giopego2003
18-04-2007, 09:36
ragazzi, ho un grosso problema con un portatile dell'Asus (A2h/l), ogni volta che apro internet explorer o mozilla, non mi visualizza la pagina e mi da errore di connessione.
ho provato a disinstallare la scheda di rete e a controllare le impostazioni, ma sembra tutto OK, visto che sto scrivendo da un altro pc collegato alla stessa rete non è un problema di linea.
provando a risolvere il prolema tramite i.e. (che non so come una volta ha funzionato) mi è venuto un messaggio con descritto un errore di tipo:
Catalago provider Winsock
vi incollo in allegato il txt con le informazioni relativa all'analisi dell'errore.
vi prego datemi una mano...non so proprio che fare!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie
GIo
ho provato a disinstallare la scheda di rete e a controllare le impostazioni, ma sembra tutto OK, visto che sto scrivendo da un altro pc collegato alla stessa rete non è un problema di linea.
provando a risolvere il prolema tramite i.e. (che non so come una volta ha funzionato) mi è venuto un messaggio con descritto un errore di tipo:
Catalago provider Winsock
vi incollo in allegato il txt con le informazioni relativa all'analisi dell'errore.
vi prego datemi una mano...non so proprio che fare!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie
GIo