View Full Version : cambio digitale cosa prendere?
ciao, mi disp aprire l'ennesimo post ma facendo la ricerca nn sono stata soddisfatta delle risp.. io ho comprato una nikon s9 e mi sono trovata male.. vorrei una digitale compatta(250 euro max) che "prendi dalla borsa e scatti cosi com'è" foto belle.. leggendo in giro l'opzione migliore è la fuji f31fd però mi sembra un po grandina.. vorrei sapere com'è sony tipo w55.. quale delle 2 è migliore? grazie mille! buona gg a tutti!!!
ps per ora le altre marche le ho già escluse...
Ho provate l'estate scorsa la sony W70 di mio cognato e non è male ... lui scatta sempre in automatico e le foto che ho visto non presentavano particolari problemi ... poi logicamente dipende sempre da quali sono le tue aspettative ...
far foto belle in varie condizioni.. ora mi ritrovo foto dove in casa vengono bianche con il falsh e nere senza flash, molto spesso sono sfuocate e tanti altri esempi.. ora ne vorrei una che mi soddisfi.. prima avevo una nikon 3200 e mi piacevano le foto solo che era grande e l'ho cambiata.. nn so quale sia la migliore per scegliere ora una compatta...
help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
tommy781
18-04-2007, 18:44
per una compatta da taschino io ti indirizzerei anche verso le casio che non sono per niente male come punta e scatta.
plainsong78
18-04-2007, 18:56
per una compatta da taschino io ti indirizzerei anche verso le casio che non sono per niente male come punta e scatta.
...sottoscrivo in toto: io ho recentemente acquistato una Exilim EX-Z70 e la trovo validissima sia per le dimensioni che per la praticità!
Altamente consigliata!
mi hanno detto che nn fa foto bellissime.. ciao!
@GuyBrush@
19-04-2007, 10:18
vorrei una digitale compatta(250 euro max) che "prendi dalla borsa e scatti cosi com'è" foto belle..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436628
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.