PDA

View Full Version : [COMO+SPED] PORTATILE Compaq EVO N610c 2 GHz / 512 MB / 60 GB

Dj_saxa
18-04-2007, 08:55
Vendo un HP Compaq Evo N610c, in ottimo stato, nessun difetto (pixel morti, aloni, touchpad, unità ottica,....), graffi o spaccature, perfettamente funzionante. Caratteristiche:

Monitor 14" TFT
CPU Intel Pentium 4 2000 mhz
RAM 512 mb
HD 60 GB

LAN 10/100Mbit
Porte: 2x PCMCIA / S-Video / Serial / Parallel / 2x USB2 / Infrarossi /
56K Modem / Audio in/out
Ut.Ottica: DVD/CD-Rom (non RW)

Con Windows XP Professional SP2 (bollettino originale sotto) e Office 2003 SP2 installati, drivers tutti installati e sul desktop.
Ottimo stato, leggerissimo, veloce e stabile.
Autonomia del portatile a batteria: 40 Minuti

- Incluso un Moltiplicatore di porte e 2 cavi di alimentazione, vedere foto su :
http://pcpartsinc.com/prods/CO-307651-002_B.jpg

- Per il link con informazioni più dettagliate vedere:
http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=470037-633

- Per le foto contattatemi via e-mail, ve le spedirò.

350 EURO

P.S. Osservare quanto Segue:

Consegna a mano su ritrovo o ritiro.
Possibile anche spedizione [a carico del compratore, non inclusa nel prezzo]
Nel caso, pagamento anticipato.

Astenersi Perditempo o "scambiatori"
Prezzo NON trattabile ma FISSO
A presto!

sochmell
18-04-2007, 12:59
potrei essere interessato, il replicatore di porte e' quell'affare dietro che si vede nella foto? con quella maniglia ?

Dj_saxa
22-04-2007, 08:49
Ciao, sì è quell' "affare" che si vede con la maniglia, lo attacchi sotto il portatile e ti raddoppia tutte le porte del pc.....puoi trovare altre foto in google se cerchi per "N610c port replicator"
fammi sapere ciao

nemozx
22-04-2007, 10:04
[QUOTE=Dj_saxa;16785833]Vendo un HP Compaq Evo N610c, in ottimo stato, nessun difetto (pixel morti, aloni, touchpad, unità ottica,....), graffi o spaccature, perfettamente funzionante. Caratteristiche:

Monitor 14" TFT
CPU Intel Pentium 4 2000 mhz
RAM 512 mb
HD 60 GB

LAN 10/100Mbit
Porte: 2x PCMCIA / S-Video / Serial / Parallel / 2x USB2 / Infrarossi /
56K Modem / Audio in/out
Ut.Ottica: DVD/CD-Rom (non RW)

Con Windows XP Professional SP2 (bollettino originale sotto) e Office 2003 SP2 installati, drivers tutti installati e sul desktop.
Ottimo stato, leggerissimo, veloce e stabile.
Autonomia del portatile a batteria: 40 Minuti

- Incluso un Moltiplicatore di porte e 2 cavi di alimentazione, vedere foto su :
http://pcpartsinc.com/prods/CO-307651-002_B.jpg

- Per il link con informazioni più dettagliate vedere:
http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb.asp&pid=470037-633

- Per le foto contattatemi via e-mail, ve le spedirò.

350 EURO

P.S. Osservare quanto Segue:

lo venderesti senza il replicatore di porte?
se si a quanto?
c'è cd originale del sistema opererativo?

Dj_saxa
24-04-2007, 19:19
Ciao, si nessun problema ma non posso scendere sotto 340 euro, sono studente e con pochi in più mi devo comprare quello nuovo.
Il cd originale nn c'è.
Fammi sapere se sei interessato
ciao

PRO-BO
24-04-2007, 19:22
coda

[EDIT] Puoi includere nel prezzo una borsa per il trasporto??
E' possibile avere foto via mail??

nemozx
24-04-2007, 19:25
Ciao, si nessun problema ma non posso scendere sotto 340 euro, sono studente e con pochi in più mi devo comprare quello nuovo.
Il cd originale nn c'è.
Fammi sapere se sei interessato
ciao

be se il prezzo senza replicatore non scende sotto i 300 euro,lascio

sochmell
25-04-2007, 00:00
ancora disponibile? prezzo finale compresa spedizione quindi ?

sochmell
25-04-2007, 12:43
io sarei seriamente interessato, attendo notizie dal venditore, per ora mi accodo senza confermare al 100% l'acquisto ma con buone probabilita'

Dj_saxa
26-04-2007, 07:02
ciao sochmell, alora la novità è che fra 3 giorni mi arriva una batteria nuova, penso che dovrebbe dare al portatile un autonomia superiore di altre 2.5 ore ma devo prima provarla per dirti + precisamente.

Purtroppo per voi appena arriva la batteria new dovrò aumentare un po il prezzo chiaramente, di quanto dovrò vedere quando arriva, scoprendo quanto dura......mi spiace non poter essere + preciso, lo sarò il 30 di sto mese.........

Per la posta devi dirmi te quanto costa, spedirei il pacco da Pte Tresa (Italia) quindi calcolalo come invio normale nazionale.
Poi sta a te decidere quello che vuoi (ECONOMY, PRIORITY, RACCOMANDATA....)

ciao a prestissimo

Dj_saxa
26-04-2007, 07:05
ciao PRO-BO, purtroppo non ho borse di trasporto perchè la mia la dovrò usare per il nuovo che comprerò :).
Per le foto certo nessun problema, come faccio a darti l'email, qui sono abb nuovo e mi sembra di aver capito che è proibito postare un email.......dammi il tuo al max e dimmi che particolari vuoi, che dettagli, che parti......
ciao a presto

sochmell
26-04-2007, 08:50
ok ci sentiamo fra 3 giorni

Dj_saxa
28-04-2007, 18:01
Ciao a tutti, allora mi è arrivata la batteria nuova, dura 2:30 min, che sommata all'autonomia dell'altra bateria fa ben 3h e 15min di autonomia del portatile senza attaccarlo alla corrente.
Il prezzo pertanto lo sposto a 380 euro con moltiplicatore di porte INCLUSO, quindi in tot nel pacchetto di spedizione, se non avete l'occasione di venire a Como, ci sarebbe:

Portatile EVO
2x Batterie (2:30 min e 40 min)
1x Moltiplicatore di Porte
1x Alimentatore del portatile
1x Alimentatore del Moltiplicatore di porte

Chi volesse delle foto (visto che qui se le si inserisce, avrebbero una qlta di m.... ) mi puo contattare via mail al dj_saxa@yahoo.it e gliele allego, con i particolari che mi chiede.........

ripeto con XP pro SP2 ita installato e office 2003, sotto il portatile c'e il bollino con il codice originale per l'home edition.
Non ha un graffio ne una spaccatura è veramento come quando l'ho comprato, 4xUSB2, LAN,Fireware, lettDVD, schermo intatto senza aloni, pixel morti o roba simile, 2xPCMCIA (in caso che si vuole installare una WLAN card)

fatemi sapere a presto
ciao