PDA

View Full Version : modifica chiavi per installazione su più computer

braian
18-04-2007, 15:00
memorizza le impostazione di visualizzazione di ognia cartella
mostra descrizione rapida della cartella
nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
visualizzazione semplice dell' elenco cartelle in esplora risorse

e poi vorrei selezionare :
non memorizzare le anteprime nella memoria cache

per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.

Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.

braian
19-04-2007, 09:29
Ripeto, vi sarei grato anche se mi indicaste qualche forum più specifico, anche microsoft se esiste, al quale posso rovolgermi, grazie.

86alessio86
19-04-2007, 10:05

per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.

Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.

Te vorresti sapere come si fanno le cose elencate? dal memorizza le impostazio di visualizzazione di ogni cartella sino a togliere l'inglese?

braian
19-04-2007, 10:43
Sbaglio mio!!! ho lasciato la prima parte del discorso scusate!!

eccolo intero:

Salve a tutti, se qualcuno ne è a conoscenza vorrei sapere quali sono le chiavi da modificare pere settare i file temporanei di internet explorer, per settare che il menù start di windows venga visualizzato in modalità classico e che non usi i menù personalizzati, poi quali per settare le diverse opzioni della visualizzazione delle opzioni catella, in particolare vorrei che non fossero selezionate :

braian
19-04-2007, 11:12
per inciso mi piacerebbe sapere quali sono le chiavi da modificare per fare tutte le operazioni suddette

tanks

86alessio86
19-04-2007, 12:14
scusa io per il menu classico fo così:tasto destro sulla barra poi do proprieta.linguetta menu avvio e punto la voce modalità classica.Per quanto riguarda la cartella devi aprire la cartella andar in opzioni di quest'ultima e spuntare le voci che non ti interessano e quelle che ti interessano.Le anteprime invece le togli cliccando con il destro all'interno della certa in uno spazio vuoto e andare sulla voce visualizza e spunti la voce anteprima.

Per interent vuoi settare i temporanei cioè?in ke senso?

per la barra della lingua devi andare in pannello di controllo data ora e opzioni internazionali,impostazioni internazionali della lingua,lunguetta lingue,dettagli,bara della lingua e spunti il quadrato che dice visualizza barra della lingua.

braian
19-04-2007, 12:25
vorrei automatizzare le mie installazioni di win xp su tutti i computer su cui lo monto. Per far questo metterei il file .reg in un file .bat insieme ad altri programmi da installare o altre modifiche da fare (esempio: copiare i preferiti uguali su tutti i computer).

Il tutto serve per avere tutti i computer uguali senza dover lavorare troppo ad ogni installazione.

86alessio86
19-04-2007, 12:59
mmm la vedo dura come vorresti te..sinceramente dal registro non lo so