View Full Version : Voglio il meglio con 1500-2000 Euro....QUALE E PERCHE'????
Devo comprare un portatile per far girare i piu' pesanti giochi del giorno d'oggi e almeno per i prossimi futuri del 2007-2008 :D ,e nn avere problemi con programmi di photoshop e 3D!!!!
Quale portatile mi consigliate con questa cifra da titolo????
E' possibile fare un paragone al portatile che mi consigliate,con un PC fisso???
Io di portatili nn me ne intendo per niente,ma di PC fissi un pochetto di piu' (tanto per aver un'idea di che potenza sono vicino a un PC fisso)!!!
P.S Con un portatile e' possibile aumentare RAM e S.Video,una volta passate un pochetto di ultimo urlo???
Ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:
davide87
18-04-2007, 00:36
allora andiamo per gradi:D
Devo comprare un portatile per far girare i piu' pesanti giochi del giorno d'oggi e almeno per i prossimi futuri del 2007-2008
ancora non sono uscite schede video mobile Dx10 quindi per me ti conviene aspettare..visto che i giochi che usciranno saranno sotto Dx10.
P.S Con un portatile e' possibile aumentare RAM e S.Video,una volta passate un pochetto di ultimo urlo??? le ram Si la scheda video..da quello che sò No.
Cmq per quella fascia di prezzo puoi prendere:
Dell Inspiron 9400 (http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_9400?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs)
Santech M29 (http://www.santech.it/notebook/M2910.htm)
mmmm il primo nn costa neanche tanto!!!!!
Altre opzioni o pareri favorevoli,sul consiglio di @ davide87 ???
GRAZIE CMQ ciaoooooooooo:cool: ;)
Favorevole al 9400.
carocavallo
18-04-2007, 07:37
mmmm il primo nn costa neanche tanto!!!!!
GRAZIE CMQ ciaoooooooooo:cool: ;)
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itdhs1&kc=NFS00002&l=it&oc=n04947&rbc=n04947&s=dhs&sbc=itdhsftdppnotebook2
:D quante belle cosine che mi avete postato...c'e' altro???
Per ora sto prendendo nota dei portatili che mi avete consigliato.....poi insieme decideremo;)
UUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP:help:
Concordo pienamente col Dell 9400.......inoltre ci sarebbero l'asus g-1o asus g-2, ma secondo me il migliore come qualità\prezzo e prestazioni in generale è senza dubbio il Dell.......vai sicuro!!!;)
Se mi dite così,vi ringrazio e vi saluto;)
CIAOOOOOOO GRAZIEEEEE:cool:
masteralex
19-04-2007, 13:06
prendi il dell 9400.. xò io aspetterei almeno fino a questa estate.. :sofico:
eh questo è il problema che assilla pure me.....vorre aspettare l'inizio dell'estate per comprare il Dell 9400 (che probabilmente sarà ormai sostituito dal successore) sperando vengano adottate schede video dx10....tuttavia pensa che i prezzi aumenteranno....non so che fare.....:confused: :confused: :confused: ....
eh questo è il problema che assilla pure me.....vorre aspettare l'inizio dell'estate per comprare il Dell 9400 (che probabilmente sarà ormai sostituito dal successore) sperando vengano adottate schede video dx10....tuttavia pensa che i prezzi aumenteranno....non so che fare.....:confused: :confused: :confused: ....
Ora il 9400 costa poco, se aspetti quello nuovo presumo ti ci vorranno almeno 2000€ per portarlo a casa....
Quando il 9400 non ce la farà più a caricare gli ultimi videogames, nemmeno con la scheda video modificata GTX ti compri la xbox (magari un nuovo modello che uscirà :D ) in totale avrai speso meno di 2000€...
Sempre poi che il nuovo 9400 monti da subito la sostituta della 7900, ovvero la 8800/8900.
Ora il 9400 costa poco, se aspetti quello nuovo presumo ti ci vorranno almeno 2000€ per portarlo a casa....
Quando il 9400 non ce la farà più a caricare gli ultimi videogames, nemmeno con la scheda video modificata GTX ti compri la xbox (magari un nuovo modello che uscirà :D ) in totale avrai speso meno di 2000€...
Sempre poi che il nuovo 9400 monti da subito la sostituta della 7900, ovvero la 8800/8900.
2000€?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma dici davvero???cioè, se ora Dell presentava notebbok alla portata di tutti (con 1200€ ti porti a casa un ottimo notebook) tra poco tempo si dovranno spendere 800€ in più??scusa ma mi sembra eccessivo.....e poi scusa, le sostitute della 7900 sono le 8600 ora come ora.....le 8800 sono un altro pianeta....a meno che esca la attesa 8800gs.....
2000€?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma dici davvero???cioè, se ora Dell presentava notebbok alla portata di tutti (con 1200€ ti porti a casa un ottimo notebook) tra poco tempo si dovranno spendere 800€ in più??scusa ma mi sembra eccessivo.....e poi scusa, le sostitute della 7900 sono le 8600 ora come ora.....le 8800 sono un altro pianeta....a meno che esca la attesa 8800gs.....
