View Full Version : [NO-MI] Blocco per processore socket A
MasterMosquiton
18-04-2007, 10:11
Ciao a tutti
cerco una mobo su cui mettere un barton 3200+, un dissy x socket A, un gb di ram e volendo anche una sk video, un case+ali e un master cd / master dvd.
Insomma, dei pezzi per montare un muletto.
Non mi interessa niente di spettacolare o costoso, voglio spendere poco e preferisco blocchi con consegna a mano su Milano o Novara.
Non ho preferenze di marche o chipset, basta che sia roba che funziona bene :P
Giusto per togliermi lo sfizio di riabilitare il mio vecchio processore
Se qualcuno ha queste cose mi contatti, magari con qualche foto anche
Grazie :)
ciao!
royaleagle
18-04-2007, 10:29
Asus A7N8X-X
dissipatore socket A
512mb pc3200
80€
Ho anche alcune schede video, ma non so che fascia cerchi..
Benzino Gasolini
18-04-2007, 10:34
-ecs k7s5a 20€
-scheda video riva tnt 2 10€
-due banchi di ram da 256 mb l'uno (devo controllare se sono ddr o sdram, la -mobo le supporta entrambe) 15€ l'uno
-masterizzatore cd scsi yamaha (non ricordo a memoria le velocità) 10€
-scheda scsi non bootabile (dovrebbe essere lsi logic, controllo se ti interessa) 10€
-alim 400w matsuyama 20€
Lavoro a milano, possiamo vederci in città se ti interessa qualcosa
Saluti,
B.G.
MasterMosquiton
19-04-2007, 12:41
Ciao
inanzitutto grazie per le risposte
ci sono cose che mi interessano di entrambi i blocchi ma non i blocchi completi, quindi preferisco aspettare a vedere se qualcuno mi offre qualcosa di più intressante x me.
Se non trovo eventualmente vi contatto per definire l'acquisto, sempre che la merce sia ancora disponibile :)
Grazie e ciao! :)
G0DMaPhIa
19-04-2007, 12:44
guarda qui il blocco, peccato per il procio non ancora disponibile ma a quanto ho capito non ti serve!!, fammi sapere al + presto :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450908
Window Vista
20-04-2007, 06:42
Ciao a tutti
cerco una mobo su cui mettere un barton 3200+, un dissy x socket A, un gb di ram e volendo anche una sk video, un case+ali e un master cd / master dvd.
Insomma, dei pezzi per montare un muletto.
Non mi interessa niente di spettacolare o costoso, voglio spendere poco e preferisco blocchi con consegna a mano su Milano o Novara.
Non ho preferenze di marche o chipset, basta che sia roba che funziona bene :P
Giusto per togliermi lo sfizio di riabilitare il mio vecchio processore
Se qualcuno ha queste cose mi contatti, magari con qualche foto anche
Grazie :)
ciao!
Ciao e gurada qui se c'è qualcosa che ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455666
luciferme
20-04-2007, 21:12
io avrei una bella ECS photon af1 deluxe...o qualcosa del genere...è davvero un'ottima MB...
case + alimentatore da 400 0 450W...devo controllare,
avrei anche un giga di ram,ma sono 2 banchi da 512mb ed hanno entrambi il dissipatore,x cui le venderei a un po' + del loro valore. tra l'altro il dissi nn mi fido di levarlo x evitare di fare danni.
ho 4 dissipatori socket A,3 originali AMD,mentre l'altro è un jet 7 nuovo,ancora inscatolato,mai usato,l'avevo preso x levare la ventola e montarla altrove,ma poi ho desistito e preso uno zalman.
il master cd o dvd dovrei trovartelo fuori...però bisognerebbe accordarsi sui prezzi.
magari ci si può sentire via pvt o su msn se ce l'hai...fammi sapere..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445857
io avrei case+ali+sk video da mulo+lettore dvd e/o masterizzatore cd. scambio a mano a milano eventualmente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.