View Full Version : [MI-VA prov] x800gt all in wonder
vendo questa scheda completa di tutto il bundle e garanzia fino a settembre 2008, interfaccia pci-express, 128mb DDR3
stiamo parlando della all in wonder, che in questa versione oltre ad avere il ricevitore per tv analogica e radio FM ha anche quello per la tv digitale terrestre
prezzo 150 euro decisamente preferita la consegna a mano in zona legnano busto arsizio
scambio anche con vga sui 100/120 euro senza tvtuner e hard disk da 500gb
in vendita anche in altri forum
uppino
tanto per capire, il problema è il prezzo?
Raziel1984
01-05-2007, 15:46
ti interessa una x850xt oppure una x800xl@x850xt piu conguaglio?
Su entrambe c'è un dissipatore zalman vf700 da 30 euro solo quello.
Volendo ho anche il dissi stock ma si dovrebbero abbasare le frequenze poi.
ciao
mi dai una valutazione delle 2 schede anche col dissy stock, condizioni di garanzia bundle ecc
Raziel1984
01-05-2007, 16:48
65 per la 800XL e 85 per la 850Xt con i dissi stock,20 euro per lo zalman.
Ciao
Pero devo dirti che a una prima occhiata il tuo prezzo mi sembra alto,ora vedo un po in giro.
Fammi sapere cmq
potrebbe andarmi bene la x850 senza lo zalman (ho messo lo zalman per chipset sulla lanparty sli-dr e la vga sul primo slot non ci sta) perchè mi andrebbe troppo in basso
per il prezzo ho trovato 199 nuova, io ho lo scontrino dei primi di settembre 2006 (ti mandarei la copia dato che ho su anche altri pezzi del pc) e tutto il bundle (scatola, cavi vari, telecomando mai usato)
La tua a garanzia come è messa?
Portocala
02-05-2007, 19:23
up per te.
valutato male.
non mi piace fare il polemico ne tanto meno rispondere male, però dare una lettura al thread prima di rispondere non sarebbe male...
tanto per capirci stiamo parlando di questa (http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=100-714312) scheda
e paragonarla ad una scheda "liscia" non è minimamente corretto. Se la x1900 AIW costa quasi 500 euro ci sarà pure un perchè e le schede che fanno anche altro non si valutano solo per le prestazioni nei giochi 3d.
solidarietà con ki vende!
leggere prima di parlare....parliamo di una AIW....non di una liscia!:doh: :banned:
ti regalo un up x una ottima vga!;)
saluti!
Portocala
02-05-2007, 20:49
:doh: :oink: :banned:
chiedo umilmente scusa per l'errore fatto. Ho letto in fretta e scritto bagianate :cry:
Buona fortuna nella vendita! :)
:doh: :oink: :banned:
chiedo umilmente scusa per l'errore fatto. Ho letto in fretta e scritto bagianate :cry:
Buona fortuna nella vendita! :)
per sta volta perdonato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.