View Full Version : [PS3-X360] Burnout 5
Eriol the real
18-04-2007, 10:22
http://www.videogamesblogger.com/2007/04/04/first-burnout-5-screenshots-crash-xbox-360-focus-on-ps3-version.htm
La versione PS3 supporterà 1080p su HDMI e il sixasis
While Ward did say, that it was simply to early to be able to accurately predict exactly what would be in either release, he noted that the team is attacking the PS3 with the same frequency they did the PS2 - one hell of a lot 1080p over HDMI, for instance, just isn’t possible on the Xbox 360 at this point, although its a foregone conclusion on the PS3. The PS3’s Sixaxis Controller will provide additional control options the Xbox 360 doesn’t have. Plus, the PS3’s advanced processing capabilities make it particularly suited for the physics intensive crashes that are going to be taking place.
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2007/04/burnout-5-crash-screenshot.jpg
http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2007/04/burnout-5-screenshot.jpg
torgianf
18-04-2007, 10:28
adesso arrivera' qualcuno dicendo che sto tizio e' un fanboy :asd:
3
2
1
.....
Filippo75
18-04-2007, 10:33
Sembra bello, hanno detto se andrà a 30fps o 60?
è un Fanboyy!! maledetto!!!!! Fonte di parte!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
torgianf
18-04-2007, 10:34
Sembra bello, hanno detto se andrà a 30fps o 60?
un burnout a 30fps e' impensabile :fagiano:
Eriol the real
18-04-2007, 10:47
è un Fanboyy!! maledetto!!!!! Fonte di parte!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:asd:
NoPlaceToHide
18-04-2007, 11:01
bilu biluuuuuuuu
speriamo in qualche innovazione...
Yngwie74
18-04-2007, 11:05
Giusto per completezza potevi tagliare il quote dell'articolo due linee piu' avanti, includendo anche:
Don’t take these words from developer Criterion the wrong way Xbox 360 fans, because (unlike PS3 gamers) at least while racing you’ll get rumble feedback!
:D
Filippo75
18-04-2007, 11:27
un burnout a 30fps e' impensabile :fagiano:
Sì credo anch'io, ma con sta nextgen non si sa mai :p
Andre106
18-04-2007, 11:37
Fanboy, segnalato
ps: odio "barnaut", ma evidentemente deve essere bello se ha tutto 'sto seguito....:confused:
Nightingale
18-04-2007, 11:57
Interessante; col Revenge mi sto divertendo molto.
Ottimo da intervallare a PGR3... :)
Fanboy, segnalato
ps: odio "barnaut", ma evidentemente deve essere bello se ha tutto 'sto seguito....:confused:
Guarda, gli ultimi due sono molto carini (Revenge e Takedown) ma imho è andato a peggiorare.
Per ora sto giocando sul Wii Burnout 2 Point of Impact e devo dire che mi è piaciuto + di tutti (c'è + feeling, gli altri assomigliano + a prodotti EA ................ chi ha detto che ora li sforna EA ? :D )
1080p 60fps.....mah, vedremo proprio.
X-ICEMAN
18-04-2007, 12:53
ha ragione
1080 su HDMI ?
just isn’t possible on the Xbox 360 at this point
quando ha rilasciato l'intervista alla rivista in questione, l'Elite non era stata annunciata/non è ancora entrata in commercio
tra poco lo sarà :D
gabberman81
18-04-2007, 14:35
ADORO BURNOUT !!!!!!:read: :D :sofico:
ha ragione
1080 su HDMI ?
quando ha rilasciato l'intervista alla rivista in questione, l'Elite non era stata annunciata/non è ancora entrata in commercio
tra poco lo sarà :D
solo frescacce pescate in rete.
