View Full Version : Sony Vaio FE41S e fotocamera integrata
Ragazzi ho il problema della fotocamera sull'FE41S...l'hi disinstallata, me l'ha riconosciuta ma non riesco a installare il vaio camera capture utility,cioè mi blocca l'installazione, e provando a farlo partire dalla cartella Sony/vaio camera utility/VCUset mi da errore...che devo fare?
ciao,grazie.
Ragazzi ho il problema della fotocamera sull'FE41S...l'hi disinstallata, me l'ha riconosciuta ma non riesco a installare il vaio camera capture utility,cioè mi blocca l'installazione, e provando a farlo partire dalla cartella Sony/vaio camera utility/VCUset mi da errore...che devo fare?
ciao,grazie.
risolto col ripristino del sistema...adesso la camera funge...
il vekkio
25-08-2007, 16:53
a me invece con il mio fz18m non funziona proprio ho disinstallato anche io vaio camera capture e vaio camera ma non me la riconosce, non è che mi spiegheresti come hai fatto! io la volevo usare la fotocamera!..
caurusapulus
25-08-2007, 17:27
devi solo reinstallare i driver/software di origine della casa, rimuovendo quelli che vaio update ti ha installato.
il vekkio
25-08-2007, 20:06
ok allora riscarico tutto il pacchetto lo estraggo e poi lo reinstallo, sto scaricando il pacchetto driver pre installati....speriamo vada bene..grazie mille per l'aiuto..
il vekkio
26-08-2007, 10:15
ho scaricato i driver pre installati dal sito li ho estratti ma non me li installa neanche, vorrei capire se è colpa di vista che non la riconosce o di che altro, ma è difficile installare xp???? perchè a questo punto installerei xp visto che mi serve per lavorare e mi fa capricci con i programmi, installo xp e basta..
caurusapulus
26-08-2007, 19:19
beh sinceramente è strano, io non riuscivo a installare quelli nuovi, non quelli originali dal sito...
per quello che riguarda xp, hai i pro e i contro del caso, ma sinceramente essendo "nato" con vista, io al max gli metterei il dualboot... sai, la casa non garantisce supporto per xp anche se in molti hanno avuto fortuna nel trovare tutti i driver e sono apposto... io anche ero partito sparato nel volergli mettere xp, ma mi sono ricreduto ben presto non trovando tutti i driver necessari ;)
ps: tieni conto che per mettere xp hai bisogno eventualmente del supporto per il disco serial-ata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.