shin82
18-04-2007, 12:42
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo una scheda video, Marca Sapphire, ATI Radeon 9550 con collegamento AGP. perfettamente funzionante, dissipatore con ventolina originale ati. 256mb dedicati. Uscita VGA, DVI, S-Video. prezzo: 35euro J+3 incluso - 25euro con incontro a mano
Info vendita::
- prezzi NON TRATTABILI!
- ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità.
- naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE!
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento!
- non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!!
- ha la precedenza il blocco naturalmente
per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente!
grazie a voi tutti,
shin82:cool:
come da oggetto vendo una scheda video, Marca Sapphire, ATI Radeon 9550 con collegamento AGP. perfettamente funzionante, dissipatore con ventolina originale ati. 256mb dedicati. Uscita VGA, DVI, S-Video. prezzo: 35euro J+3 incluso - 25euro con incontro a mano
Info vendita::
- prezzi NON TRATTABILI!
- ha la precedenza l'incontro a mano a seconda della mia disponibilità.
- naturalmente è tutto perfettamente TESTATO E FUNZIONANTE!
- in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento!
- non cerco scambi al momento, ma se volete provare...usate cmq i PVT!!
- ha la precedenza il blocco naturalmente
per qualsiasi info non inerente alle caratteristiche degli oggetti, oppure offerta di scambio o altro, vi prego di usare i PVT in modo da nn inquinare la discussione inutilmente!
grazie a voi tutti,
shin82:cool: