PDA

View Full Version : XP home: ripetuta perdita password connessione

gnpb
17-04-2007, 23:19
Ho un amico che ha un XP home preinstallato sp2 con IE7.
Ultimamente ha fatto l'abbonamento adsl e da quando gli ho creato la nuova connessione spesso si perde la password di connessione senza apparente motivo. La cosa non era mai accaduta prima col modem 56k (e IE6 installato).
Ho provato a fare una scansione con regdoctor, adware, spybot, nod 32 da chiavetta (c'è installato norton antivirus di serie ma è scaduto da parecchio) e troyan remover ma tutti con esito negativo.
Il sistema ha update automatico attivato.

Cosa posso fare?

gnpb
19-04-2007, 21:26
:help:

gnpb
21-04-2007, 10:48
;16822812']senti questo e strano.cmq credo che posso aiutarti,avevo un amico programmatore di pc e mi disse un trucco,che pochi sanno.praticamente devi andare in esegui e scrivere " TabTestfront"e ti apre una pag dove stanno scritti tutti i tasti che sono stati premuti.però e solo di 10 giorni,e una cartella temporanea che ogni 10 giorni si formatta e memorizza alti front.con il mio pc funziona.casomai nn si apre in esegui ,dopo aver scritto Tab... in esegui apri il reg del sistema e vedi se si e aperta una cartella con quel nome.(Tab...)
spero che funziona
ciao:D
Grazie, ma non capisco come la cosa mi possa aiutare... io la password la conosco è che dopo averla impostata la perde invece di memorizzarla...

Khronos
21-04-2007, 12:44
;16822812']senti questo e strano.cmq credo che posso aiutarti,avevo un amico programmatore di pc e mi disse un trucco,che pochi sanno.praticamente devi andare in esegui e scrivere " TabTestfront"e ti apre una pag dove stanno scritti tutti i tasti che sono stati premuti.però e solo di 10 giorni,e una cartella temporanea che ogni 10 giorni si formatta e memorizza alti front.con il mio pc funziona.casomai nn si apre in esegui ,dopo aver scritto Tab... in esegui apri il reg del sistema e vedi se si e aperta una cartella con quel nome.(Tab...)
spero che funziona
ciao:D
a me non funziona... XP home.

gnpb
21-04-2007, 13:30
a me non funziona... XP home.
cmq nemmeno a me, xp prof

gnpb
22-04-2007, 12:23
:help: :help:

Khronos
22-04-2007, 12:53
;16832299']ho sbagliato a capire.cmq raga nn so che dirvi perche questa opzione nn lo scoperta personalmente.evidentemente chi me l ha impostato avra configurato delle cose ,nn so.cmq io faccio quel procedimento e funziona ,infatti quando nn ricordo le password o dimentico i codici di acceso vado li e li cerco.se vi e possibile chiedete ad un programmatore!questa utility e ottima!
sto studiando già io da programmatore, grazie :D
quel "software" l'ha creato il tuo amico programmatore, non è standard.

naturalmente hai la spunta sotto "ricorda" attiva?
hai provato a settare i user e password direttamente nelle opzioni della connessione, mettendo li il "ricorda"?

gnpb
22-04-2007, 15:07
naturalmente hai la spunta sotto "ricorda" attiva?
hai provato a settare i user e password direttamente nelle opzioni della connessione, mettendo li il "ricorda"?

Si ad entrambe, tra l'altro non c'è un nesso diretto con il riavvio della macchina, piuttosto sembra la perda da un giorno coll'altro... nel senso che la domenica sistemo la cosa al mio amico, riavvio 1000 volte e tutto va bene; puntuale il lunedì se l'è persa....

Khronos
22-04-2007, 17:38
magari è lui a deselezionarla... :D

gnpb
22-04-2007, 21:18
magari è lui a deselezionarla... :D
:rotfl::banned:

gnpb
24-04-2007, 23:28
:help: :help: :help:

gnpb
27-04-2007, 13:24
Dai, va be' che ormai ciò che non è Vista non è più considerato :sofico: ma non è mai capitato a nessuno?