PDA

View Full Version : line in del macbook

enri_bass
18-04-2007, 08:28
salve,
ho cercato nei manuali in rete ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Vorei sapere se l'entrata audio che è presente nel macbook è una mic in o una line in. mi spiego meglio. sarei interessato a collegare sorgenti audio quali mixer, lettori e robe simili al notebook.. e questo posso farlo solo se l'ingresso è di linea; se è microfonico (mic in) verrebbe aggiunta un'amplificazione al segnale.
Ne sapete qualcosa di sto ingressino?
Grazie!!

Jas2000
18-04-2007, 11:51
salve,
ho cercato nei manuali in rete ma non ho trovato risposta al mio quesito.
Vorei sapere se l'entrata audio che è presente nel macbook è una mic in o una line in. mi spiego meglio. sarei interessato a collegare sorgenti audio quali mixer, lettori e robe simili al notebook.. e questo posso farlo solo se l'ingresso è di linea; se è microfonico (mic in) verrebbe aggiunta un'amplificazione al segnale.
Ne sapete qualcosa di sto ingressino?
Grazie!!

è al 100% un line in; io ci ho collegato il mio mixer stanton con i 2 lettori cd della Vestax e ti posso garantire che va benissimo per registrare (ad esempio i miei mixaggi).

questo sono le specifiche tratte dal sito: Ingresso combinato audio digitale ottico/analogico (minijack)

enri_bass
18-04-2007, 14:45
ho letto in una guida che è una entrata stereo.. Ora, non so se sbaglio, ma esistono mic in "stereo"? penso proprio che si tratti di una comunissima entrata di linea "line in"