Se lo fa la PS3 lo fa xbox si sa è assodato, semmai è da vedere il contrario :D
Io ho il Revenge per ps2, l'ho preso una settimana fa... quando ho inserito il disco ho perso la mascella e non l'ho più ritrovata :eek: se Criterion è riuscita a sfornare quest'orgia di poligoni a 60fps su ps2, non vedo l'ora di avere tra le mani burnout 5 :oink:
Ciao
Dark Schneider
18-04-2007, 15:08
I Burnout sono belli, soltanto ormai si somigliano sempre più(anche se i primi due non li ho giocati). Quindi per me non vale la pena collezionarli tutti. Possiedo il Revenge. Bello. Ma Burnout Dominator che è uscito adesso non lo prendo di certo.
Però il Revenge mi ha un sacco divertito. Tra l'altro preso a 12.90 euro nuovo nemmeno 3 mesi dopo l'uscita del gioco. Era in super offerta al gamerush.
Dei giochi di guida ormai preferisco maggiormente gli arcade a quelli "simulativi". Più immediati e divertenti da subito. I titoli dove mi tocca stare a settare la macchina per guadagnare un decimo di secondo in una curva non riesco più a giocarli. Sarà che non ho tutto sto tempo. Ecco perchè odio Gran Turismo 4. :asd:
maestropaolino
18-04-2007, 15:18
I Burnout sono belli, soltanto ormai si somigliano sempre più(anche se i primi due non li ho giocati). Quindi per me non vale la pena collezionarli tutti. Possiedo il Revenge. Bello. Ma Burnout Dominator che è uscito adesso non lo prendo di certo.
Però il Revenge mi ha un sacco divertito. Tra l'altro preso a 12.90 euro nuovo nemmeno 3 mesi dopo l'uscita del gioco. Era in super offerta al gamerush.
Dei giochi di guida ormai preferisco maggiormente gli arcade a quelli "simulativi". Più immediati e divertenti da subito. I titoli dove mi tocca stare a settare la macchina per guadagnare un decimo di secondo in una curva non riesco più a giocarli. Sarà che non ho tutto sto tempo. Ecco perchè odio Gran Turismo 4. :asd:
Purtroppo devo quotarti. Non riesco più ad investire del tempo nel setting. :(
Mi devo "accontentare" di giocare gli arcade, decisamente più immediati e godibili (nelle mie condizioni).
Sono passati troppi anni dai tempi di GP2 su Pc. (quanto sono vecchietto . . .) :(
Paolo
Dark Schneider
18-04-2007, 16:26
Purtroppo devo quotarti. Non riesco più ad investire del tempo nel setting. :(
Mi devo "accontentare" di giocare gli arcade, decisamente più immediati e godibili (nelle mie condizioni).
Sono passati troppi anni dai tempi di GP2 su Pc. (quanto sono vecchietto . . .) :(
Paolo
Anchio amavo da impazzire GP2 e amavo stare lì a trovare i settaggi giusti per l'auto. Forse i giochi di F1 sono gli unici con cui riuscirei a divertirmi ancora oggi smanettando tra i settaggi. Ma per il resto niente da fare. I vari GT e simili non ci riesco più. Il tempo manca e dò la priorità all'immediatezza. :)
1080p 60fps.....mah, vedremo proprio.
su ps3 i 60 fps fissi a 1080p erano stati dichiarati da sony prima che uscisse la ps3
:D
X-ICEMAN
18-04-2007, 17:59
veramente kutaragi era andato ben oltre :)
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=12629
Ken Kutaragi has claimed that the PlayStation 3 will be capable of running games at an unprecedented 120 frames per second
gabberman81
18-04-2007, 18:05
Ken Kutaragi has claimed that the PlayStation 3 will be capable of running games at an unprecedented 120 frames per second
BUFFONE !!! ma se su ps3 manco riescono a far girare i giochi a 60 fps :rolleyes: (vedi cod3 che gira a soli 30 fps quando su xbox360 gira al doppio del frame-rate) :mad:
a parte il "taglio" dato all' articolo (ma noooo, non è un filino di parte ...), io attendo questo gioco con interesse.
Ho preso la Burnout Revenge per X360 con un certo scetticismo, più che altro per mio figlio, mi sono ritrovato a giocarci io come un matto !
