ed 1a mmc da 512mb.
Purtroppo non ha nient altro in quanto ha smarrito la scatola con cavo usb e auricolare ancora entrambi imballati e mai usati

Chiede per tutto 130euro----120euro nn trattabili con ss di spedizione da aggiungere a carico del destinatario.
Precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque

1313
18-04-2007, 16:03
Cedo per conto di un caro amico questo ottimo terminale nokia 6680 brand tim colore grigio,in stato veramente perfetto non un graffio ne sul display ne ovunque,davvero immacolato.Nessun difetto o malfunzionamento.
La batteria dura ancora tantissimo(2/3 giorni a seconda dell utilizzo)
Il mio amico ha solo il cellulare(in garanzia presso nokia tramite imei),batteria originale, caricabatterie originale ed 1a mmc da 512mb.
Purtroppo non ha nient altro in quanto ha smarrito la scatola con cavo usb e auricolare ancora entrambi imballati e mai usati

Chiede per tutto 130euro con ss di spedizione da aggiungere a carico del destinatario.
Precedenza consegna a mano ed in vendita ovunque

100 stasera stessa a montesacro visto la mancanza di tutto

Sclergio
18-04-2007, 16:05
100 stasera stessa a montesacro visto la mancanza di tutto
no,meno di 120euro non ne vale manco la pena
se lo vedi pare proprio nuovo

ti ricordo inoltre che ci sono 10euro di mmc
alla fine il cell lo vende a 110euro...cifra con cui si prendono i 6630 completi di tutto....un 6680 perfetto ma incompleto costa cmq 110euro+10 di mmc..TOT 120 assolutamente non trattabili!!

1313
18-04-2007, 16:19
ok grazie lo stesso

vac72cov
19-04-2007, 08:59
coda,
intanto mi informo.
si possono utilizzare schede vodafone? si potrebbe fare scambio in zona centrale, oppure dove? ... magari in pm

Sclergio
19-04-2007, 10:24
coda,
intanto mi informo.
si possono utilizzare schede vodafone? si potrebbe fare scambio in zona centrale, oppure dove? ... magari in pm

ciao
io non uso vodafona ma il telefono è libero con tutti gli operatori perciò si,si può usare vodafone,wind,tim,tre...quello che vuoi
preferirei p.za bologna come zona...poi al limite ci si accorda anche altrove.
fammi sapere

vac72cov
19-04-2007, 10:52
guarda se tu potessi passare oggi o domani in zona centro (piazza venezia, campidoglio, o da queste parti) dove lavoro lo potrei prendere subito, lo vorrei vedere all'opera ovviamente ma se è nello stato perfetto che dici andrà sicuramente bene...

una info, il cavo usb ha attacco standard? le cuffie?

fammi sapere

Sclergio
19-04-2007, 11:00
guarda se tu potessi passare oggi o domani in zona centro (piazza venezia, campidoglio, o da queste parti) dove lavoro lo potrei prendere subito, lo vorrei vedere all'opera ovviamente ma se è nello stato perfetto che dici andrà sicuramente bene...

una info, il cavo usb ha attacco standard? le cuffie?

fammi sapere
gli attacchi non sono standard,cosi come gli auricolari...ci voglio cose x cellulari:
per intenderci non puoi usare il cavo usb che usi per la stampante....l attacco al cellulare è diverso.
cosi per l auricolare

oggi non penso di poter passare per il centro...ma domani è già piu facile

magari lasciami ora in pvt il tuo numero,cosi domani posso farti uno squillo.
dato che da stasera sarò senza pc....

vac72cov
19-04-2007, 11:15
hai pvt

Sclergio
20-04-2007, 16:49
telefono venduto
si può chiudere,grazie