Il 9400 nel suo momento d'oro costava anche oltre i 2000€ con tutto al massimo nella configurazione.
Io stesso l'ho pagato a fine ottobre '06 1900€ inclusi i tre anni di garanzia con 150€ di sconto + spese di spedizione gratis + raddoppio di ram gratis + sconto del 10% per statali.
Se il nuovo Dellone uscirà con la sostituta della 7900, cioè la 8800 o 8900 e centrino pro vuoi che non costi come costava il vecchio 9400 quando venne messo in commercio?
bè 2000€ al massimo della configurazione....non sto parlando di questo....ma scusa se ad esempio mettono i centrino pro sarà possibile scegliere solo quelli??non ci sarà ad esempio il 7200????speriamo di si.....:( :( :(
bè 2000€ al massimo della configurazione....non sto parlando di questo....ma scusa se ad esempio mettono i centrino pro sarà possibile scegliere solo quelli??non ci sarà ad esempio il 7200????speriamo di si.....:( :( :(
No, penso proprio di no.
Forse per quelli base che costano meno?
No, penso proprio di no.
Forse per quelli base che costano meno?
scusa cosa intendi per "quelli base che costano meno"????ad esempio le configurazioni che partono tipo da 899 € del 9400???
scusa cosa intendi per "quelli base che costano meno"????ad esempio le configurazioni che partono tipo da 899 € del 9400???
Si intendevo quelli.
Ma io vado per ipotesi eh!
Può darsi pure che i modelli base montino le cpu pro base...
Si intendevo quelli.
Ma io vado per ipotesi eh!
Può darsi pure che i modelli base montino le cpu pro base...
speriamo....altrimenti questa mia lunga attesa oltre k a rivelarsi inutile sarà pure non redditizia xkè se i prezzi salgono troppo addio computer.........noooooooo.......:cry: :cry: :cry: :cry:
Flegias85
23-04-2007, 13:55
e quando uscira questo nuovo???
e quando uscira questo nuovo???
Si dice maggio-giugno... e non si sa con certezza con quale scheda video.
Flegias85
23-04-2007, 14:36
Si dice maggio-giugno... e non si sa con certezza con quale scheda video.
speriamo una che supporti le dx10 e cmq con un bel restyling estetico perchè a mio avviso sono troppo brutti :D
speriamo una che supporti le dx10 e cmq con un bel restyling estetico perchè a mio avviso sono troppo brutti :D
spero nke io sulla dx10 (lo aspetto solo x quello....:D ).......scusa neon ma come è che fai a sapere tutte ste novità???anche solo la probabile uscita.....ho provato a cercare in google ma nn riesco a trovare niente.....non hai qualche indicazione da darmi????
Valexvts
24-04-2007, 00:38
Devo comprare un portatile per far girare i piu' pesanti giochi del giorno d'oggi e almeno per i prossimi futuri del 2007-2008 :D ,e nn avere problemi con programmi di photoshop e 3D!!!!
Quale portatile mi consigliate con questa cifra da titolo????
E' possibile fare un paragone al portatile che mi consigliate,con un PC fisso???
Io di portatili nn me ne intendo per niente,ma di PC fissi un pochetto di piu' (tanto per aver un'idea di che potenza sono vicino a un PC fisso)!!!
P.S Con un portatile e' possibile aumentare RAM e S.Video,una volta passate un pochetto di ultimo urlo???
Ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:eek:
il meglio per 2000 euro ?
anzi 1999
http://www.apple.com/it/macbookpro/
;)
certo se devi giocare la scheda video non è una delle ultime uscite , ma per il resto ci fai tutto
;)
mi viene da ridere :P
un portatile con le stesse caratteristiche del macbook pro costa 700 euro in meno :P
e se proprio vuoi ci metti osx anche lì...quindi...non mi sembra proprio il top per 2000 euro anzi, mi sembra proprio na ladrata
masteralex
24-04-2007, 09:16
il meglio per 2000 euro ?
anzi 1999
http://www.apple.com/it/macbookpro/
;)
certo se devi giocare la scheda video non è una delle ultime uscite , ma per il resto ci fai tutto
;)
ancora ke proponete ste monnezze dell'apple.. saranno belle esteticamente, ma x il resto.. ci compri un asus G1 ke è 10mila volte meglio.. o molti altri notebook..
poi con apple ci fai tutto vorrei proprio vedere..
Valexvts
24-04-2007, 10:29
era scontato al 100% che partivano gli insulti :sofico:
radiovoice
24-04-2007, 10:58
Io ho un Asus G2 e non posso fare altro che consiglarlo.
Davvero ottimo sotto tutti i punti di vista e soprende anche sotto il profilo dell'audio. Due casse quasi da stereo :D
masteralex
24-04-2007, 14:40
era scontato al 100% che partivano gli insulti :sofico:
certo spari fregnacce.. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.