View Full Version : rimozione rete
axlerose
18-04-2007, 12:18
devo rimuovere una rete sul mio computer perche da QUANDO L'HO CREATA NON MI PERMETTE PIU DI CAMBIARE VELOCEMENTE UTENTE LASCIANDO L'ALTRO ATTIVO COME FACCIO?
devo rimuovere una rete sul mio computer perche da QUANDO L'HO CREATA NON MI PERMETTE PIU DI CAMBIARE VELOCEMENTE UTENTE LASCIANDO L'ALTRO ATTIVO COME FACCIO?
Scusa... non è un discorso legato all'abilitazione file non in linea il discorso dell'utente?
axlerose
18-04-2007, 16:44
non lo so ma cmq il problema principale e che voglio cancellare quella rete anche perche nell'altro computer non posso piu attaccare il modem
non esiste un utility che mi ripristini le impostazioni della rete come quando appena istallato xp
non lo so ma cmq il problema principale e che voglio cancellare quella rete anche perche nell'altro computer non posso piu attaccare il modem
non esiste un utility che mi ripristini le impostazioni della rete come quando appena istallato xp
Si... il CD di windows:D
axlerose
18-04-2007, 19:49
cioe in pratica cosa devo fare
reistallare windows
Non so cos'è questa rete che hai creato.... Ma per le CONNESSIONI di rete, basta andare dentro le proprietà di rete, cliccare destro sula rete e fare elimina....
Altrimenti reinstalla...
axlerose
18-04-2007, 20:02
io sono andato in connessioni di rete
installa una rete domestica etc
e ho creato la classica mshome ora la voglio eliminare
cosa devo fare dal cd di windows
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.