View Full Version : modifica chiavi per installazione su più computer
memorizza le impostazione di visualizzazione di ognia cartella
mostra descrizione rapida della cartella
nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
visualizzazione semplice dell' elenco cartelle in esplora risorse
e poi vorrei selezionare :
non memorizzare le anteprime nella memoria cache
per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.
Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
Ripeto, vi sarei grato anche se mi indicaste qualche forum più specifico, anche microsoft se esiste, al quale posso rovolgermi, grazie.
86alessio86
19-04-2007, 10:05
per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.
Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
Te vorresti sapere come si fanno le cose elencate? dal memorizza le impostazio di visualizzazione di ogni cartella sino a togliere l'inglese?
Sbaglio mio!!! ho lasciato la prima parte del discorso scusate!!
eccolo intero:
Salve a tutti, se qualcuno ne è a conoscenza vorrei sapere quali sono le chiavi da modificare pere settare i file temporanei di internet explorer, per settare che il menù start di windows venga visualizzato in modalità classico e che non usi i menù personalizzati, poi quali per settare le diverse opzioni della visualizzazione delle opzioni catella, in particolare vorrei che non fossero selezionate :
per inciso mi piacerebbe sapere quali sono le chiavi da modificare per fare tutte le operazioni suddette
tanks
86alessio86
19-04-2007, 12:14
scusa io per il menu classico fo così:tasto destro sulla barra poi do proprieta.linguetta menu avvio e punto la voce modalità classica.Per quanto riguarda la cartella devi aprire la cartella andar in opzioni di quest'ultima e spuntare le voci che non ti interessano e quelle che ti interessano.Le anteprime invece le togli cliccando con il destro all'interno della certa in uno spazio vuoto e andare sulla voce visualizza e spunti la voce anteprima.
Per interent vuoi settare i temporanei cioè?in ke senso?
per la barra della lingua devi andare in pannello di controllo data ora e opzioni internazionali,impostazioni internazionali della lingua,lunguetta lingue,dettagli,bara della lingua e spunti il quadrato che dice visualizza barra della lingua.
vorrei automatizzare le mie installazioni di win xp su tutti i computer su cui lo monto. Per far questo metterei il file .reg in un file .bat insieme ad altri programmi da installare o altre modifiche da fare (esempio: copiare i preferiti uguali su tutti i computer).
Il tutto serve per avere tutti i computer uguali senza dover lavorare troppo ad ogni installazione.
86alessio86
19-04-2007, 12:59
mmm la vedo dura come vorresti te..sinceramente dal registro non lo so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.