View Full Version : [PT] Pistoia - Vendo Nokia 9500 e N-Gage.
raistlin84
18-04-2007, 11:28
Vendo Nokia 9500 communicator usato:
- Funziona perfettamente, lo ho usato fino a poco tempo fà col navigatore TomTom.
- Batteria oserei dire perfetta, dura circa 3gg con un utilizzo normale.
- Presenta qualche graffio dovuto al normale utilizzo e una cerniera sforzata, il che lo rende morbido da aprire, ma non ne pregiudica la solidità. Al negozio mi hanno detto che con poco si ripara perchè riguarda solo la parte del guscio.
Prezzo: 220€ + s.s. Nuovo 549€
Vendo Nokia N-gage usato:
- Funziona perfettamente, ottimo per i giochi soprattutto se con un MMC capiente, possibilità di installare giochi scaricati.
- Batterie 2: una dura meno di 24H, l'altra è quasi nuova la ricomprai per sostituire la vecchia e l'ho usata per meno di un mese.
- Piccoli graffi dovuti al normale utilizzo.
Prezzo: 70€ + s.s. Nuovo 149€
Motivo vendita: racimolare denaro e comprare un nuovo cellulare.
P.S. Appena mi sarà possibile cerco di mettere online le foto di entrambi.
Oggetti in vendita anche su altri forum.
coda per il blocco se limi un pò il prezzo...
P.S. garanzia residua ed accessori?
raistlin84
18-04-2007, 12:15
Scusami hai ragione: Ho i due caricabatterie e dovrei avere anche i rispettivi auricolari [che però devo ritrovare, quindi ti faccio sapere].
Ok per il blocco: facciamo 270 + s.s. visto che almeno spedisco un pacco solo e ci perdo meno tempo.
Scusami hai ragione: Ho i due caricabatterie e dovrei avere anche i rispettivi auricolari [che però devo ritrovare, quindi ti faccio sapere].
Ok per il blocco: facciamo 270 + s.s. visto che almeno spedisco un pacco solo e ci perdo meno tempo.
fammi sapere degli accessori, cmq sono di pistoia... vengo a ritirare di persona...
raistlin84
18-04-2007, 17:59
Ho ritrovato un bel po' di roba, ma non ho manualistica o scatolame.
Comunque mi disfo di tutto.
N° 2 caricabatterie
N° 2 cavi conessione PC [ 1 per 9500 e 1 per N-gage: sono diversi]
N° 1 Gioco originale Puyo Pop.
N° 1 MMC 32MB con giochi vari.
N° 1 MMC piccola con adattatore [va bene anche su i nokia più recenti] da 256MB con TomTom Installato + Mappe ITA.
Ecco la foto:
http://img363.imageshack.us/img363/7845/bundlelj8.th.jpg (http://img363.imageshack.us/my.php?image=bundlelj8.jpg)
Contattami via Mail per fissare la consegna.
P.S. Nella foto mi son scordato di mettere i 2 caricabatterie e la batteria del N-gage. Comunque ritrovati anche loro e la batteria.
lasciami il numero di cell il PVt, domani in giornata ti chiamo..
raistlin84
20-04-2007, 09:37
Remox per ora non si è rifatto sentire aspetto ancora un po', poi considerate la vendita riaperta.
Riconfermo la roba:
Vendo Nokia 9500 communicator usato:
- Funziona perfettamente, lo ho usato fino a poco tempo fà col navigatore TomTom.
- Batteria oserei dire perfetta, dura circa 3gg con un utilizzo normale.
- Presenta dei graffi dovuto al normale utilizzo e una cerniera sforzata, il che lo rende morbido da aprire, ma non ne pregiudica la solidità. Al negozio mi hanno detto che con poco si ripara perchè riguarda solo la parte del guscio.
Accessori:
1- Caricabatterie
1- Auricolare originale Nokia per 9500
1- Cavo di connessione al PC
1- RS-MMC da 256MB con TomTom + Mappe Italia [La memory è di quelle piccole che vanno anche sui Nokia recenti].
Prezzo: 220€ + s.s. Nuovo 549€
Vendo Nokia N-gage usato:
- Funziona perfettamente, ottimo per i giochi soprattutto se con un MMC capiente, possibilità di installare giochi scaricati.
- Batterie 2: una dura meno di 24H, l'altra è nuova la ricomprai per sostituire la vecchia e l'ho usata per meno di un mese.
- Piccoli graffi dovuti al normale utilizzo, in verita è solo uno piccolo su un angolo [cioè non si vede].
Accessori:
1- Caricabatterie
1- Auricolare originale per Nokia N-gage
1- Cavo di connessione al PC
1- Gioco PuyoPOP originale con scatola e libretto.
1- MMC da 32MB
Prezzo: 70€ + s.s. Nuovo 149€
Ripeto Prezzo Blocco 270 + s.s.
Precedenza consegna a mano e blocco.
Non chiedetemi altri abbassamenti di prezzo perchè è veramente già bassissimo.
Ripeto per ora aspetto sempre la conferma di remox, nel caso lasci o non si faccia sentire la vendita continua.
raistlin84
21-04-2007, 15:43
Venduto di persona a remox.
Tutto perfetto.
Fine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.