View Full Version : [Foto]Where is the reality?
:stordita:
http://farm1.static.flickr.com/212/462971889_82274ce2d3_o.jpg
Commenti e critiche.. ;)
Ciao!
martino martini
18-04-2007, 12:28
great...eccellente..
Grazie.
Martino
great...eccellente..
Grazie.
Martino
?? :stordita:
Caruccia, bella idea! L'unica cosa che avrei fatto io è di restringere il campo per lasciare ancora più spazio all'equivoco...
Bella e originale, bravo!!
Vi ringrazio! :)
Cmq devo dire che tecnicamente non è stata molto curata, e l'idea cmq ce l'ho avuta ricordando un'immagine simile vista in un quadro su un libro alle scuole superiori.. :D Quindi poi da quello che avevo visto ho elaborato un pò quest'idea, magari non è molto originale.. Però voglio sperimentare qualcosa di simile usando ancora quest'idea.. appena ho un pò di tempo in questi giorni.. ;)
code010101
19-04-2007, 09:26
Where is the reality?
mi sa che vedere Matrix non t'ha fatto bene :D
se hai di questi dubbi, cerca di alzare meno il gomito la sera ... :sofico:
Caruccia, bella idea! L'unica cosa che avrei fatto io è di restringere il campo per lasciare ancora più spazio all'equivoco...
concordo con WAB72 e...
Vi ringrazio! :)
Cmq devo dire che tecnicamente non è stata molto curata
...
anche con te :)
puoi fare certamente di meglio!
quando ti viene l'ispirazione, scatta un tot di foto, prova con diversi tagli, esposizioni,
pdc... e poi vedi quella che ti piace di +, quella che rende meglio la tua idea.
bye, Ste
Where is the reality?
mi sa che vedere Matrix non t'ha fatto bene :D
se hai di questi dubbi, cerca di alzare meno il gomito la sera ... :sofico:
concordo con WAB72 e...
anche con te :)
puoi fare certamente di meglio!
quando ti viene l'ispirazione, scatta un tot di foto, prova con diversi tagli, esposizioni,
pdc... e poi vedi quella che ti piace di +, quella che rende meglio la tua idea.
bye, Ste
Ti ringrazio. E infatti proverò nuovamente.. l'idea di fondo del gioco di specchi per creare una scena o un qualcosa di espressivo ci sta.. mi manca una buona location e un buon soggetto.. il resto verrà da se.. :D
Coming soon... ;)
...mi manca una buona location e un buon soggetto...
Sarà contento il tuo socio ... :D :D :D :D
Sarà contento il tuo socio ... :D :D :D :D
:asd:
Vabbè lui và bene, quando vuole sà essere espressivo.. intendevo una bella :oink: .. non sarebbe meglio?? :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.