Spero che questo seguito sia ancora migliore, e prenderò la versione migliore tra PS3 e X360 (tanto la mia tv a 1080 non ci arriva)
a parte il "taglio" dato all' articolo (ma noooo, non è un filino di parte ...), io attendo questo gioco con interesse.
Ho preso la Burnout Revenge per X360 con un certo scetticismo, più che altro per mio figlio, mi sono ritrovato a giocarci io come un matto !
Spero che questo seguito sia ancora migliore, e prenderò la versione migliore tra PS3 e X360 (tanto la mia tv a 1080 non ci arriva)
Max, se hai la possibilità ed è compatibile, vedi di recuperare burnout 2.
Imho ancor più divertente
Max, se hai la possibilità ed è compatibile, vedi di recuperare burnout 2.
Imho ancor più divertente
sinceramente sono un pò restio a far girare giochi PS2 sulla PS3 ...
sinceramente sono un pò restio a far girare giochi PS2 sulla PS3 ...
No, intendevo Xbox ;)
No, intendevo Xbox ;)
idem ;)
Però, sembra che vogliano dare una svecchiata al gioco. Speriamo bene.
Per quanto riguarda l'articolo, tanto ormai lo sappiamo che sono le solite banfate e poi il gioco è uguale su tutte e due le console. :rolleyes:
Cmq non posso fare a meno di notare che il nostro caro Eriaol si è fiondato ad aprire un thread non appena ha trovato un articolo che incensava la PS3. Ovviamente non hai neanche mancato di quotare con enfasi il pezzo che che ti provoca più godimento fisico...
Facci vedere il tatuaggio dai... :asd:
Eriol the real
19-04-2007, 08:56
BUFFONE !!! ma se su ps3 manco riescono a far girare i giochi a 60 fps :rolleyes: (vedi cod3 che gira a soli 30 fps quando su xbox360 gira al doppio del frame-rate) :mad:
è di oggi questo articolo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=151587
praticamente su PSM viene confermato da una prima preview DMC4 su PS3 a 1080p@60fps
se è vero... niente male..
:mbe: :rotfl:
praticamente su PSM viene confermato da una prima preview DMC4 su PS3 a 1080p@60fps
se fosse vero sarebbe davvero ottimo, ma io ho qualche dubbio ...
se fosse vero sarebbe davvero ottimo, ma io ho qualche dubbio ...
Anche Resistance e Lair dovevano andare a 1080p a 60 fps... :sofico:
Certo che non si stancano mai di sparare banfate :asd:
gabberman81
19-04-2007, 13:51
ci mancherebbe che dmc4 non girasse a 60 fps quando è dal primo episodio su ps2 che gira a 60 fps...:read: cmq chissene del 1080p...tanto la maggior parte delle persone hanno tv 720p o ancora peggio 640 x 480 :old: e poi tra 720p e 1080p la differenza è nsignificante...
cmq non capisco xchè BURNOUT dominator non esce x xbox360 e ps3:confused: xchè solo x ps2 ??? che palle ???quando ci daranno burnout5 ???
BTinside
19-04-2007, 15:55
Criterion, sviluppatore della serie Burnout, ha dichiarato che la versione Playstation 3 di Burnout 5 sarà quella sulla quale il team si concentrerà maggiormente.
Tale versione supporterà la risoluzione 1080p, e le funzioni di movimento del controller SIXAXIS. Inoltre, entrambe le versioni del gioco (PS3 e Xbox 360) supporteranno l'utilizzo della videocamera nel gioco.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che l'avanzata capacità di calcolo di Playstation 3 è perfetta per la fisica degli incidenti di Burnout.
spaziogames
Filippo75
19-04-2007, 16:01
Che è sta storia della videocamera?
Criterion, sviluppatore della serie Burnout, ha dichiarato che la versione Playstation 3 di Burnout 5 sarà quella sulla quale il team si concentrerà maggiormente, per tentare di portarla a livello di quella per Xbox 360.
Fixed... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.