View Full Version : Installare Vista su Vaio Senza usare i recovery?
Ciao, ho acquistato un portatile Vaio con Windows Vista in abbinamento, vorrei evitare di usare i recovery disk poichè sono pieni di roba inutile.
Sapete se c'è un modo per installare solo Windows Vista? Sotto il portatile c'è anche il codice della licenza. Posso usare quello per l'attivazione?
Grazie
P.S: ogni consiglio aggiuntivo è graditissimo
carocavallo
18-04-2007, 13:32
Ciao, ho acquistato un portatile Vaio con Windows Vista in abbinamento, vorrei evitare di usare i recovery disk poichè sono pieni di roba inutile.
Sapete se c'è un modo per installare solo Windows Vista? Sotto il portatile c'è anche il codice della licenza. Posso usare quello per l'attivazione?
Grazie
P.S: ogni consiglio aggiuntivo è graditissimo
con un dvd di windows vista versione retail (con oem non funziona) formatta e installa successivamente quando ti chiede di inserire il codice inserisci quello sta sotto al tuo notebook
ma c'è un modo per effettuare una formattazione profonda sui nostri vaio?ma poi il dvd di vista che c'era dentro alla confezione cos'è?è vista o solo l'upgrade da xp?...
carocavallo
19-04-2007, 06:40
ma c'è un modo per effettuare una formattazione profonda sui nostri vaio?ma poi il dvd di vista che c'era dentro alla confezione cos'è?è vista o solo l'upgrade da xp?...
con un dvd di windows vista versione retail (con oem non funziona) formatta e installa successivamente quando ti chiede di inserire il codice di windows vista inserisci che sta sotto al tuo notebook
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.