View Full Version : Non trovo più il CD!! Che posso fare?
Salve a tutti! Ho un Asus MyPal A636 che utilizzo per lavoro sincronizzandolo con l'outlook 2000 compreso nella configurazione.
Ho necessità di formattare il PC ed ho scoperto, fortunatamente prima di formattare, che non trovo più la scatola del palmare in cui erano contenuti manuali e CD... Per il software di sincronizzazione non c'è problema, perchè l'ho riscaricato, ma come faccio con l'outlook??
Per il supporto CD più di tanto non c'è problema, potrei farmelo mettere in condivisione tramite P2P da qualcuno che ce l'ha; il problema rimane il codice seriale della mia licenza.. c'è modo di saperla in qualche modo?
:muro:
Max Corvette
18-04-2007, 11:55
potresti provare a contattare il supporto ASUS al numero 199.400089
Sicuramente il tuo palmare ha un numero di serie scritto da qualche parte.... lo comunichi a loro ed eventualmente ti fai rispedire il CD con la stessa chiave seriale associata al tuo palmare.
Comunque credo che loro possono sicuramente trovarti una soluzione...
Buona Fortuna :D
potresti provare a contattare il supporto ASUS al numero 199.400089
Sicuramente il tuo palmare ha un numero di serie scritto da qualche parte.... lo comunichi a loro ed eventualmente ti fai rispedire il CD con la stessa chiave seriale associata al tuo palmare.
Comunque credo che loro possono sicuramente trovarti una soluzione...
Buona Fortuna :D
Hai detto bene... se devo contattare il supporto Asus devo proprio avere fortuna!! :sofico:
Grazie del suggerimento
erikka69
18-04-2007, 15:55
non avranno mai un database che tiene conto dei seriali dei palmari e loro relative licenze
Max Corvette
19-04-2007, 18:43
non avranno mai un database che tiene conto dei seriali dei palmari e loro relative licenze
probabilmente no... pero tentare non nuoce.... magari possono fare qualcosa...
Max Corvette
19-04-2007, 18:44
Ripensandoci forse chiediamo troppo eh? :)
erikka69
19-04-2007, 19:22
poi se ti dessero il seriale teoricamente non potrebbero spediti la licenza perchè è l'adesivo sulla bustina del cd, quindi avresti il seriale ma non la licenza quindi non in regola.
Magari puoi trovare sulla baia un palmare demolito ma con la licenza.
Nei mercatini di elettronica vendono a volte sotware "obsoleti" a pochi €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.