PDA

View Full Version : Riproduzione video in digitale

fifth
18-04-2007, 12:36
Ciao a tutti. Non avendo trovato una sezione sui video digitali inserisco qui il mio dilemma: ho una videocamera JVC GR-D721E e un notebook FujitsuSiemens Amilo M1425 dotato di porta firewire. Ho acquistato un cavo DV per trasferire i filmati da videocamera a pc. Accendendo la videocamera in modalità registrazione riesco a vedere l'immagine sul pc, quindi il cavo funziona. Quando lancio la riproduzione della cassetta, però, non parte niente sul computer e nemmeno quando tento di acquisire da videocamera tramite il software messo a disposizione dal sistema operativo; in questo caso fa finta di riavvolgere il nastro(non riuscendoci) e poi parte con "acquisizione video" ma non acquisisce niente.
In teoria avendo la firewire sul pc, non dovrebbe essere già sufficiente inserire il cavo per estrarre il video dal camcorder? Mi manca qualcosa? Esistono software dedicati per questo modello di videocamera?

Grazie a tutti
Ciao

newreg
18-04-2007, 12:44
Ciao a tutti. Non avendo trovato una sezione sui video digitali ...
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 ;)

Fatti spostare il messaggio da un moderatore

Ciao

FreeMan
18-04-2007, 14:42
tutto tace.. cmq, come monito nel cercare meglio (non è difficile) chiudo e faccio riaprire nella sezione giusta ;)

CLOSED!!

>bYeZ<