View Full Version : photoshop cs2: manca il filtro "estrai"
Salve a tutti, dopo aver formattato il pc e reinstallato tutto mi sono reso conto che in photoshop cs2 manca il filtro "estrai", per me vitale... qualcuno sa dove lo posso recuperare? grazie!
magnifico
18-04-2007, 06:40
Salve a tutti, dopo aver formattato il pc e reinstallato tutto mi sono reso conto che in photoshop cs2 manca il filtro "estrai", per me vitale... qualcuno sa dove lo posso recuperare? grazie!
Il filtro estrai?Mi sembra strano che non lo trovi...a me cè...anche dopo formattato;)
probabilmente ha qualche problema la versione di photoshop in tuo possesso ;) il filtro estrai è sempre presente :)
il problema è che non è l'unico filtro che mi manca, ma il filtro estrai per me è indispensabile... non c'è un modo per scaricarlo? o magari qualcuno me lo può mandare? grazie!
magnifico
18-04-2007, 20:27
il problema è che non è l'unico filtro che mi manca, ma il filtro estrai per me è indispensabile... non c'è un modo per scaricarlo? o magari qualcuno me lo può mandare? grazie!
E' un filtro di default del programma...se poi hai urgenza di estrarre qualcosa usa gli strumenti Lazo poligonale o lazo magnetico;)
ma non c'è proprio nessun modo per installare questo filtro?
magnifico
19-04-2007, 06:34
ma non c'è proprio nessun modo per installare questo filtro?
No;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.