View Full Version : British Telecom operatore virtuale con Vodafone
Redazione di Hardware Upg
18-04-2007, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20854.html
Accordo per l'entrata di BT tra gli operatori virtuali italiani.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
18-04-2007, 14:11
ma in italia non ci sono hot spots wifi :D
Paganetor
18-04-2007, 14:20
anzi, a dire di più gli hot spot gratuiti (anonimi) non sarebbero neanche consentiti... :mbe:
Che sia una buona scusa per cominciare a crearli sti benedetti hot spot wifi?
Mmmm.. troppo bello per essere vero..
E gia un miracolo se abbiamo l'adsl....
essereumano
18-04-2007, 14:47
Non prende nemmeno 105...
francesco1
18-04-2007, 14:49
quanti hot spot potranno essere installati? e soprattutto cosa cambierà agli utenti italiani con l'arrivo del nuovo gestore?
francesco1
18-04-2007, 14:51
cosa comporta economicamente installare gli hot spot?
speriamo che le licenze bastino a soddisfare il territorio italiano
francesco1
18-04-2007, 14:53
ho letto molti articoli in cui si parla della riduzione dei costi per l'utilizzo del wifi rispetto all'adsl......... ma secondo voi sarà tutto vero?
francesco1
18-04-2007, 14:56
a proposito del wifi........... chi sa indicarmi siti dove poter raccogliere materiale per una tesi di laurea sul wimax?..... al momento ho poco materiale ma credo che la vs. collaborazione potrà aiutarmi......... Grazie
a proposito del wifi........... chi sa indicarmi siti dove poter raccogliere materiale per una tesi di laurea sul wimax?..... al momento ho poco materiale ma credo che la vs. collaborazione potrà aiutarmi......... Grazie
http://www.wimax.org/ :O :D
Wikipedia/WiMax (http://it.wikipedia.org/wiki/WiMAX)
francesco1
18-04-2007, 15:07
grazie per il suggerimento....... a Buon rendere
francesco1
18-04-2007, 15:10
grazie per la vostra collaborazione.
Mi piacerebbe che restassimo in contatto per scambio di info e varie
guarda che puoi scrivere tutto quello che pensi in un unico post !! Hai scritto 5 post di seguito ognuno con una domanda diversa :doh:
francesco1
19-04-2007, 07:40
lo so che ho scritto 5 msg divresi, proprio perchè sono argomenti differenti.
E' un modo per diversificare gli argomenti.
E gia un miracolo se abbiamo l'adsl....
Non parlare al plurale!
Molti l'adsl non c'è l'hanno, e non per loro scelta ...
Speravo nella AT&T ... vi prego, RIPENSATECI!
francesco1
19-04-2007, 13:31
ma se dovesse subentrare l'AT&T nel mercato italiano delle Tlc, cosa succederebbe?
Secondo voi quanto potremmo essere ancora padroni di gestire il business nel nostro paese?
Io credo che basterebbe intanto ridurre i costi dei servizi telefonici, e reinvestire meglio sui prodotti destinati all'utente finale.
Pensate che con il wimax si abbatterebbero i costi per la navigazione.....
mentre l'adsl!!!!!!!! cmq ha i suoi dovuti costi...
francesco1
19-04-2007, 13:32
L'AT&T se mette in "moto" il wimax forse riceverà l'accoglienza del popolo italiano
X francesco1, ma sei pro o contro l'AT&T.
Per me ora come ora la Telecom è la più grande truffatrice mondiale, e non mi vanto del fatto che sia italiana.
francesco1
19-04-2007, 15:14
sicuramente la telecom è una gran truffatrice, ma esistono tanti altri gestori che offrono prodotti a costi migliori.......... per questo credo che liberalizzare completamente questo mercato sia la soluzione migliore........
io non condivido nè AT&T nè telecom, ma da buon italiano preferisco che le cose nostre vengano gestite da noi, ma con innovazioni e migliorie.
purtroppo oggi con l'avvento dell'euro e tante altre cose che sono cambiate, è difficile far fronte a tutti questi prodotti a costi elevati.
Devono promuovere costi per il popolo e non per "i privilegiati"
ecco perchè credo che con il wimax la banda larga funzionerà meglio e per tutti.
In Italia se parliamo di tlc, parliamo di schifezza:
I gestori pensano solamente a speculare a discapito degli utenti, e i politici (destra + sinistra + centro), oltre a speculare, stanno alla tecnologia come Gnu/Linux sta Winzoz.
Il wimax lo vedranno prima i leoni nella savana Africa che noi poveri str... italiani.
... ed io ancora sto aspettando un' adsl ... :muro: :muro: :muro:
francesco1
20-04-2007, 07:24
per quale motivo aspetti ancora l'adsl?
ma soprattutto.......... da quanto tempo stai in coda!!!!!!
Non so dove abiti e non so se la tua zona è coperta o no dall'adsl, ma cmq con il wimax tu risoveresti i tuoi problemi....
francesco1
20-04-2007, 09:15
chi mi sa dire cosa e come devo fare per inserire una nuova discussione nel forum....?
Mi piace discutere di diversi argomenti....
Sono nuovo e non conosco tutte le procedure.
A disposizione per qualsiasi cosa.
per quale motivo aspetti ancora l'adsl?
ma soprattutto.......... da quanto tempo stai in coda!!!!!!
Non so dove abiti e non so se la tua zona è coperta o no dall'adsl, ma cmq con il wimax tu risoveresti i tuoi problemi....
Aspetto l'adsl perchè nel mio quartiere non c'è copertura.
In pratica sono in attesa da quando è arrivata l'adsl in Italia.
Abito nelle marche, una delle regioni sicuramente migliori per vivere, ma con il livello di digital divide più alto.
Quando avrò il wimax sarò multimiliardario, famosissimo, e le donne faranno la fila per me ... :muro: :muro: :muro:
francesco1
20-04-2007, 09:34
se te ne avanzano un po.......... fammi un fischio!!!!!!;) ;) ;)
francesco1
20-04-2007, 10:07
come devo fare per scrivere una nuove discussione?:rolleyes:
come devo fare per scrivere una nuove discussione?:rolleyes:
Vai nella sezione che ti interessa e spingi il pulsante NUOVA DISCUSSIONE (incredibile!! :D).
francesco1
20-04-2007, 10:42
....................
francesco1
20-04-2007, 10:52
sono andato nella sezione che mi interessa ma mi da un errore come se la mia utenza non fosse abilitata a creare nuove discussioni......
Non sono tanto sprovveduto......c'ero arrivato fino a lì!!!!!! :cool:
sono andato nella sezione che mi interessa ma mi da un errore come se la mia utenza non fosse abilitata a creare nuove discussioni......
Non sono tanto sprovveduto......c'ero arrivato fino a lì!!!!!! :cool:
In Articoli e in News non puoi iniziare un thread, ci sono solo quelli delle news e degli articoli scritti dalla redazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.